"Come abbiamo già detto, stiamo realizzando numerosi aggiustamenti all'economia per scoraggiare comportamenti focalizzati sul breve termine. Per incentivare i team a spendere in stipendi entro i loro mezzi finanziari, la Commissione per il Fair-Play di BuzzerBeater ha implementato una "Overextensions Tax". Con questa regola, i team dovranno impegnarsi per mantenere i loro salari in linea con i loro incassi settimanali - se iniziate a spendere troppo, sarete colpiti da una sovrattassa sull'extra-spesa. Questo si applica solamente ai salari che i vostri giocatori hanno al momento dell'acquisizione - se allenate i vostri giocatori e i loro stipendi crescono come effetto dell'allenamento, non sarete responsabili dell'aumento. Per rendere questa implementazione più graduale, tutti i team attuali avranno un'esenzione extra, e la maggior parte dei team non saranno colpiti affatto dall'Overextension Tax. In aggiunta a questo, questa regola non sarà applicata nelle prime 4 settimane di vita di un nuovo team e nella prima settimana di ogni stagione per tutti i team"
Questa la traduzione, quindi non ci ho capito una fava :)
PS mi merito una dozzina di palle per aver anticipato la notizia tradotta!!! (trophy)
Credo che lo "stipendio massimo acquistabile " e il salary capo siano due cose diverse. :)
Infatti andando nell pagina dell' economia e spostando il mouse su "Sovrattassa:" nel totale settimanale è indicato come viene calcolata
Calcolo della Sovrattassa:
Entrate Totali: $ xxx
Spese Totali: $ -xxx
Esenzione da Allenamento: $ xxx
Eccesso di Spesa: $ 0
Valore della Sovrattassa: 50%
Sovrattassa Totale: $ 0
NOTA: L'esenzione da Allenamento è la differenza tra gli attuali stipendi pagati complessivamente e la combinazione di tutti gli stipendi dei giocatori quando sono stati acquistati. La Sovrattassa non viene applicata nella prima settimana di ogni stagione a tutte le squadre, mentre per i nuovi iscritti il periodo sarà di 4 settimane.
Spero di aver dato un' informazione utile :)
Last edited by Hunter at 12/28/2013 8:19:59 AM