Alla fine è finita con la restituzione di metà della multa. La Soluzione che hanno trovato (che copio sotto) compensa in parte ciò che è successo, che rimane una ingiustizia, tra l'altro anche che credo si possa ripetere. A me come ad altri, perchè il sistema così non funziona.
Rimane brutto il fatto che sia punito un giocatore che non ha fatto nessuna scorrettezza. Il giocatore andava restituito o non deve essere permesso di metterlo in vendita se non a 0.
Ho apprezzato il messaggio e la mediazione. Valuterò fine stagione se rimanere nel gioco
CIAO
Abbiamo esaminato il tuo caso e abbiamo deciso di accettare parzialmente il tuo ricorso restituendoti l'importo di $ 500.000.
Sei un utente esperto, quindi speriamo che tu ne comprenda le ragioni. Come sai, il mercato non è facile da regolare o controllare. Ci sono troppi fattori che possono influenzare un trasferimento o un'offerta (e tralasceremo i casi di imbroglio durante tutto il nostro intervento).
A volte, uno qualsiasi di questi fattori può far sì che un trasferimento si concluda a un prezzo superiore a quello di mercato, e in tal caso lo staff del GM deve decidere se l'importo finale vinto da un utente sia equo o meno. Come affermato in precedenza, è molto difficile trovare il giusto equilibrio tra equità e ingiustizia in questi casi, quindi abbiamo sempre cercato di garantire che lo staff del GM intervenga solo quando è chiaramente necessario. Considerando tutti i fatti, lo staff del GM ha deciso una riduzione di 1.000.000 di dollari dalla vendita del tuo giocatore e possiamo comprendere le ragioni che li hanno spinti a calcolare tale importo.
È importante che tu ottenga anche un paio di cose. Non è consentito cercare di vendere a prezzi superiori a quelli di mercato. Sappiamo bene che i nostri utenti vogliono ottenere il massimo profitto dai loro trasferimenti e siamo anche consapevoli che la fortuna è un fattore determinante quando si acquista e si vende, ma a volte è necessario intervenire per mantenere l'equità nel gioco. Questo significa anche che, nel caso in cui qualcuno faccia un'offerta troppo alta per i tuoi giocatori, è tua responsabilità segnalare la tua squadra per sicurezza.
Qualsiasi EGM online ti restituirà i 500.000 $.