I conti sono anche peggio :D
Oltre a "completare" il palazzetto arrivando a 20k posti come hai descritto tu, ci sarebbero anche il design del palazzetto e il punto vendita, che sono rendite fisse. Considera che sono strutture che ti fanno andare in positivo dopo anni solari (vedi il topic dedicato
(299932.1)) e quindi prima le costruisci meglio è (i posti al palazzetto hanno comunque la priorità).
L'ampliamento del palazzetto a partire da quello standard da 6000 posti, fino a quello da te descritto, costa circa 6,5M.
Il design più costoso del palazzetto è 4M, e conviene farlo tutto in una botta per i costi di costruzione non sono incrementali ma ogni volta che costruisci un design nuovo i soldi di quello vecchio vanno buttati.
Il punto vendita costa 1M.
Quindi solo di strutture il costo di averle "finali" è tra gli 11-12M.
Per quanto riguarda il discorso allenatori e draft, così come la palestra, è più complesso di così, perchè mentre dal punto di vista U21/NT sono sicuramente utili, dal punto di vista
unicamente del ritorno economico non sono poi così utili. Devi pensare per esempio di avere una palestra al massimo livello che costa 15k settimanali + un allenatore di livello 7 che costa un buon 40-50k in più rispetto ad un livello 5, e siamo già a 60k settimanali, che vuol dire circa 800k a stagione... sono una differenza che recupererai vendendo i giocatori? Difficile, molto.
Questo senza contare il milione che devi spendere per la struttura e l'acquisto dell'allenatore stesso...