BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316139.117 in reply to 316139.114
Date: 10/21/2022 4:25:01 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
A saperlo che Leone Vertolone era un prospetto NT magari qualche milione potevo spenderlo anch'io e magari anche allenarlo ... diciamo che queste comunicazioni sono sempre leggermente sotto traccia

Se hai dei soldi, possibilità di adattare i tuoi piani di allenamento e vuoi proporti basta farlo sapere a chi di dovere. Non ci sono preclusioni.

Last edited by Davide_12 at 10/21/2022 4:25:30 AM

From: Cascas

This Post:
00
316139.118 in reply to 316139.114
Date: 10/21/2022 4:25:24 AM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone
Vertolone necessità 6-7 pop, che non è così scontato dare, ma vedremo. e non sarà mai una colonna della nt.
Di Napoli è un po diverso, è un prospetto eccellente, quello va "salvato" da qualcuno che allena ed è disposto a pagargli un bello stipendio dopo gli ultimi pop che mancano (il rischio qui è che venga preso senza essere allenato perchè è già bello così, ma cosi bastava 20 stagioni fa non oggi)
Qualcosa dei nostri si è visto sul mercato, per cui a spannissime ti direi che sui 140-150 tsp finchè sono allenabili (27-28-29 anni) restano papabili.
Quanto al tener via i soldi.... io ho solo aspettato che uscisse qualcuno che fosse un buon fit, ma in generale non è che sappia in anticipo chi esce e chi no.
Se lo si sa è perchè il manager lo anticipa allo scout e quindi lo sanno tutti gli scout di conseguenza, per cui il fatto del coach di A o III cambia poco a meno di estromettere tutti quelli di A (o II).

This Post:
00
316139.120 in reply to 316139.119
Date: 10/21/2022 5:01:07 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
A saperlo che Leone Vertolone era un prospetto NT magari qualche milione potevo spenderlo anch'io e magari anche allenarlo ... diciamo che queste comunicazioni sono sempre leggermente sotto traccia

Se hai dei soldi, possibilità di adattare i tuoi piani di allenamento e vuoi proporti basta farlo sapere a chi di dovere. Non ci sono preclusioni.

Capito giommo?

se ti pieghi al loro volere ti passano le loro privatissime soffiate

Lo so che lo scrivi per fare cherry picking, ma rispondo per chi legge più che altro:

Se ad un giocatore x servono IS, ID per completarsi e tu puoi allenarlo in JR, allora aspetti un giocatore che debba essere allenato in JR perché altrimenti lo rovineresti.

From: Dormouse

This Post:
22
316139.121 in reply to 316139.110
Date: 10/21/2022 5:06:49 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Facendo un paragone idiota è come se Mancini allenasse oltre la nazionale anche in serie A e convocasse i suoi a discapito di quelli di altre squadre.

Non per portare l'acqua al mulino di nessuno, ma il paragone è veramente idiota..

Nella realtà un giocatore andando in nazionale non solo non aumenta "direttamente" le entrare del club, ma rischia infortuni che si posso ripercuotere sul club stesso (motivo per cui per tanti anni non sono stati resi disponibili i giocatori NBA e anche oggi alcuni si negano alle nazionali)..
Inoltre in passato tantissimi allenatori di basket delle squadre nazionali allenavano in contemporanea anche una squadra di club..

Inoltre il paragone non ha nessun senso perchè qui non esistono utenti che possono gestire una squadra nazionale senza gestire una squadra di club..

Advertisement