Entrate Totali: $ 964 288
Spese Totali: $ -969 892
Esenzione da Allenamento: $ 137 021
Eccesso di Spesa: $ 0
Valore della Sovrattassa: 50%
Sovrattassa Totale: $ 0
Il mio esempio, io ho allenato per 137K di stipendi, quindi quest'anno posso comprare giocatori per una spesa di 137K di stipendi senza pagare tassa. Ogni 1K che spendo in più, ne pago 0,5K di tasse. Capito? Fico per me. Anche incentivo all'allenamento.
Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che funzioni così, leggendo la traduzione e dando un'occhiata allo schemino, si dovrebbe calcolare in questa maniera, in poche parole le tue spese totali non devono superare la somma tra entrate totali e esenzione da allenamento, se lo superano paghi la tassa sulla differenza.
Faccio un esempio pratico (con numeri a caso):
Entrate totali: 1.000.000 $
Spese Totali: 1.200.000 $
Esenzione da allenamento: 150.000 $
Eccesso di spesa (Entrate Totali + Esenzione Allenamento - Spese Totali): 50.000$
Valore sovrattassa: 50%
Sovrattassa totale (Eccesso di spesa * 50%): 25.000$
In pratica, da come ho capito, questa sovrattassa non è che ti impedisce di comprare, o cambiare, giocatori che hanno uno stipendio che supera quanto hai prodotto allenando; semplicemente cerca di impedire, o quanto meno limitare, gli "spendaccioni".
Last edited by il Prof at 12/28/2013 9:57:07 AM