BuzzerBeater Forums

Italia - V.18 > Giro di Boa

Giro di Boa

Set priority
Show messages by
From: Y2J
This Post:
00
51297.1
Date: 09/24/2008 12:04:46
Overall Posts Rated:
00
Cari colleghi managers...giunti al giro di boa di questa appassionante stagione é giunta l'ora di cominciare e tirare un paio di somme e buttare giu qualche pronostico per il finale di stagione...
...innanzitutto devo dire che il nostro campionato é un campionato di V di alto livello..infatti sondando uin po in giro mi rendo conto che ci sono squadre che potrebbero tranquillamente giocare in IV divisione e lottare per qualcosa di piu che la salvezza...l'altro giorno per esempio ho sfasciato un mio amico che nella sua conference e primo inarrivabile...
...per quanto riguarda la mia squadra penso che un posto ai playoff non sia poi da escludere...magari con un colpaccio anche una finalina di conference...mah...vedremo...
voi come la pensate????

From: Frank Ace

To: Y2J
This Post:
00
51297.2 in reply to 51297.1
Date: 09/24/2008 14:59:00
Overall Posts Rated:
88
se alleni bene Buoncuore e Manara ci riesci tranquillo ad arrivare in semifinale, poi mi dispiace ti butto fuori! :P
Comunque come prima stagione diciamo che sei la sorpresa della conference!

Tirando le somme al giro di boa posso solo picchiarmi la testa da solo per la sconfitta contro l' Olimpia, ho sbagliato difesa e attacco e soprattutto pereira ha giocato male, per il resto spero di dominare, anche se la prossima partita contro il joke lake smoke è fuori casa, rischio di perderla e per il record di conference non va bene....
Poi va tutto bene, tranne che allenare passaggio ai lunghi è veramente un dito al culo!
Ciao!!!

From: Y2J

This Post:
00
51297.3 in reply to 51297.2
Date: 09/25/2008 04:37:42
Overall Posts Rated:
00
eheh si...in effetti dopo la mattanza che mi hai rifilato l'ultima volta direi che il primo turno é abbastanza il mio traguardo massimo...però sono soddisfatto lo stesso...anche se buoncore, che certamente e uno dei miei top players, non ha un alto potenziale....forse e meglio allenare crestini, che attualmente non e molto forte, ma i suoi 15 punti da titolare li fa fisso e ha potenziale MVP...

From: Frank Ace

To: Y2J
This Post:
00
51297.4 in reply to 51297.3
Date: 09/25/2008 13:54:56
Overall Posts Rated:
88
scegli solo, se allenare i piccoli o i lunghi, poi vai!