BuzzerBeater Forums

Italia - IV.54 > stagione 28

stagione 28

Set priority
Show messages by
This Post:
11
261407.1
Date: 07/18/2014 10:16:22
Overall Posts Rated:
99
hola rega!
do il benvenuto a tutti i nuovi del campionato e un saluto ai vecchi di sempre.
la stagione scorsa è passata abbastanza in sordina,con un est decisamente più competitivo e le solite2 a ovest a giocarsela.
Lazio con uno splendido campionato ha fatto il colpaccio dalla V allaIII in una sola stagione...bel lavoro e promozione meritata.
rimane il rammarico personale di non aver avuto la possibiltà di fare acquisti anche solo un paio di settimane prima..probabilmente me la sarei giocata meglio.
per la nuova stagione è presto per i pronostici,ma da una rapida scorsa ai roster mi sentirei di dire che(almeno per ora) l'est sembrerebbe ancora più forte...
vedremo
non mi nascondo..quest'anno punto alla promozione sperando che le finanze mi assistano in preparazione di futuri ampliamenti del palazzetto e che la stagione non mi riservi infortuni inaspettati.
chissà se Parda Smokers sarà d'accordo....non credo ;P

This Post:
00
261407.2 in reply to 261407.1
Date: 07/22/2014 04:20:55
Overall Posts Rated:
66
Ciao LuckyRed e tutti

in bocca al lupo per la stagione!


non mi nascondo..quest'anno punto alla promozione sperando che le finanze mi assistano in preparazione di futuri ampliamenti del palazzetto e che la stagione non mi riservi infortuni inaspettati.
chissà se Parda Smokers sarà d'accordo....non credo ;P


eheheh sono tornato in IV ma non vorrei rimanerci troppo anche se ci sono delle ottime squadre in questo campionato, speriamo di giocarci l'accesso alla finale... :-)

From: max73
This Post:
00
261407.3 in reply to 261407.2
Date: 07/22/2014 15:24:14
Como Jazz
IV.2
Overall Posts Rated:
11
ciao a tutti e in bocca al lupo per la nuova stagione.....in effetti est un po più competitivo, comunque mi pare che al momento ci siano 4 squadre che possono puntare alla promozione in III. poi eventuali acquisti pre-palyoff, infortuni, forma, entusiasmo, possono cambiare le carte in tavole....vediamo!!!