BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > PO - S.19

PO - S.19

Set priority
Show messages by
From: Citre
This Post:
00
215250.1
Date: 04/29/2012 04:39:42
A.L.C. basket
IV.42
Overall Posts Rated:
22
A quanto vedo con i miei ultimi acquisti ho creato un pò di scompliglio...

Innanzitutto non sono presuntuoso, per cui non credo che grazie a questi acquisti avrò vita facile anzi già al primo incontro rischio seriamente di uscire (basta vedere l'ultima sfida in cui giocavo in casa).

Fatta questa piccola premessa proviamo a rispondere ai vari "quesiti " letti tra le righe.

Come C@##.... fa ad avere tutti questi soldi?
Sono alla sesta stagione in seconda in cui ho avuto da sempre il monte stipendi più basso o quasi, considerate che mentre la media dei guadagni era negativa io portavo a casa da 50.000 a 120.000 $ a settimana, più lunghe partecipazioni alla coppa.

Perchè mai ho deciso di spendere tutto?
Sono arrivato al capolinea ho comprato i miei vecchietti di 32-33 anni che avevano 18-19, li ho allenati e mi hanno portato fin in seconda seconda serie dove nelle cinque stagioni precedenti dove l'obbiettivo era in effetti il quinto posto ottenuto solo una volta ;( e fatto quattro PO senza storia.
Arrivato alla sesta stagione e con la la decisione presa (la prossima vendo tutti e faccio una stagione di transizione) volevo almeno per una volta giocarmela con quanto di buono (anche in senso economico) si è fatto nelle passate stagioni. (Il risparmio lo si costruisce nel tempo e lo si distrugge in una settimana).

Strategie...
Concordo che c'è chi spende molto per arrivare primo e fare tutta una stagione alla grande, ma la difficoltà è anche non retrocedere cercando un quinto posto con un roster forse non completo per la seconda perdendo una partita ogni due di 80 punti e arriavare in coppa dove sono arrivato nelle ultime stagioni. (una volta ai quarti, due volte ai sedicesiomi e due ai 32esimi).

Approfitto inoltre di questo messaggio per fare un imbocca al lupo a tutti per i Play-off e Play-out e di non avere la sfiga di infortuni.

Last edited by Citre at 04/29/2012 04:44:24

This Post:
00
215250.2 in reply to 215250.1
Date: 04/29/2012 07:36:59
Overall Posts Rated:
163163
nella gara di rs a cui fai cenno avevi diverse forme basse (mi ricordo dei mediocri e dei suff) ora hai nel quintetto 3 validi e 2 forte.
in piú io ho venduto.

obbiettivamente non dovrebbe esserci storia, peró essendo playoff non c'è nulla da perdere quindi ci proveró, considerando anche che nonostante sei in trasferta è probabile un tuo normal playoff dal momento che l'obbiettivo sarà arrivare fino in fondo.
certo è che sei qualcosa di piú che favorito, per lo meno per il primo turno contro di me.

io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)

This Post:
00
215250.3 in reply to 215250.2
Date: 04/29/2012 07:45:15
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
nella gara di rs a cui fai cenno avevi diverse forme basse (mi ricordo dei mediocri e dei suff) ora hai nel quintetto 3 validi e 2 forte.
in piú io ho venduto.

obbiettivamente non dovrebbe esserci storia, peró essendo playoff non c'è nulla da perdere quindi ci proveró, considerando anche che nonostante sei in trasferta è probabile un tuo normal playoff dal momento che l'obbiettivo sarà arrivare fino in fondo.
certo è che sei qualcosa di piú che favorito, per lo meno per il primo turno contro di me.

io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)


ffatto!

From: Massi

This Post:
00
215250.5 in reply to 215250.1
Date: 04/29/2012 11:36:04
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
A quanto vedo con i miei ultimi acquisti ho creato un pò di scompliglio...

Innanzitutto non sono presuntuoso, per cui non credo che grazie a questi acquisti avrò vita facile anzi già al primo incontro rischio seriamente di uscire (basta vedere l'ultima sfida in cui giocavo in casa).

Fatta questa piccola premessa proviamo a rispondere ai vari "quesiti " letti tra le righe.

Come C@##.... fa ad avere tutti questi soldi?
Sono alla sesta stagione in seconda in cui ho avuto da sempre il monte stipendi più basso o quasi, considerate che mentre la media dei guadagni era negativa io portavo a casa da 50.000 a 120.000 $ a settimana, più lunghe partecipazioni alla coppa.


Eh eh questo l'avevo "sollevato" anch'io :P
Ma era solo INVIDIA (bonaria eh :) ), sia chiaro ad avercene da spendere.

Capito ora il come: complimenti per la gestione sia tecnica che economica; far quadrare i conti (con quei guadagni poi), rischiando pochissimo è una GRAN GESTIONE, poche chiacchiere.

This Post:
00
215250.6 in reply to 215250.2
Date: 04/29/2012 12:20:29
Overall Posts Rated:
14651465
io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)


onion è già in serie A

This Post:
00
215250.7 in reply to 215250.6
Date: 04/29/2012 16:09:08
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)


onion è già in serie A

ecco che arrivò l'anatema

This Post:
00
215250.9 in reply to 215250.3
Date: 04/29/2012 18:57:52
Overall Posts Rated:
33
nella gara di rs a cui fai cenno avevi diverse forme basse (mi ricordo dei mediocri e dei suff) ora hai nel quintetto 3 validi e 2 forte.
in piú io ho venduto.

obbiettivamente non dovrebbe esserci storia, peró essendo playoff non c'è nulla da perdere quindi ci proveró, considerando anche che nonostante sei in trasferta è probabile un tuo normal playoff dal momento che l'obbiettivo sarà arrivare fino in fondo.
certo è che sei qualcosa di piú che favorito, per lo meno per il primo turno contro di me.

io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)


ffatto!



Diglielo prof che con me non hai scampo :PPP

This Post:
00
215250.10 in reply to 215250.9
Date: 04/30/2012 04:37:35
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
basta vedere lo scontro PO della scorsa stagione :(

This Post:
00
215250.11 in reply to 215250.7
Date: 04/30/2012 09:23:31
Overall Posts Rated:
14651465
io prevedo una finale alc-cipolla (e pruf portó la mano nelle parti basse... :P)


onion è già in serie A

ecco che arrivò l'anatema


tranquillo, farò il tifo per giglis e emmeppì :p