Beh oddio, se uno va a pagare 1,8M un giocatore che FORSE vale 800k(per me neanche, è un giocatore abbastanza vomitevole scusate) un grosso problema c'è.... fosse stato chessò 900k-1M-1,1-1,2M puo passare ma cosi no....
Forse mi sono perso qualche messaggio io, o magari l'utente ti ha scritto in privato, ma da cosa deduci che il giocatore non possa valere nemmeno 800k? Le skill non sono più pubbliche.
Detto questo, se il sistema gli dava 2.2M come range massimo e ha trovato un compratore disposto a dargli 1.8...
Sono d'accordo col fatto che nessuno dei due è imbroglione, assolutamente nessuno dei due lo è ma è un GROSSO problema se lo paghi piu del doppio del valore reale.
Provocatoriamente vorrei chiederti: perchè?
Cioè se trovassi una squadra con diversi sospetti e trasferimenti strani, sarei pienamente d'accordo con te. Ma chi lo stabilisce il "valore reale" di uno scambio, se non il mercato? Un tizio a tavolino? E' abbastanza pericolosa come cosa.
Facendo l'esempio inverso, io ho venduto tempo fa un giocatore a 200k il cui range era tipo 450-900... ho diritto ad un rimborso? D'altronde io ci ho perso ma l'acquirente ci ha guadagnato, quindi dovrebbe essere punito lui? Non lo trovo molto sensato.
Ritengo che le multe o provvedimenti di varia natura debbano essere presi in caso di comprovato imbroglio (o comunque quasi certo), per il resto il mercato è libero e se uno vuole strapagare un giocatore penso siano fatti suoi.
Last edited by gassopode at 8/18/2025 5:08:47 PM