BuzzerBeater Forums

Italia - III.15 > Mah

Mah

Set priority
Show messages by
This Post:
00
305818.10 in reply to 305818.9
Date: 09/06/2020 01:43:06
Olimpia Violisa
III.15
Overall Posts Rated:
44
Ma la mia domanda è: ma come fai a mantenere, per una stagione, una rosa del genere.

Io faccio fatica e oggi sarei sotto di 30/40 mila e ho gli stipendi metà dei suoi.

Bho...Vabbè

Intanto complimenti a chi passa in seconda.

This Post:
00
305818.11 in reply to 305818.10
Date: 09/06/2020 03:17:22
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Vedo che vi fate tanti problemi x niente. 1)Taranto l'altra stagione non ha falsato il campionato, ha solo regalato la finale a nani i7 x fallimento, e lui è l'unico che ha tratto beneficio, x il resto avverronati cqe è stato ripescato.in compenso questa stagione sapevamo che l ottavo c'era già, qdi un bel vantaggio 2)il gioco ha dei difetti,ma sono uguali x tutti a parte il random degli infortuni e io cerco di minimizzare proprio questo.Cqe ognuno ha la propria strategia e se faccio così ho un motivo preciso. Sia in a che in seconda ho speso parecchio x giocatori più giovani che si sono infortunati creandomi un grosso danno, qdi d'ora in poi solo giovani da allenare e vecchi che se calano o se si infortunano, avendoli pagati molto poco li posso licenziare, non più vie di mezzo. Ho speso 50k x 8 giocatori,entro domenica ne licenzierò parecchi e con quelli che terrò giocherò campionato e coppa allenando i miei giovani. Anche se ne tengo uno solo vorrà dire che l avrò pagato 50k più la differenza di stipendio attuale e quello futuro.3) è vero, si possono comprare giocatori forti a poco perché ci sono i furbi che non vogliono pagare loro lo stipendio lunedì, e x fare la squadra aspettano di vedere se sabato giocheranno in casa o in trasferta.gli stessi giocatori che che ho preso a poco solo perché in queste due settimane no gli pagavo lo stipendio, nelle prossime due andranno via a prezzi più alti perché tutti vorranno fare la squadra da mercoledì che ci sarà l adeguamento di stipendi a venerdì mattina, quando le forme verranno riazerate.4) i vecchi calano, uno di 33 mi è calato da 15 a 12 in una settimana,mentre un 18enne anche se lo alleni col mondial non sale nella stessa skill più di uno a settimana, qdi giocare con giovani o con vecchi è già equilibrato dal algoritmo.5) ma poi, chi ha detto che voglio andare in seconda? Avrei potuto già farlo questa stagione visto che ad est eravamo molto più deboli che ad ovest, invece avevo scritto che non appena salvo avrei venduto e così ho fatto. Potrei puntare al record e poi vendere regalando i playoff, potrei puntare alla promozione giocando fino in fondo oppure appena salvo vendere e allenare fuori ruolo come sta stagione. Est cambierà x il 50% qdi prima di decidere guarderò le squadre nuove e le intenzioni del neoretrocesso. Firenze e paolino hanno beneficiato della mia strategia trovandomi nelle ultime due partite qdo avevo già venduto.6) seguo le regole e non le infrango, qdi se non vi piace il mio modo di giocare, pazienza. Ci sono squadre che dalla a tankano e tornano in quinta e al momento della risalita hanno talmente tanti soldi che si gioca x il secondo posto,ma non mi sono mai lamentato qdo le ho incontrate. Il gioco lo permette, la realtà è molto diversa. 7) l olimpia Milano ha un budget molto più alto delle altre, che però giocano e non piangono, e non mi sembra che milano vinca sempre.

This Post:
00
305818.12 in reply to 305818.11
Date: 09/06/2020 10:56:41
Olimpia Violisa
III.15
Overall Posts Rated:
44
Guarda. Io mi son fatto solo una domanda, credo lecita, ovvero, come si fa a mantenere ingaggi alti e non è una domanda che faccio solo a te. Rispetto al resto mi pare che nessuno tu abbia detto che sei scorretto ma solo che il gioco ha dei difetti ( sai che novità, è rimasto uguale a quando vi giocavo ²0 stagioni indietro). Per cui, per quanto mi riguarda , nessun problema. Punto a salvarmi prima possibile e poi allenare fuori ruolo 3/4 settimane, come fatto quest'anno. Buon inizio di stagione. Sperando che il draft mi faccia un regalo come lo scorso anno.

This Post:
00
305818.13 in reply to 305818.12
Date: 09/06/2020 11:14:32
Overall Posts Rated:
3030
Idem, anzi prenderò spunto da kaiser bozz almeno nel finale di stagione per salire subito... però ribadisco che certe cose di sto gioco fanno proprio cagare, ma è solo per parlare visto che a chi comanda non gli frega niente. Buon proseguimento a tutti.

This Post:
00
305818.14 in reply to 305818.12
Date: 09/06/2020 11:42:07
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Infatti, non ce l'ho con voi due,ma ho voluto dare una spiegazione. quest'anno chi ha vinto aveva 415 di stipendi e in terza utopia 430, qdi loro sanno se e quanto hanno perso a settimana. Non a tutti è piaciuta però la mia campagna acquisti ma neanche a me sono piaciuti gli infortuni di giocatori che a settimana pagavo da 150 in su e mi sono costati le retrocessioni. Ovvio che se mi si infortuneranno questi e li licenzierò, x comprarne altri, al di la della forma che cala al momento del acquisto, dovrò spendere di più,ma almeno potrò giocare le partite. Pensa che giocatori presi a 1000 e tagliati come oggi sono stati acquistati a 100k, dopo lo stipendio adeguato, questo per farvi capire come ragionano in tanti. Ognuno ha la sua strategia, poi magari salirà uno dalla quarta che tanka da anni e vorrà arrivare in seconda con un budget molto alto, chi lo sa.

This Post:
00
305818.15 in reply to 305818.13
Date: 09/06/2020 11:47:13
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Avevo dichiarato che tu e Firenze eravate i miei favoriti x arrivare in finale assoluta,poi non so cosa ti è successo perché non ho seguito molto. Anche a me certe regole non piacciono. Per esempio uno ti mozta a sorpresa e perdi e poi perde coi tuoi avversari quelle successive per poco entusiasmo, così hai una doppia fregatura, oppure perde di 100 contro quello con cui ti giochi il posto playoff per giocare la coppa e lui ti arriva davanti per miglior differenza canestri,ma su questo no ci si può fare nulla. Basta ricordarsi che non è basket vero ma una simulazione fatta da un algoritmo.

This Post:
00
305818.16 in reply to 305818.14
Date: 09/06/2020 12:02:06
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Guarda, ti rispondo subito: prima di prendere Franch e di uscire in coppa ero in attivo ....
Poi sono andato sotto di 90.000 a settimana.
Preso Franch solo perché ho visto la possibilità di salire nonotante la mia squadra fosse vecchissima negli esterni e con i giovani ancora non pronti e stava diventando anziana anche nei lunghi titolari.

Diciamo che sono tornato in una III, in questa stagione, molto abbordabile e ne ho approfittato.

Cmq salgo, credo con merito, con in cassa 4 milioni prima del premio promozione :-)

This Post:
00
305818.17 in reply to 305818.16
Date: 09/06/2020 12:13:43
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Intanto complimenti per la promozione. Direi non male, 4750 in cassa. Era abbordabile ma a ovest eravate più forti. Io volevo allenare bänninger fuori ruolo e poi anche zico, qdi ho rinunciato da subito alla promozione. Volevo durare di più in coppa ma mi hanno moztato. Qdi con 415 perdevi 90 a settimana, non pochi. Stasera vaglierò i nuovi acquisti e poi licenzio gli altri. Vediamo cosa mi riserverà il draft e quali saranno i nuovi gironi

This Post:
00
305818.18 in reply to 305818.15
Date: 09/06/2020 12:27:21
Overall Posts Rated:
3030
Ahahah è esattamente quello che mi è capitato. ho fatto partita decisiva (inutile) coi "rivali" Trucazzanese per non andare ai playout ma non ho calcolato (da pollo) il crollo dell'entusiasmo, contavo di vincere quella dopo nonostante l'entusiasmo fiacco ma ho perso di 1 con due titolari infortunati uno dopo 3 minuti l'altro nell'ultimo quarto. Poi la prima ho piccato per recuperare entusiasmo e ho perso di 2 in casa :-). Giusto retrocedere! Almeno ho venduto bene il mio Blessi... anche se mi dispiace.

This Post:
00
305818.19 in reply to 305818.17
Date: 09/06/2020 14:50:50
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Intanto complimenti per la promozione. Direi non male, 4750 in cassa. Era abbordabile ma a ovest eravate più forti. Io volevo allenare bänninger fuori ruolo e poi anche zico, qdi ho rinunciato da subito alla promozione. Volevo durare di più in coppa ma mi hanno moztato. Qdi con 415 perdevi 90 a settimana, non pochi. Stasera vaglierò i nuovi acquisti e poi licenzio gli altri. Vediamo cosa mi riserverà il draft e quali saranno i nuovi gironi


Visto che il dato ti serve per farti 2 conti ... Ho ricontrollato e ho scritto una inesattezza: non ho perso 90k a settimana. Ne ho persi 90k solo alla fine quando gli incassi sono crollati di 60k.
Prima erano solo 30k (dopo l'acquisto di French)
Insomma tra l'attivo di mezza stagione ed il passivo della seconda metà ... Ho perso pochi k.

This Post:
00
305818.20 in reply to 305818.19
Date: 09/06/2020 15:24:43
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Ottimo, grazie. La mia idea è di perdere 50k fino a qdo sono in coppa, qdi andare in pari.se hai una squadra lunga a meno di sfighe si può arrivare fino al asg, l ho già fatto.

Advertisement