BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
This Post:
00
275086.1
Date: 11/13/2015 08:08:41
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141
Buon giorno a tutti :-)

Sono Kappa, e in qualità di finalista superstite della stagione 32 (nel senso che Hoover se n'è andato in III), mi arrogo il diritto\dovere di aprire il thread di questa nuova, fantastica, spettacolare non chè entusiasmante:

STAGIONE 33 ;-)

Perché dovete sapere, voi che entrate per la prima volta in questa IV, che la IV.62 è la più bella e coinvolgente IV che esista!!!

Infatti qui, non si fa a gare per essere promossi... ma bensì per rimanerci... :-) e per questo mi sento molto ma molto fortunato di aver perso un'altra finale e di essere qui, con voi anche quest'anno!!



Voglio subito dare il ben venuto all' OLIMPIA MACHI e a I TARZANELLI che dopo solo 2 stagioni di V hanno stravinto i loro rispettivi campionati e sono stati promossi...

Veramente complimenti.. spero ci spiegherete il vostro segreto... perchè io, dopo i miei primi 2 campionati non ero ancora ben certo di come si facessero le formazioni... mentre voi siete già qui.. !!

Dai più veloci e lesti, al più lento ma sicurto... come dire: "io faccio un passo alla volta, piano piano, quando mi sento pronto.. "

ARBALEST. Al quale chiederei come mai dopo soli 26 campionati passati in V 105 ha deciso improvvisamente di salire in IV... Mah... questi sono misteri... spero d'avere presto una risposta :-)

Ben venuto anche a NUVLA, che anche lui dalla sesta stagione va su e giù tra la IV e la V e ci potrà aiutare a capire se è vero che la nostra amata IV.62 sia un tantino scarsa.. :-(


Ma... ta-ta-ta-trattaaaa!!!

Voglio presentarvi, dandogli il ben venuto, con un profondo inchino... al super veterano ed espertissimo:

VAVAR RIVERS!!!

Veterano dalla II stagione!!!! (Praticamente quando ha cominciato lui si giocava per posta affrancata, perchè internet doveva ancora essere inventata)

- ben 9 stagioni in II
- 11 stagioni in III
- 10 stagioni in IV


per lui la V divisione deve essere un luogo oscuro e remoto, forse quasi leggendario di cui ha sentito solo parlare da qualche eccentrico personaggio venuto dai bassi fondi!!

Quale onore averti nella nostra divisione, :-) ma sono contento che tu sia dall'altra parte, con i rossi.. !!

Io qui ho già le mie gatte da pelare, ti assicuro :-)


Ah... quale fantastico campionato ci si presenta davanti...


IO SONO KAPPA, e punto alla finale... poi il resto si vedrà..



Forza amici, ora tocca a voi, sono tutt'orecchi :-)



Un ispirato Kappa.

This Post:
00
275086.2 in reply to 275086.1
Date: 11/13/2015 09:22:43
Overall Posts Rated:
3030
uè kappa...aspettavo il tuo start con ansia.
Le presentazioni le ha già fatte kappa come sempre dettagliatissime più di un articolo su focus. Ahi ahi...avremo le nostre belle gatte da pelare anche quest'anno.

Mi presento per le new entry: sono Flagello e sono il più vecchio, in permanenza, in questa splendida IV.62.
Mettiamo subito gli obiettivi personali: voglio la finale! penso di aver fatto un discreto mercato e ho un'economia che nell'anno buzzeroso potrebbe migliorare..vediamo. Parto ottimista. Ovviamente incontro subito nena che mi rullerà come sempre ma va beh..alla fine anche nella mia ultima partita nella real life sono stato rullando..diciamo che sono vaccinato.

Non so cosa scrivere perchè kappa ha già detto tutto ( fiùùù kappa meno male perchè io non so se conosco cosi tante parole da riempire più di 3000 caratteri)...quindi...benvenuti a tutti.

Ho una sola domanda..nella vita reale giocate a basket? io si..nella seguitissima prima divisione di Lecco..che è talmente famosa che eravamo solo quattro squadre e ci hanno accorpato a bergamo..se no ci sfidavamo in un quadrangolare+vino+salame e via. Ah..per i curiosi..si narra che il primo anno della prima divisione di lecco erano tre squadre e il campionato si svolse al campetto in un giorno unico..fantastiche queste storie minors!

Flagello

This Post:
00
275086.3 in reply to 275086.2
Date: 11/13/2015 12:08:31
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141
... E questo è il mio amico Flagello :-)

Forse ho un po' esagerato e ho detto tutto io... scusami :-(

Dai che magari il prossimo anno non lo apro io..
magari :-)

A te rimane l'appuntamento di mezza stagione, con la tua imperdibile analisi sul campionato.. che già sono curioso di leggere.

Anzi, perché non l'anticipi e la fai anche subito?

e magari qualche d'uno dei più esperti potrebbe aggiungere la sua opinione :-)

Un saluto

Kappa

From: fashanu
This Post:
00
275086.4 in reply to 275086.3
Date: 11/13/2015 15:25:36
40thnervousbrekdown
III.13
Overall Posts Rated:
1515
Ho capito... anche quest'anno si guarda...

From: copu

This Post:
00
275086.5 in reply to 275086.4
Date: 11/15/2015 13:50:51
i tarzanelli
II.2
Overall Posts Rated:
22
bentrovati a tutti :)
grazie x i complimenti Kappa, anche se non credo di meritarmeli... dopotutto nn ho fatto niente di speciale ;)
mi sembrate un bel gruppo, ci divertiremo in questa quarta
buon game :)
fabio

From: ColKappa

To: copu
This Post:
00
275086.6 in reply to 275086.5
Date: 11/15/2015 16:26:30
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141
Lascia stare Copu, lascia stare.. :-) so quello che dico!!

A proposito, vorrei indire un sondaggio d'opinione:

Secondo voi Quanti milioni ha da parte il nostro ARBALEST, dopo aver fatto ben 26 stagioni filate in V?

;-)

Sono tutti invitati a dare una risposta...

tutti tranne Etienne, per il momento. :-)



Kappa

Last edited by ColKappa at 11/15/2015 16:27:09

From: copu

This Post:
00
275086.7 in reply to 275086.6
Date: 11/15/2015 16:53:07
i tarzanelli
II.2
Overall Posts Rated:
22
almeno una decina d milioni.. ma possono esser anche 20 ;)

This Post:
00
275086.8 in reply to 275086.7
Date: 11/15/2015 17:30:13
Overall Posts Rated:
3030
la prima domanda che mi sorge è "ma perchè tutte quelle stagioni in V? Perdinci!!"
la seconda cosa che mi viene in mente è "ma perchè ha il palazzetto cosi piccolo?"
la terza "dal 2008 ha fatto si e no 20 trasferimenti a 1000..ma perchè?!?!?"
la quarta "per Dio pagami il mutuo che mi mancano ancora 22 anni a me!!!!"
la sesta "perchè non compri gente fortissima ..non so...tipo Myers..Fucka...e ci rulli tutti!?"
la settima "ahhh come mi piacerebbe avere i suoi soldi"

This Post:
11
275086.9 in reply to 275086.8
Date: 11/17/2015 08:25:11
I Veterani di Kappa
IV.25
Overall Posts Rated:
4141
la prima domanda che mi sorge è "ma perchè tutte quelle stagioni in V? Perdinci!!""

E se fosse un programma di controllo!? Il sig. Smith della V.105 .. che ha preso il posto dell' ELLEBI ?

la seconda cosa che mi viene in mente è "ma perchè ha il palazzetto cosi piccolo?""

Flagello!!! non si chiede ai signori perchè ce l'hanno piccolo... :-) semmai potremmo chiederci perché non lo ha fatto diventare grosso... il palazzetto... ;-0

la terza "dal 2008 ha fatto si e no 20 trasferimenti a 1000..ma perchè?!?!?""

ecco questa è una bella domanda... forse perchè appena sono forti e vendibili preferisce licenziarli!

la quarta "per Dio pagami il mutuo che mi mancano ancora 22 anni a me!!!!""

:-) E come non essere d'accordo con te?!

la sesta "perchè non compri gente fortissima ..non so...tipo Myers..Fucka...e ci rulli tutti!?""

.. ecco... mmmm ma perchè Flagello non ci facciamo i nostri?... che poi quello non ci aveva mai pensato, e dice:

" Non ci avevo mai pensato... ecco cos'è quel numerone che vedo nella pagina dell'economia!!! :-) spetta che compro un po' di gente e li rullo tutti, sti spiritosoni.." :-(


la settima "ahhh come mi piacerebbe avere i suoi soldi"

Eh... ti fai 26 stagioni in V e poi ce li hai.... ;-) ma devi retrocedere prima...

Ti ho dato una bella idea? :-)

Kappa.

Message deleted
This Post:
00
275086.11 in reply to 275086.9
Date: 11/17/2015 09:00:10
Overall Posts Rated:
3030
in tutto questo non ti sei accorto, caro kappa, che ho saltato il punto cinque.
Come perchè? ma davvero me lo chiedi? è cosi semplice!!
vabbè te lo dico...semplicemente mi sono sbagliato a contare visto che ero appena tornato dalla seconda partita in tre giorni ed ero lievemente provato ( complici le birre in corpo )..quindi si..tutto regolare.
Ah..ho una domanda quasi seria..se io avessi un petone di 18anni che potrebbe andare in nazionale ...devo mandare un messaggio privato all'utente che mi compare sulla pagina del giocatore? io gli scrivo in privato in inglese con le skill espresse in inglese..ma non mi caga nessuno..quindi...le cose sono 2...il mio petone è troppo petone...il mio inglese è strapessimo....forse entrambe.