BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
300606.2 in reply to 300606.1
Date: 08/15/2019 07:25:36
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
Ciao a tutti,
dopo il bronzo all'europeo e l'argento al mondiale sono certo di avere i giocatori per arrivare ad un oro in almeno una delle prossime due competizioni. Ovviamente l'obiettivo è la doppietta ma l'europeo sarà duro visto il fattore casa della Lituania. Al mondiale invece sappiamo di poter giocare alla pari con tutti e di essere finalmente tornati nell'elite mondiale.

Mia profonda soddisfazione è aver riportato l'Italia nei primi posti della classifica delle nazionali, nello specifico eravamo decimi a inizio mandato e ora siamo secondi solo alla spagna (che ci ha battuto grazie ad una serie di pic infinita, compreso quello in semifinale con la cina).

Ringrazio lo staff per l'ottimo lavoro di scouting, aiuto ai manager di serie più basse, suggerimenti e analisi prepartita ed entusiasmo nel seguire le partite ed analizzarne i risultati.
Rinnovo l'invito ad entrare in staff a chiunque avesse un po' di tempo e la voglia di farlo.

Chi invece volesse allenare un futuro NT (o meglio ancora 2-3 insieme) non esiti a contattarmi qui o su discord.

Un saluto
Coach antani

From: Cujo
This Post:
00
300606.3 in reply to 300606.1
Date: 08/15/2019 08:59:49
Overall Posts Rated:
1717
Io mi candido come da tradizione anche se questa volta comincio facendo i complimenti ad Antani per i buoni risultati ottenuti.
Se qualcuno volesse cambiare conduzione tecnica sono pronto con un team tutto nuovo che potrebbe ben amalgamarsi con il precedente staff. Se resta Antani comunque la nazionale è in buone mani....io infatti guardo ai fatti e non alle chiacciere da bar!

Vi presenterò il mio staff nel forum adeguato