Manovrare = sapere probabilmente quando un giovane aspirante NT verrà immesso sul mercato e "prepararsi" avere scout amici con cui giustamente parlare.
Guarda che per sapere quando tizio andrà sul mercato basta interessarsi di nazionali e dare garanzie sul fatto che verrà allenato a dovere. A quel punto se si hanno i soldi per comprarlo, lo si compra ed il gioco è fatto.
Tanti altri prospetti sono stati "collocati" in questo modo da proprietari che non sono il coach della NT. Esempi: Gorrieri da drag di Drogon Black (lui tra l'altro è fuori da qualsiasi staff NT), Cornaggia e Gandolfi da samusaran, Vertolone da cascas, Torroni da BadAsIWannaBe.
L'attuale coach della NT è semplicemente uno dei tanti che riescono a gestire l'economia in modo da avere soldi pronti per comprare e che garantisca di allenare a dovere.
Puoi farlo tranquillamente anche tu se garantisci che quel determinato giocatore di 26-27 anni da te sarà allenato nel modo in cui è giusto che si alleni per completarsi.
Facendo un paragone idiota è come se Mancini allenasse oltre la nazionale anche in serie A e convocasse i suoi a discapito di quelli di altre squadre.
Qui non ho nulla da controbattere visto che le divergenze su certe convocazioni a scapito di altre sono state uno dei motivi per cui sono stato escluso dallo "staff ristretto" di antani.