BuzzerBeater Forums

Italia - V.145 > utlimo giro di boa e rush finale

utlimo giro di boa e rush finale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213825.1
Date: 04/03/2012 08:17:07
Overall Posts Rated:
44
con oggi si chiude il secondo e ultimo giro di boa che ci porta diretti al rush finale per i playoff

resoconto della mandata est vs ovest:

con sommo piacere vedo che la franchigia di cui faccio parte ha stravinto il confronto :)
solo un 8-0 per l'est oggi potrebbe alleggerire il confronto che attualmente con una partita ancora da disputare, vede l'ovest dominare con 37 vittorie contro le 19 dell'est.
come detto un 8-0 per l'est alleggerirebbe il divario con il potenziale 37-27, ma le top team qui ad est sono davvero toste...

interessante notare che verso il finale di questi scontri, quindi praticamente a metà stagione gia abbiamo dovuto dare l'addio ad alcune squadre:

ovest
Turin Warriors --> maiamy heat
Eurogroup Basket Gela --> dade_6
the bosss -->28/02 Volcano Blast --> Fatine Volanti ( addirittura qui abbiamo un caso di triplo cambio)

est
americabasket --> Biancorossa Grosseto
Torino Celtics --> Murgia Basket
free team --> ASB Dinamo Roma

quindi ne approfitto per dare il benvenuto ai nuovi :)

bisogna anche dire a onor di cronaca che a est c'era un bot che garantiva una vittoria fissa, in piu era il bot della finalista di playoff dell'anno scorso

attendiamo con ansia i risultati di oggi per vedere come si concluderà il giro, e poi via concentrati per raggiungere i propri obiettivi :)

P.S.: aquile volanti meledette vedete di planare un po :P

This Post:
00
213825.3 in reply to 213825.2
Date: 04/03/2012 10:42:52
Overall Posts Rated:
44
ho gia i miei giovincelli :) anzi occhio :P

This Post:
00
213825.5 in reply to 213825.4
Date: 04/04/2012 04:08:40
Overall Posts Rated:
44
beh mi è andata male mi hanno sconfitta per benino cavoli :(

mi sa proprio che ora la rimonta sia quasi impossibile

P.S.: mi spiace per il +2 di sosa ... spero almeno che questo infortunio mi permetta di arrivare quarta :P hihihihihihihihhi

Last edited by coach_simo at 04/04/2012 04:28:51

This Post:
00
213825.6 in reply to 213825.1
Date: 04/04/2012 10:33:12
Overall Posts Rated:
44
ci provano ma non ci riescono appieno l'8-0 non arriva ... arriva un onesto 5-3 il primo di questa stagione :)

bravi a est per averci provato

alla fine il totale dice 40 - 32

e ora via al funale per la corsa playoff/playout

a est lamezia e varedo cercheranno di fuggire in solitaria babyla e new york cercheranno di inseguire magari sperando in qualche inaspettato passo falso delle prime, mentre per la lotta playout c'è murgia che non si collega dal 10 marzo (quasi un mese) si candida per l'ultimo posto, e forse per diventare bot :P, mentre grosseto spera che celtic e roma si pestino i piedi nel tentativo di arrivare quinti, per cercare una rimonta improbabile ma non impossibile

a ovest invece i primi 4 lottano tutti per agguantare il primo posto ... i favoriti sono e restano gli attuali primi in classifica, che però essendo molto corta da speranze a tutti, quinto posto sembra proprio che ormai sia prenotato da detroit che con le partite di ieri perde un'importantissima lunghezza sul gruppo dei 4, mantenendo comunque un'ottima distanza dai playout, dove invece vediamo una sfida apertissima a 3 squadre, dove bisognerà capire gli obiettivi stagionali di maiamy, Fatine Volanti e dade_6

tra l'altro mi sa che anche per quest'anno non ci saranno retrocessioni, se non erro nelle seste sono tutti bot, di conseguenza sarà interessante vedere se la lotta sarà per l'ultimo posto in modo da avere una migliore scelta al draft e (come per il quinto posto) avere due settimane senza pagare gli stipendi o se si lotterà per arrivare ai playout e avere altri 2 o 3 incassi in piu

This Post:
00
213825.8 in reply to 213825.7
Date: 04/06/2012 04:05:35
Overall Posts Rated:
44
eh si però arfè è purtroppo il terzo in importanza gli altri due visto il potenziale vincono perforza :) comunque l'obiettivo è quello :)


per i soldi mi spiace deluderti ma non sono cosi ricca :) ho solo 120k in cassa (con un buon settimanale in attivo però eh quindi in crescita ) ... che oddio mi permettono magari qualche acquisto ora come ora ... ma per il momento non mi interessa putanre alla promozione prima si devono formare i miei allenandi :)

per ora i soldi li investo in altro modo :) ancora tutta stagione prossima non si penserà alla promozione da stagione 21 inizierò a pensarci piu seriamente :)

per il resto ovvio che mi accontento :P anzi va benissimo il quinto posto ... ma mi sembra giusto mettere un po di pepe a tutti voi che state li in alto :P hihihihihihihihi

poi a prescindere non penso comunque che ce la farei :) come ho detto la squadra non è pronta, ma non ho fretta anzi tutt'altro :)

This Post:
00
213825.10 in reply to 213825.9
Date: 04/06/2012 06:39:42
Overall Posts Rated:
44
ahahah no no ... solo gente da pochi k :) giusto per tamponare e non perdere drasticamente tutte le partite :)

poi quando penserò a salire farò gli acquisti :)

P.S.: in piu sottovalutate troppo il mio graffi *_* che non posso non amare in quanto l'ho trovato in squadra *_*
anche gli scout della nazionale non l'hanno manco preso in considerazione ma alla lunga spero si ricredano, a quel punto spero che esca una modifica con la quale io possa non permettere al giocatore di andare in nazionale :P tiè :P

Last edited by coach_simo at 04/06/2012 06:42:29