e per fortuna hai la squadra debole...
beh i miei 3 allenandi sono ancora piuttosto indietro (se vuoi ti mando le skill per BBmail così capirai meglio) e questa e la prox stagione sono previsti allenamenti "difficili", i tuoi invece per me sono nettamente avanti, d'altronde ci sta ... hanno un paio di anni di più
Gli altri sono onesti e validi comprimari ma in via di "decadimento"
... vedo una ammucchiata cosmica (e la vittoria esterna di Furbetteam ha ulteriormente accorciato la classifica) dove il calendario con gli incroci dirà molto.
la differenza tra le due conf è che da noi uno si è proclamato anticipatamente retrocesso, per il resto vedo tutte squadre il lotta.
Certo da voi la situazione è particolarmente da "ammucchiata pericolosa", da noi siamo un filo più sgranati, ma non si possono fare passi falsi
A mio avviso dipenderà molto dal fattore Coppa : rimanere in Coppa è vero che comporta qualche sacrificio in Campionato ma è un bel volano per l'entusiasmo
Eppoi i 50k settimanali a me schifo non fanno anzi mi riportano in positivo un'economia altrimenti negativa
Infatti una cosa che non ho capito è stata la tua W contro me a scapito però dell'incontro di Coppa del giovedì dopo...
La competitività di tutte le squadre del girone la vedi anche dall'economia media : nel nostro girone vicina al pareggio, quindi vuol dire che tante squadre i soldi li spendono tutti
... e comunque gli infortuni chirurgici che mi spezzano i programmi di allenamenti non li sopporto più.
questa è la cosa che più mi fa incazzare ... fate quello che volete ma non toccatemi gli allenandi !!