BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254217.8 in reply to 254217.7
Date: 1/15/2014 5:49:07 AM
Overall Posts Rated:
00
Personalmente... Ronaldo mi sta sulle p***e, ma ancor di più Ribery! Dato che Messi era scontato non lo vincesse anche quest'anno, sono "contento" così!

This Post:
00
254217.9 in reply to 254217.6
Date: 1/15/2014 6:27:20 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Tanto vale andare di televoto allora.. questa "professionalità" ce l'ho anche io.. =P

This Post:
11
254217.10 in reply to 254217.9
Date: 1/15/2014 6:44:50 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Tanto vale andare di televoto allora.. questa "professionalità" ce l'ho anche io.. =P

Si infatti!

Questo sarebbe stato il mio voto:

1)Totti
2)Totti
3)Laziomerda

Bellissimo il voto di Lloris, che, essendo francese, piazza primo Ribery, e poi vota per gente a caso (Neuer e Bale) per evitare di dare voti a Ronaldo o Messi.

(http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2014/fboaward_menp...)

This Post:
00
254217.11 in reply to 254217.6
Date: 1/15/2014 9:27:34 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io direi, a che minchia serve sto premio se non si vota qualcuno che abbia vinto qualcosa o ci sia andato almeno vicino? Nè ronaldo e nè Messi dovevano vincere
la classifica giusta era Ribery,un tedesco del Bayern a caso e Lwandowski o Neymar, punto

This Post:
00
254217.12 in reply to 254217.1
Date: 1/15/2014 10:01:44 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma l'Argentina dietro è così scarsa che potrebbe chiamare Burdisso al mondiale?

No perchè Burdisso dice di volersene andare per conquistarsi il mondiale....mah....

This Post:
11
254217.13 in reply to 254217.12
Date: 1/15/2014 10:25:56 AM
Overall Posts Rated:
454454
ma sono l'unico a pensare che un premio individuale come il pallone d'oro è giusto che venga assegnato a quello che è stato il giocatore più forte dell'anno??
Ci sono già i premi per il miglior giocatore delle varie competizioni quindi per me è giusto che il pallone d'oro venga assegnato al calciatore più forte di tutti; quest'anno lo è stato Ronaldo, gli altri anni lo è stato Messi.
Questo indipendentemente da quanti trofei possano aver vinto durante la stagione.

Last edited by Campanash at 1/15/2014 10:27:04 AM

This Post:
00
254217.14 in reply to 254217.13
Date: 1/15/2014 10:40:28 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
ma sono l'unico a pensare che un premio individuale come il pallone d'oro è giusto che venga assegnato a quello che è stato il giocatore più forte dell'anno??
Ci sono già i premi per il miglior giocatore delle varie competizioni quindi per me è giusto che il pallone d'oro venga assegnato al calciatore più forte di tutti; quest'anno lo è stato Ronaldo, gli altri anni lo è stato Messi.
Questo indipendentemente da quanti trofei possano aver vinto durante la stagione.

Io sono d'accordissimo con te, però bisogna vedere cosa dicono esattamente i criteri di selezione. Comunque come la giri la giri, se si parla di miglior giocatore del mondo si sta parlando di Ronaldo o di Messi, gli altri non entrano proprio nella conversazione.

This Post:
00
254217.15 in reply to 254217.12
Date: 1/15/2014 11:09:33 AM
Overall Posts Rated:
404404
Ma l'Argentina dietro è così scarsa che potrebbe chiamare Burdisso al mondiale?

No perchè Burdisso dice di volersene andare per conquistarsi il mondiale....mah....

Si, l'Argentina dietro è scarsa assai. E il problema è che non possono neanche spostare Mascherano in difesa come fa il Barcellona, perchè avrebbero il buco in mezzo al campo
Cioè, in Nazionale argentina ci stanno Coloccini e Fernandez, se Burdisso in qualche modo si riprendesse credi che non possa fregargli il posto?

This Post:
00
254217.16 in reply to 254217.13
Date: 1/15/2014 11:48:09 AM
Overall Posts Rated:
404404

C.Ronaldo e Messi sono stati i giocatori più forti dell'anno solo se come criterio di selezione utlizzi i criteri della scarpa d'oro, ovvero cho ha segnato più gol
Perchè per il resto, NON sono stati i giocatori più forti dello scorso anno
Se poi lo vogliamo dare al calciatore più forte in assoluto indipendetemente da quelli che sono stati i risultati in stagione, basta tirare la monetina per vedere chi lo vince tra C. ronaldo e Messi
Se vogliamo paragonare le prestazioni individuali alla forza della squadra, allora lo dai a lewandowski, che ha guidato il borussia a risultati impensabili stagione scorsa(praticamente sono stati la seconda squadra in europa a pochissima distanza dal bayern schiaccisassi pur avendo un livello inferiore nei singoli)

This Post:
00
254217.17 in reply to 254217.16
Date: 1/15/2014 11:52:19 AM
Overall Posts Rated:
454454

C.Ronaldo e Messi sono stati i giocatori più forti dell'anno solo se come criterio di selezione utlizzi i criteri della scarpa d'oro, ovvero cho ha segnato più gol
Perchè per il resto, NON sono stati i giocatori più forti dello scorso anno
Se poi lo vogliamo dare al calciatore più forte in assoluto indipendetemente da quelli che sono stati i risultati in stagione, basta tirare la monetina per vedere chi lo vince tra C. ronaldo e Messi
Se vogliamo paragonare le prestazioni individuali alla forza della squadra, allora lo dai a lewandowski, che ha guidato il borussia a risultati impensabili stagione scorsa(praticamente sono stati la seconda squadra in europa a pochissima distanza dal bayern schiaccisassi pur avendo un livello inferiore nei singoli)

io penso sia giusto darlo al giocatore più forte in assoluto dell'anno solare indipendentemente dai titoli vinti

Advertisement