BuzzerBeater Forums

Italia - III.15 > Gestione finanziaria gioco

Gestione finanziaria gioco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
306927.1
Date: 11/22/2020 02:36:04
Olimpia Violisa
III.15
Overall Posts Rated:
44
Continuo a pensare che la gestione finanziaria di questo gioco sia la parte peggiore. Per salvarmi senza playout ho dovuto andar sotto di circa 30 mila per parecchie settimane. Possibile che l'unico modo di sopravvivere sia far mercato continuamente oppure farsi retrocedere e accumulare soldi? Devo dire che questa questione mi spinge , ancora una volte, a considerare l'idea di mollare. È un peccato perché non ci sono altri manageriali di basket in giro e me piace molto il basket. Voi cosa ne pensate.

Last edited by The Sarnos at 11/22/2020 03:29:39

This Post:
00
306927.2 in reply to 306927.1
Date: 11/28/2020 08:38:01
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Purtroppo sono abbastanza d'accordo con te... a parte il day trading e alternare promozioni e retrocessioni per prendere bonus quando si sale e benefici dal tankare quando si retrocede, non vedo troppe alternative per accumulare soldi...
Il modo migliore rimane quello di risparmiare tagliando i costi, ma così è difficile fare il salto di qualità...

Purtroppo il mercato è in continua discesa e l'esistenza dei free agent disperde risorse, per cui l'allenamento dei giovani (che dovrebbe essere il modo principale per generare valore) lo è di meno... io quest'anno mi sono un po' salvato perchè sono riuscito a vendere abbastanza bene un giovane e ho salvato la stagione (dal punto di vista economico) ma non sempre è così e cmq dalla crescita dei giocatori si fanno meno soldi di quello che sarebbe logico...

Purtroppo BB ha tanto difetti che sarebbero da migliorare, ma gli sviluppatori (da come ho capito) lo tengono in vita con un filo di gas perchè hanno altro a cui pensare, per cui, purtroppo, non i aspetto grandi novità all'orizzonte...

Alternative però non mi sembrano esserci... e alla fine sono sempre qui, magari mi connetto 1 volta a settimana e faccio le formazioni, però continuo a divertimenti e ad allenare mi miei giovani come ho sempre fatto :)

This Post:
11
306927.3 in reply to 306927.1
Date: 11/28/2020 09:41:27
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
il problema è che qdo perdi calano drasticamente gli incassi. se investi sul draft non sempre hai la certezza che avrai qualcosa di buono anche con la prima scelta, a meno che non investi 4 punti a settimana, poi però puoi trovare uno buono ma falloso. io come preannunciato, mi sono salvato per tempo e finchè vincevo ho incassato bene, certo, ho rinunciato alla coppa per vincere in campionato ed allenare. poi, persa l'imbattibilità e qdi il record, ho deciso di venderli tutti, allenandi e vecchi e ricostruire, infatti sto già acquistando per la prossima stagione. in tanti tankano per anni e poi cercano di fare filotto di promozioni,altri fanno l'ascensore, anche quello è un sistema, certo, non divertente, ma non lo è neanche perdere x allenare fuori ruolo. però questo è il gioco.
buoni playoff/out a tutti e speriamo che trovino il sistema di farci vedere avanti le partite anche sul cellulare.

This Post:
00
306927.4 in reply to 306927.3
Date: 12/01/2020 17:21:56
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111

buoni playoff/out a tutti e speriamo che trovino il sistema di farci vedere avanti le partite anche sul cellulare.

Buoni playoff e playout a tutti e quoto il discorso smartphone... oltre che vedere le partite sarebbe anche ora di avere una bella APP che ti permetta di gestire da telefono tutto :)