Il bello è che qua fanno tutti i fenomeni.....
Non pensate sia più bello avere giorni diversi di gioco per avere una esperienza di gioco più "ampia" e distribuita su più giorni della settimana????
Ve la metto giù così .... se capite
Nessuno fa il fenomeno.
Si chiama Ironia, ed è leggermente diversa dalla presa in giro che stai manifestando tu:
Ti rispondo correttamente portando le risposte di EGM-Perpete:
Lunedi: Partite nazionali, è impossibile inserire altre altre partite
Martedi: Campionato
Mercoledi: Buzzerbeater Best
Giovedi: Coppa/amichevoli
Venerdi: Allenamenti/Leghe private
Sabato: Campionato
Domenica: Processi di aggiornamento
Così si rivela impossibile sfalsare i giorni. Ricordo non essere una mia risposta ma quella di un EGM.
Non importa che facciamo i professori. Io l'ho intesa diversamente.
Se tu avessi già precedentemente spiegato nel modo in cui hai fatto adfesso io sicuramente non avrei obiettato nulla.
Ovviamente sono a conoscenza degli impegni BBB e Nazionali....la mia era solo una tabella per far capire che secondo me sarebbe meglio ampliare l'esoerienza su più giorni,per non stare come adesso con le mani in mano da martedì sera a sabato pomeriggio.
Oppure basterebbe cambiare l'orario di gioco delle squadre Utopia
é la mia personalissima opinione
C'è scritto che potrai scegliere l'orario delle tue partite in casa, quindi se vorrai impostare le tue partite alle 9 di mattina lo potrai fare senza problemi, allo stesso modo potrai lasciarle alle 18 come ora.
Ma perchè nella news inglese non l'ho trovato?^^
Boh, io la news non l'ho nemmeno letta, avevo letto il post in inglese su facebook di qualche giorno fa, che credo sia la news originale non tradotta!
Forse è stata la parte tagliata nella traduzione per eccesso di caratteri, boh