BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
299242.2 in reply to 299242.1
Date: 05/09/2019 01:18:00
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ciao a tutti!

Oramai mi conoscete, non ho bisogno di menar il can per l'aia chissà quanto

Le mie personali idee di roster non si sono granché modificate, nello scorso dibattito elettorale (296483.17) erano stati toccati i punti più significativi che sono tuttora validi. Il roster del mondiale vinto stagione scorsa per buoni versi ha soddisfatto quelle idee e quegli obiettivi, permettendoci di chiudere imbattuti portare a casa l'oro.
Non sempre le ciambelle vengono con il buco, e il biennio in arrivo non è e non sarà comparabile a quello appena concluso.

In questo mandato siamo stati imbattuti all'Europeo fino alla finale, giocata in trasferta, e imbattuti al mondiale, finale inclusa. Il risultante 28-1 di questo mandato ci ha proiettati al primo posto nel ranking e neppure di poco.

Ecco...dovessi continuare a guidare la ciurma si andrà sempre e comunque a caccia di medaglie, sottolineando con obiettività come la qualità del roster neo 22enne sia un unicum e le difficoltà saranno assai di più questa stagione ^^

Edit: Questo sarà il mio ultimo mandato, e già su quest’ultima candidatura aleggiavano vari dubbi legati al tempo a disposizione, ma non voglio abbandonare la barca se ha bisogno. Sperando ci sia qualcuno del mio staff a prendere il timore, invito comunque tutti gli interessati a farsi avanti e entrare nello staff in questo biennio. Imparare, prendere confidenza e preparatevi il roster !

Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 05/09/2019 02:17:50

This Post:
00
299242.3 in reply to 299242.2
Date: 05/09/2019 10:31:00
Overall Posts Rated:
106106
Il TIMORE lo abbiamo tutti, di prendere il timone :P