BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Staggggione 37

Staggggione 37

Set priority
Show messages by
This Post:
11
283473.21 in reply to 283473.20
Date: 12/18/2016 06:53:19
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
3' di campionato
EST: Libertas fa sul serio e nn si può più nascondere dopo il 3° successo consecutivo (vs Amantea che nn esce però ridimensionata); Project si conferma su un Drink Team sempre più in crisi anche se viene condannato solo da un secondo tempo scriteriato da -19. Noi vinciamo un match equilibrato vs Redù con un 3/4 decisivo. Napoli Basket risponde presente con una vittoria convincente contro Shazam.
OVEST: Pille si conferma leader passeggiando su legione gotica (impegno partitella); Squavallando si conferma in casa vs Tacos 2. Le nuove trovano difficoltà nell'impatto con la III, fatta eccezione ovviamente di Pille e una Los Ciociary che con gli ultimi due botti di mercato, piazza subito una vittoria autoritaria in casa di Florence che sa molto di VOCE GROSSA e per la serie "scusate il ritardo ma ci sono anche io x i PO"!
Hostelshaw piazza la zampata fuori casa vs Juvecaserta (che si impegna di+), anche in questo caso mi sembra sia un segnale importante per gli equilibri di un campionato molto tirato.
In ultimo la Coppa che ad Est non fa vittime e ad Ovest condanna Los Ciaciary in un anticipo di scontri EST/OVEST vs Shazam, mentre la classifica di Batela condanna Florence ed infine lesione gotica probabilmente non punta sulla manifestazione ed esce mestamente con una squadra di IV.

This Post:
00
283473.22 in reply to 283473.21
Date: 12/18/2016 09:43:08
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
L'ho già detto che mi piace un sacco questa rubrica bisettimanale? =D

Sono contento di essere finito tra voi, il forum mi sembra anche abbastanza attivo! Avevo bisogno di una situazione di questo tipo, perché nelle ultime 2-3 stagioni avevo perso un po' la voglia di giocare (ci tengo a precisare: non a causa dei miei compagni di lega, che sono sempre stati degli ottimi avversari), mi serviva una ventata di aria nuova e qui la sto trovando in un ambiente positivo! Per questo motivo la scorsa stagione mi sono auto-imposto la retrocessione e tutto è andato come speravo, a parte il draft, che è la solita cacca.

Ieri per me è stata una vittoria molto positiva, condita anche da un provvidenziale garbage-time che mi permette una migliore gestione dei minutaggi. Ma ora testa alla prossima partita, qui non ci sono match facili!

Buona domenica a tutti,
Fred




This Post:
00
283473.23 in reply to 283473.22
Date: 12/18/2016 13:50:59
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Grande Fred, è un piacere averti nel gruppone....
A proposito di draft, condivido alla grande...è davvero una tristezza: che tu investa (io dopo quasi 3 stagioni di accumulo punti, il miglior prospetto è stato un all star con stipendio da € 1800 puoi capire che schiappa!) o nn investa, peschi sempre fuffa o cmq giocatori impresentabili....ma quando cambieranno inserendo una squadra di giovani dove, se uno ci crede investe e qualcosa tira su....di idee ce ne sarebbero molte invece di pensare a cose strambe come Utopia....

This Post:
11
283473.24 in reply to 283473.23
Date: 12/18/2016 14:58:00
tacos 2
III.16
Overall Posts Rated:
44
Investire nel draft è solo una perdita di tempo e la casualità la fa da padrona...qualche stagione fa senza mettere un dollaro per visionare i prospetti ho beccato un potenziale leggenda...riguardo alla rubrica è qualcosa di meraviglioso, complimenti!!! ;)

This Post:
00
283473.25 in reply to 283473.21
Date: 12/19/2016 07:14:29
Overall Posts Rated:
3434
Piace anche a me questa rubrica! :)

This Post:
00
283473.26 in reply to 283473.25
Date: 12/20/2016 15:36:42
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Come prevedevo, questa non l'ho passata liscia... Ci ho comunque provato, perché alla fin fine non si sa mai, ma ci voleva un miracolo per scamparla in queste condizioni! Spero di rifarmi presto =D

Fred

From: Micio

This Post:
11
283473.27 in reply to 283473.23
Date: 12/21/2016 07:57:29
Overall Posts Rated:
88
Grande Fred, è un piacere averti nel gruppone....
A proposito di draft, condivido alla grande...è davvero una tristezza: che tu investa (io dopo quasi 3 stagioni di accumulo punti, il miglior prospetto è stato un all star con stipendio da € 1800 puoi capire che schiappa!) o nn investa, peschi sempre fuffa o cmq giocatori impresentabili....ma quando cambieranno inserendo una squadra di giovani dove, se uno ci crede investe e qualcosa tira su....di idee ce ne sarebbero molte invece di pensare a cose strambe come Utopia....

Pienamente d'accordo con te sui giovani. Anch'io sogno una seconda squadra di under20 da allenare.

Complimenti anche a Kontak per la sua rubrica.

Last edited by Micio at 12/21/2016 07:58:27

This Post:
33
283473.28 in reply to 283473.21
Date: 12/21/2016 12:13:55
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
4° DI CAMPIONATO:
EST= Libertas batte Shazam in un match maschio con attacchi incrociati dove forse a far la differenza è la lunghezza del roster della capolista; Project si impone vs un Napoli assai arrendevole (impegno partitella) decisione probabile per "impegnarsi nella prossima", ma c'è da dire che rispetto alla scorsa stagione, Napoli ci sembra stranamente dimesso (con un roster giovane e in crescita spt sui lunghi), Project continua a rincorrere Libertas ma la sconfitta subita nello scontro diretto è ancora una ferita aperta ;-D
Amantea sempre davanti, controlla e vince vs Redù (che sbaglia difesa) e continua la scia di ottimi risultati dopo un'ottima prima annata in III (la scorsa) e sappiamo tutti che quando finisce l'entusiasmo della promozione è dura confermarsi.
Noi battiamo di 21 Drink rischiando in partenza con qualche rotazione e impegno partitella ma devo dire che x Drink quest'anno sarà davvero dura evitare i POut (e forse sono stato ottimista, non me ne voglia alb.to).

OVEST = Hostelsaw mette la 3° (vittoria consecutiva) e nel big match di giornata, dopo i primi 2/4 equilibrati, mette KO Pille infliggendogli un +24 che fa male e ridimensiona 1po' le alte aspettative del buon Fred!
Los Ciociary si aggiudica il match vs Squavallando dopo un tempo supplementare con una prestazione monstre del play spagnolo Rubio (sarà lui?) da 42 punti, 7 rimbalzi e 3 assist. Devo dire che Leo Ciociary ha messo su una squadra davvero interessante e si affaccia prepotentemente in zona PO.
1po' a sorpresa (dopo l'ultima cessione), Tacos 2 vince un bel match vs Juvecaserta (anche se l'infortunio di Mullier sicuramente ha inciso) e dà uno scossone alla propria classifica.
Infine complimenti a Legione che dopo una rivoluzione in seno alla squadra, forse si cominciano a vedere i primi segnali positivi dopo 3 sconfitte consecutive. Inspiegabile l'inizio di stagione di Florence, dopo il 2° posto dello scorso campionato e sicuramente con uno dei quintetti più forti dei due gironi... forse paga i cambi non allo stesso livello dei titolari....mah... forse lui ci potrà dire qualcosa a riguardo....
In bocca al lupo per la coppa a chi è ancora dentro...

This Post:
00
283473.29 in reply to 283473.28
Date: 12/26/2016 05:28:07
Overall Posts Rated:
99
Con quello che mi costano le rotazioni!!!! forse dovrei ridurre il monte ingaggi....

This Post:
11
283473.30 in reply to 283473.28
Date: 12/27/2016 05:05:58
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
5° di Campionato:
EST= Libertas continua il filotto di vittorie (ma non stravincendo) vs The Drink Team che contro la capolista forse fa la miglior gara di questa stagione tenendo duro tutti e 4/4. P.S.: Mio caro Bartoli, le rotazioni sono il segreto di BB, quindi se il tuo obiettivo è la III (e nn puoi più nasconderti!), non solo devi tenerli tutti, ma semmai aggiungere una AG migliore e in linea con gli altri....;-D
Project piazza una vittoria schiacciante vs Amantea che decide di far riposare i ragazzi in vista della Coppa. Poco da dire qui, se non la continua e davvero notevole crescita dei ragazzi di coach Al Bicocca!
Noi vinciamo un importante match per capire di che pasta siamo fatti vs Shazam; "i nostri giovani stanno crescendo molto bene e il buon vecchio capitano Iodice è finalmente diventato un leader"....queste le parole di coach Santrino!
Infine Napoli basket si scrolla di dosso 1po' di paura con la vittoria vs Redù piazzando un 3/4 decisivo con bei segnali di crescita da parte dei lunghi che sono l'anima della squarda! Redù nonostante non abbia dei big con la B maiuscola, è una squadra tosta, con valori medi buoni e, a quanto sembra dalle prime 5 di campionato, allenata bene da coach sguà.
OVEST= Hostelsaw fa la voce grossa vs Los Ciociary che era in crescita costante di risultati e forma, ma il divario in campo è stato notevole anche se l'infortunio dopo 2' di Ingolotti ha inciso parecchio. C'è da dire che Los Ciociary non è fortunato, dopo 5 gare già due infortuni e spt sui 2 big su cui è costruita la squadra: che abbia lo stesso staff medico della Juve?????
Pille riprende la corsa dopo la battuta di arresto vs Hostelsaw battendo Squavallando che sicuramente con i due nuovi acquisti sarà più competitiva e probabilmente lotterà per un posto nei PO. Pille è una realtà e non c'è dubbio ma sarà importante capire di che pasta è fatta quando si confronterà con i big dell'EST (Libertas e Project).
Ecco qui la vera sorpresa del girone: Tacos 2 che zitta zitta piazza la terza vittoria vs legione (che piazza un altro colpo sul mercato; negli ultimi 20 gg ha stravolto la squadra con 6 acquisti e 6 cessioni prendendo la strada della rivoluzione.....sarà quella giusta?). In realtà Tacos ha un'ottima squadra e solo un inizio difficile vs Pille e Squavallando ci stava nascondendo una sicura squadra da PO e una potenziale squadra da vincente del girone!
Infine nell'ultimo match, Florence si sveglia e piazza una vittoria fondamentale con un 4/4 da +13 che le permette di vincere vs una mai doma Juvecaserta. Ora per Florence serve continuità già subito contro un osso duro come Squavallando.
In bocca al lupo per stasera e un grande augurio di buone feste a tutti voi.
Ivano




This Post:
11
283473.31 in reply to 283473.30
Date: 12/27/2016 05:53:49
tacos 2
III.16
Overall Posts Rated:
44
Sarebbe roba da pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale del gioco semmai ce ne fosse una...S P E T T A C O L A R E!!!
Grazie per i complimenti ed io non smetterò di farli a te perchè ne meriti tanti per la passione con cui segui questo Campionato ;)

Advertisement