Cari scouts, vi chiedo di controllare tutti i vostri scoutati, prima dell'assegnazione dei 18enni e di segnalarmi con una bb-mail o meglio con una e-mail (
[email protected]) gli ID dei giocatori da cancellare.
Preso in considerazione il vostro impegno, il numero di scoutati e le esigenze del data base vi assegnerò i 18enni e successivamente valuterò se é il caso di inserire ulteriori scouts nell'organico.
Spero che possiate trovare le skills nel maggior numero di 18enni, grazie a me e Rebecca che le abbiamo inserite e grazie a Ghighlis e pericle che so che di alcuni hanno inserito anche le skills e se ne sono anche già "appropriati" dopo averli visti sul mercato od esser stati contattati direttamente.
Con i 18enni presentatevi, se vi dicono che hanno già uno scout diverso da voi, contattatemi. Chiedete i programmi ed educate chi é gnubbo, in caso di dubbio o confronto, bb-mailatemi. Se ci sono "retired", chi può li cancelli in automatico, chi non può mi bb-mail, chi trova "bot" li segnali e verranno cancellati a loro volta.
Usate le note per aggiornarmi, aggiornate, possibilmente al massimo ogni 3 settimane e chiedete ai vostri scoutati di diventare indipendenti aggiornandovi ad ogni pop (freccia verde o freccia rossa di resistenza). Create un buon rapporto con loro, perché saranno gli scout del futuro, quando voi avrete il tempo e la voglia di essere coach della nazionale. Monitorate possibili vendite, mancanze, ritardi nell'aggiornamento e problemi di forma.
Per qualsiasi dubbio, chiedete via bb-mail.
Grazie a tutti della disponibilità, in particolare a Tuddu e Spicy che mi hanno aiutato ieri notte quando la febbre aumentava.
Steve Makis - U21 Italia Manager