BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd
This Post:
00
251972.1
Date: 12/24/2013 03:21:10
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Un benvenuto a Pino, 4mori, Machi21 e jotaro83, e un calorosissimo bentornato ad Aesontio, che torna a farci visita dopo qualche stagione passata su altri lidi.

Bene, al solito, da bravo Caronte oramai, alla 11 stagione consecutiva in questa III, do alcune chicche per presentare i miei compagni di bevute.

Cominciamo con i favoriti, che, secondo me, sono questi tre:
Iole (Iole's Angels), Paxmax (Assatamassi) e Nellaccio (il Tarzanello).
Sono i favoriti perchè hanno tutti e tre esperienza da vendere e hanno capito molto bene le meccaniche del gioco. Non fatevi ingannare dai loro roster attuali, hanno monete sonanti da parte e sono pronti ad investirle per poter salire.

Poi, subito dopo, abbiamo il gruppo dei principali outsider, nonchè diretti inseguitori:
Blutarski1 (Delta Tau Kai), che piano piano, in silenzio, a suon di posti nel palazzetto e di acquisti di primaria importanza, ha dimostrato lungimiranza.
Teodoro24 (San Giuseppe Friends), che, grazie ad alcuni consigli del suo mentore, ma anche, e soprattutto, a sue idee, è arrivato secondo di conference alla sua prima esperienza in III serie e ora ha anche lui soldi e possibilità per togliersi qualche soddisfazione


In terza fascia abbiamo gli "enigmatici", quei team che sembrano costruiti bene ma che poi, a volte, non si confermano durante la stagione:
Turner (Squeezes): Esempio reale la scorsa stagione,dove, da papabile quarto, ha usato troppo entusiasmo in alcune sfide e si è "perso", arrivando comunque quinto in carrozza.
Larry6 (Fortitudo Foligno) che ha agguantato ottimamente i playoff ma che ha comunque incassato ben 9 sconfitte.
Joulu (Joulu Team) che nonostante un gran bel roster (sorpresa della stagione 24 in III.13) ha agguantato il 5° posto solo all'ultima giornata per 1 punto.


e poi ci sono quelli che "si sono salvati per il rotto della cuffia" che, però, hanno sempre tutto da poter dimostrare:
fashanu (40thnervousbrekdown) vittima del punto in meno di joulu, ha avuto la fortuna di incontrare un semibot ai playout. E ha la squadra vecchia. Quanto sarà dura rimanere in III questa stagione ce lo dirà direttamente lui. Anche perchè, con tutti quegli infortuni^^
cesarovich (Cesarones) anche se ha vinto all'ultimo contro Delta Tau Kai, ha vissuto una stagione altalenante, probabilmente vittima del Milan Lab


E poi? E poi ci siete voi. Raccontateci cosa volete fare, quali sono le vostre ambizioni, quale scalpo volete appendere all'ingresso del vostro palazzetto, che questa stagione....



ne vedremo delle belle!



PS: ah, continuate pure voi il modo di dire nel titolo....


In bocca al lupo a tutti, buona vigilia e buon Natale.

This Post:
00
251972.2 in reply to 251972.1
Date: 12/24/2013 04:42:39
Overall Posts Rated:
4141
Benvenuti a tutti i nuovi! E buona stagione 26! :)

L'obiettivo principale di questa stagione rimane sempre la salvezza, ma ho iniziato un nuovo ciclo di allenamenti e ho costruito una squadra, con la quale posso togliermi qualche sfizio.
Inizio il campionamento sabato, per la sesta volta consecutiva in trasferta, @Delta, subito una sfida con una concorrente diretta al secondo posto ad Est.

Ma tu, Dylan, in quale categoria ti metti? Io penso che sei nel gruppo delle "outsider"...

This Post:
00
251972.3 in reply to 251972.1
Date: 12/24/2013 07:20:42
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
buona stagione 26 a tutti anche da parte mia!
La presentazione della stagione di Dylan è arrivata puntuale come un orologio svizzero.

bisogna dire che, considerando la situazione attuale dei team, è tutto abbastanza giusto visto che che sono d'accordo che i favoriti siano Iole, Pax e Nello...secondo me Dylan punta alla 12-esima stagione in III.13

a EST, dopo Iole, vedo molto bene Teo che ha messo su una bella squadra e mi sa che potrebbe avere ancora qualche colpo in canna se deciderà di spararlo già in questa stagione...dietro a loro, secondo me, ci sarà molto equilibrio e credo che nessuno possa prenotare un posto sicuro dal 3° all'8° perchè anche Pino che, ora, sembra avere qualcosa meno degli altri potrebbe piazzare un paio di acquisti che lo avvicinerebbero al livello medio della conf.

per quanto riguarda direttamente la mia squadretta, prima dei sorteggi avrei detto sicuramente di puntare ai Playoff (3° o 4°)...però puntavo a superare almeno 3 - 4 turni di coppa per metter da parte un piccolo extra che mi permettesse di mantenere un roster ampio ma obbiettivamente costoso. Considerata un'uscita praticamente certa dalla coppa già al primo turno mi sa che dovrò fare dei cambiamenti obbligati e si sa che quando sono obbligati e magari frettolosi i cambiamenti portano a disastri...

proposta per concludere il titolo...non si guadagna la pagnotta!

buone feste a tutti!

PS non ho visto annunci che riguardino le novità anticipate riguardo alla gestione delle squadre per cui forse bisogna attendersi ancora qualche sorpresa (voi che bazzicate i forum ne sapete qualcosa in più da condividere con noi).


This Post:
00
251972.4 in reply to 251972.3
Date: 12/24/2013 08:11:30
CHI SI ASTIENE DALLA LOTTA... SPERIAMO RIMANGA SENZA CANOTTA (riferimento a iole)

Ciao a tutti vecchi e nuovi, non mi nascondo e dico: "voglio la seconda" adesso che il Ned si e' tolto dai cogl....
Non mi sento il favorito visto che qua c'e' gente che pensa a fare i conti in tasca altrui e cerca di mettere del fumo davanti agli occhi dei meno esperti!!
I FAVORITI??1° iole (se non comincia a vendere i pezzi pregiati dopo aggiornamento stipendi)
2° il tarzanello (salvo infortuni ... roster abbastanza corto)
3° dylan ( questa e' la sua stagione avendo fatto palazzo e circa 6.000.000 dollari in cassa ( a suo dire ))
4° paxmax ( ha tanto da lavorare per allestire la solita squadra spaccaballe )
5° il neo promosso che Dylan ha salutato calorosamente (ha un palazzo degno di una seconda)

I Restanti sono un incognita... buon natale a tutti

This Post:
00
251972.5 in reply to 251972.4
Date: 12/24/2013 08:22:37
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
e va bene, va bene.... Puoi togliere uno zero alla cifra.


Comunque finisci di comprare, non puoi fermarti qui te...
Aspetto ancora che finiate il roster, Te, Paxmax, Turcuttino e gli altri per fare i miei classici pronostici.

From: aesontio

This Post:
00
251972.6 in reply to 251972.5
Date: 12/24/2013 10:13:57
Overall Posts Rated:
1717
Grazie per il caloroso benvenuto.
Un ritorno per me in questa serie, sicuramente non darò fastidio e cercherò di tenermi nella parte bassa del tabellone, sinceramente non so se comprare, forse bastano quelli che ho per tenermi stretto l'ottavo posto.
Aspetto l'aggiornamento per valutare i vostri rosters, ma l'analisi eseguita si rivelerà sicuramente di grande aiuto.
Colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste.

This Post:
00
251972.7 in reply to 251972.4
Date: 12/24/2013 15:54:48
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Ma Ciglic in vetrina? Lo sto ancora aspettando.....

This Post:
00
251972.8 in reply to 251972.7
Date: 12/24/2013 17:33:41
ti fa paura?? non è il suo momento

This Post:
00
251972.9 in reply to 251972.8
Date: 12/24/2013 20:35:38
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Paura di cosa? Sia nella mia che nella tua classifica sei più favorito di me, perchè dovrei aver paura del più forte?

Più che altro pensavo la tua fosse una promessa, di mettere il lungo in vetrina a fine stagione, evidentemente devo aver capito male io.

This Post:
00
251972.10 in reply to 251972.9
Date: 12/24/2013 20:43:33
lo farò, ma non adesso bona noche e bon nadal

This Post:
00
251972.11 in reply to 251972.10
Date: 12/25/2013 03:55:43
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
lo farò, ma non adesso bona noche e bon nadal



altrettanto a te. E attenderò....