Hortatus (46147)
share
Manager: Dormouse
Country: Italia
League: II.1
Rival: ORLANDO M@GIC
World Rank: 469
Country Rank: 20
BBM Tier: 1
Last Online: 7/18/2024
BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey BuzzerBeater Jersey
Switch
Nuove facce, vecchie glorie.. (1)
Posted on 11/23/2011

Tutto iniziò il 17 gennaio 2008, un giorno storico per la società di Hortatus..
Per la prima volta presente ad un draft il manager Dormouse, dalla sua scomoda sedia assiste alla scelta dei primi giocatori: "1a scelta a Ready2Rumble che chiamano: Moreno Calvani!", annuncia lo speaker della serata con enfasi mentre mani battono all'unisono.. attende Dormouse, perchè, essendo la prima occasione in cui è presente ad una cerimonia di questo tipo, non sa cosa aspettarsi fino a quando non arriva il suo turno: "11a scelta a Hortatus: Fausto Cirrotti!", lo speaker ci mette enfasi, come fosse la prima scelta, ma l'applauso è meno forte, meno prolungato.. Dormouse non sa come comportarsi, è il primo su cui avevano puntato, un po' di gioia c'è, ma in fin dei conti sa che la vera difficoltà nasce adesso..
Le chiamate si susseguono, e altri due giocatori, quella stessa sera indossano il berretto di Hortatus, sono Giuseppe Deblasio e Paolo Piasenzotto.
Il giorno dopo in palestra il coach fa sgobbare ...

share
Trophies (Supporter feature)
Flags (Supporter feature)
Advertisement