[Italia]Paolo Abatematteo (26319641)PlaymakerStipendio settimanale: $ 2 961Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 6'3" / 190 cmPotenziale: panchinaroForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: inadeguato Passaggio: mediocreTiro da sotto: pietoso Difesa in area: scarsoRimbalzo: atroce Stoppata: inadeguatoResistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroce [Italia]Livio Nardini (26319661)PlaymakerStipendio settimanale: $ 2 382Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 6'7" / 201 cmPotenziale: sesto uomoForma: rispettabile Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: scarso Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: sufficienteTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: atroce Stoppata: mediocreResistenza: inadeguato Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce [Italia]Marco Del Zotti (26319653)CentroStipendio settimanale: $ 1 743Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: portaborracceForma: rispettabile Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: mediocre Palleggio: atrocePenetrazione: pietoso Passaggio: scarsoTiro da sotto: scarso Difesa in area: pietosoRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroce
penso proprio di no, a meno che abbia messo in cima quelli con potenziale infimo di proposito
penso proprio di no, a meno che abbia messo in cima quelli con potenziale infimo di propositoquesto mi sembra strano, visto che avendo la terza scelta, penso che qualcosa l'abbia investita