BuzzerBeater Forums

Italia - V.47 > PLAYOFF

PLAYOFF

Set priority
Show messages by
From: Obelix
This Post:
00
25734.1
Date: 04/22/2008 07:58:45
Overall Posts Rated:
33
in bocca al lupo a tutti per i playoff....

e speriamo che i miei non facciano scherzi al tiro come l'anno scorso (5 canestri su più di 30 tentativi in due) !! :D

ciao

This Post:
00
25734.2 in reply to 25734.1
Date: 04/22/2008 12:18:03
Overall Posts Rated:
2323
Ricambio ed estendo a tutti i partecipanti!

From: Jay

This Post:
00
25734.3 in reply to 25734.2
Date: 04/22/2008 14:09:02
Overall Posts Rated:
00
Complimenti a voi per le due facili vittorie... purtroppo un noob di merda mi ha piccato in faccia giocando pressione a tutto campo e non ho avuto scampo. Tra l'altro una tattica che dovrebbe stancare i giocatori gli ha fatto fare 27 punti nell'ultimo quarto!

This Post:
00
25734.4 in reply to 25734.2
Date: 04/22/2008 14:25:52
Overall Posts Rated:
2323
In una giornata uggiosa (almeno a Roma...) si è consumato il primo atto dei play-off della V.47...
Non so se bearmi della vittoria su una squadra ormai senza guida e decisamente scarsa, oppure spaventarmi per il "rispettabile basso" saltato fuori dallo squadrone di Obelix, ma tant'è, è una realtà e sabato mi tocca!

Partendo dall'Est, vita facile per una Virtus davvero troppo forte per Pick n roll, con una difesa che non ha lasciato scampo ai "pietosi" rimbalzisti avversari...
Squadra da tenere d'occhio.
Nell'altro quarto, i Leoni hanno avuto la meglio su Praha solo nell'ultimo quarto, scavando un solco decisivo che non è stato più possibile colmare: su tutti Palmese (Garibel) e Piccinno (Praha) con 25 punti, anche se la votazione non li rende giustizia...

All'Ovest due risultati scontati per un epilogo ancor più scontato: la finale AS vs Atletico, ormai una classica, visto che le due squadre si incontreranno per la sesta volta.
DJFA ha provato nel primo periodo a spaventare i ragazzi del "gallico", ma un 2o ed un 3o periodo disastrosi hanno fatto la differenza; davvero impressionante quel "rispettabile basso" in difesa, che accompagnato ad un "mediocre " nei rimbalzi, fanno capire che sarà durissima per i miei sfondare! Il solito Pekic su tutti, ma non è una novità!
La domanda è d'obbligo: con un Leggieri, grande assente e temibile terminale offensivo della squadra di Umbo, sarebbe stato lo stesso? Non esiste controprova e comunque anche l'Atletico vantava un'assenza importante in Arcellotti, altro ottimo difensore.
Las Martas è stato ciò che ci si aspettava: inconsistente.
Solo l'ultimo quarto ha avuto un pò di storia, ma con i rincalzi della AS sono riusciti a rendere solo meno penosa la sconfitta, "vincendo" il quarto periodo; il solito Illiano ed il solito Cocito sugli scudi ed un Cabriolu super a rimbalzo, ma per battere l'Atletico servirà ben altro!

Semifinali che, secondo me, vedono Atletico e Virtus leggermente favorite, ma con AS e Leoni che non si faranno pregare per tentare lo sgambetto, nel mio caso sfruttando anche il fattore-campo.

Ed a proposito di fattore campo, una nota dolente: la scorsa stagione 5000 tifosi contro l'Atletico Guagna nei quarti, mentre oggi nemmeno 3000: rimango dell'idea che si è esagerato nel tirare giù le economie e ciò non favorisce chi ha voglia di costruire squadre che vogliono andare lontano...

Sperando di non avervi annoiato troppo, faccio a tutti l'augurio per una buona serata ed a chi è uscito sconfitto, di non demordere e riprovarci!
Ciao

Ps: un salutone anche al buon Jay ed al suo La Pida: un vero peccato ed un risultato inatteso con un avversario che cercava il risultato della stagione, riuscendoci, purtroppo! Riprovaci, che tifo per te!!

Last edited by Sardinablu at 04/22/2008 15:02:45

This Post:
00
25734.5 in reply to 25734.4
Date: 04/22/2008 15:49:56
Overall Posts Rated:
33
caspita che analisi dettagliata che hai fatto !!
Sinceramente non me lo aspettavo proprio quel rispettabile basso in difesa sotto canestro, è stata una lieta sorpresa per me :D
Tu farai fatica a sfondare vicino a canestro, ma io farò molta fatica a difendere sui tuoi esterni !! :D
Non vedo l'ora di giocare la finale contro di te, spero proprio di poterla seguire !!
Cmq ho la sensazione che mi beccherò qualche valore alto in uno dei tuoi reparti che hai tenuto ben nascosto ;-) sarà molto dura vincere in trasferta....

Mi dispiace molto per Jay Kraist, però non ho ben capito la tattica che ha usato il suo avversario, un giorno o l'altro me la farò spiegare :D

buona serata a tutti
ciao


Last edited by Obelix at 04/22/2008 15:51:59

From: Obelix
This Post:
00
25734.6 in reply to 25734.5
Date: 04/29/2008 12:00:24
Overall Posts Rated:
33
In bocca al lupo ai Leoni di Garibel per la finale ;-)

ciao

From: Garibel

This Post:
00
25734.7 in reply to 25734.6
Date: 04/29/2008 14:06:48
Overall Posts Rated:
00
Gara-1 è andata meritatamente all'Atl.Guagna, che ha sfoderato una grinta e un roster di tutto rispetto,oltre che nettamente superiore.

Vi attendiamo ora al PalaLeoni per una repentina(anche se non facile) rivincita.

From: Obelix

This Post:
00
25734.8 in reply to 25734.7
Date: 04/29/2008 14:49:00
Overall Posts Rated:
33
grazie per i complimenti...mi sa che il PalaLeoni sarà una bolgia nel ritorno...;-)

ciao