BuzzerBeater Forums

Italia - IV.15 > Forum IV.15

Forum IV.15

Set priority
Show messages by
From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
7810.9 in reply to 7810.8
Date: 02/17/2013 17:16:01
Overall Posts Rated:
181181
Non è che io abbia tutta questa esperienza..... questo è il mio primo campionato dall'inizio!!!! A mio giudizio stanno finendo la fase di rodaggio, di un gioco che va comunque alla grande....

Dopo anni sei ancora in II a perdere tempo :P

Ma cosa fai? Ti metti a cercare i miei post di anni ed anni fa?! Li si che ero gnubbo, ora al confronto sono un genio!!!

Comunque ormai sono diverse stagioni che resisto in II e sinceramente spero di riuscire a continuare ...... (perchè di andare in serie A non se ne parla proprio, torna su sempre il retrocesso......). Comunque se ripenso a come mi sono guadagnato la II mi viene da sorridere, perchè la promozione è arrivata la stagione in cui non ci speravo :-)))

Ehi, questo è il forum della mia serie!

Mi permetto di dissentire!!

Io ho iniziato a giocare proprio nella serie IV.15, quando ero molto più niubbo di adesso e la mia squadra non si chiamava ancora Audace Pescia......

Nella Stagione 3, Vortex ha giocato i playoff in Italia IV.15
Nella Stagione 3, Vortex è stata una delle migliori 1024 squadre in Coppa Italia
Nella Stagione 2, Vortex ha perso i playout della serie Italia IV.15 ed è retrocessa

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
7810.11 in reply to 7810.10
Date: 02/18/2013 03:22:21
Overall Posts Rated:
181181
Adesso ho capito perchè spammi in aiuto ed in general, c'è un silenzio qua dentro ...... :-))