BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
11
316139.130 in reply to 316139.128
Date: 10/21/2022 6:16:29 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata


però esistono utenti che fanno pressione sui propri cogironisti per obbligarli a fare certe formazioni pena la decurtazione di merchandising



Continui a mistificare goffamente, come sulla tua uscita da discord di cui si hanno tutti gli stamp con gli insulti privati che hai mandato.

Non esistono "utenti" , esiste un coach NT, che fa giocare i giocatori che giocano meno di 90 minuti, vengono ben allenati, e risultano più forti ed efficaci in partita di altri.

Le dritte ti sono state date, ma quando hai comprato futuri NT ancora da allenare, non hai dimostrato grande coerenza nel volerli allenare, e si è verificato ciò che ti dissi all'epoca:
"Se ti fermi con OD troppo presto, prima o poi verrà superato da giocatori che continuano ad allenarsi per 2 stagioni in più e avranno le stesse skill sotto, ma con più OD"

Prendertela con la casta quando chi ha deciso di allenarlo male sei solo tu, nonostante i tanti consigli forniti da vari scout, da solo idea del casino che hai in testa.



perdonami se quando ho preso Governini non era in NT. Se non lo ho allenato come affermi come è possibile che ci sia arrivato svariate stagioni dopo. Non era abbastanza prima ma improvvisamente poi è diventato imprescindibile tanto da dovermi fare pressioni sul non farlo giocare in coppa contro di te.

chiedo

è spiegato già bene per chi è in grado di intendere, ma ci riprovo per l'ultima volta anche se so che farai finta di non capire.

Governini era quasi pronto in primarie quando l'hai preso ai 26, fermandosi volutamente poco prima del cap, per finire le secondarie PRIMA delle primarie...perchè se si cappa poi non puoi più.

Ti è stato suggerito da me e scout dell'epoca di fare prima OD, perchè c'era tutto il tempo per le primarie poi, e così facendo sarebbe stato un mostro stratitolare a vita.

Tu hai fatto solo le primarie, rendendolo un giocatore sì utile nell'immediato, soprattutto per carenza di alternative migliori, ma con un buco importante difensivo, che come preannunciato 4 stagioni prima, poteva farlo superare da giovani allenati meglio, una volta maturati.

Non puoi sbraitare e dire che la "casta" non ti avvisa, quando si realizza esattamente ciò che temevo e dal quale ti misi in guardia 4 stagioni fa.

Sui minuti, avevi sempre fatto massimo 2 partite e massimo 80 minuti fino a quel momento, ti dissi che dovevi continuare a fare così anche in quella settimana, e per le successive (le regole valgono per tutti, mi spiace che ancora non lo accetti). Era scontato che potevi lasciarne una in campionato e giocare in coppa con me, questo lo stai inventando tu come al solito.
Hai deciso di sfruttare l'occasione della partita contro di me per fare 102 e 103 minuti sui 3 nt e montarci un po' di flame su visto che è l'unica cosa che "sai" fare.
Nonostante ciò il più salvabile dei 3 è stato fatto giocare, ed è stato proprio quello che hai venduto a fine stagione lamentandoti delle poche presenze, quando se vedi (e tutti possono farlo) non ha MAI saltato una partita NT quando era tuo.

Last edited by antani at 10/21/2022 6:18:12 AM

From: antani

This Post:
00
316139.133 in reply to 316139.131
Date: 10/21/2022 6:58:22 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
si si, ma infatti volevo solo illustrare meglio il meccanismo che porta un giocatore dai 18 alla presenza in NT ai 27-29 anni (solitamente).

Se lunedì non siamo in semifinale è anche perchè coi 140-145 tsp non possiamo inventarci nulla per battere una schiera infinita di 160+ (con picchi di 167-168). E comunque se vedi, Israele con questi mostri non le ha vinte comunque tutte, a dimostrazione che il livello è molto alto per tutti e basta un particolare per perdere una partita.

Comunque so che scherzate, alcuni commenti non sarebbero leggibili diversamente. Però è anche giusto che chi gestisca la nazionale spieghi con esattezza cosa sta materialmente facendo.
Che il suo ruolo sia anche quello di decidere giocatori e tattiche migliori da usare confrontandosi col suo staff, penso sia evidente a tutti.

Come è evidente che, le critiche più feroci, arrivino sempre da manager che hanno visto escluso il loro giocatore, dai 12 o dai 18, per una partita o per la stagione.

Basterebbe entrare nell'ottica che il Coach NT vuole vincere con la NT più di tutto e tutti, e che se fa una scelta la fa con quello scopo.

From: Dormouse

This Post:
00
316139.134 in reply to 316139.122
Date: 10/21/2022 9:01:52 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Nessun problema.. quando vuoi..

This Post:
00
316139.140 in reply to 316139.139
Date: 10/21/2022 4:59:57 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Bene, se non l'hai comprato per la nazionale, e non l'hai allenato per la nazionale, e non hai nemmeno seguito i consigli che ti si davano per farlo entrare in nazionale, in base a cosa ti lamenti quando non gioca?

Il Cile non è una corazzata? ah che bello parlare senza sapere le skill di nessun giocatore a parte i propri vero? ci sono almeno 3 lunghi cileni con 10+ skill più di governini, ma va bene, fosse la cosa più nosense che hai detto sarei contento..

La settimana di cui parli erano a forte basso, con meno di metà DMI rispetto a quando erano a valido.
Serafini era a valido e Chiappi a 7,9

Non hai (s)venduto scalamandre, l'hai venduto al suo prezzo quando l'avevi strapagato 1 stagione prima. Non ha mai saltato 1 partita in NT mentre era in tuo possesso quindi perchè vendere quello che gioca sempre e tenere quelli che giocano solo se servono? Solo per il gusto di fare un po' di flame a caso sul forum come tuo solito..

Comunque evita il turpiloquio, ti hanno già rimosso dozzine di messaggi dal forum, e non impressioni proprio nessuno..

Advertisement