BuzzerBeater Forums

BB Italia > basket a1 a2

basket a1 a2

Set priority
Show messages by
This Post:
11
286790.7 in reply to 286790.6
Date: 06/06/2017 18:20:43
Overall Posts Rated:
514514
Ma no, é giusto fare una eccezione (l'ennesima) per il tifo più caldo d'Italia... salvo poi menare delle persone a fine partita in uscita dal palazzetto dopo gara3

In Italia si fa "scuola di tifo" ai cinni.. sai quanto conta? scuola di tifo bisognerebbe farla a chi ha dato del figlio di puttana a Cavaliero dall'attivazione a 10' dopo la fine della partita.

Bisognerebbe che all'interno della tifoseria, organizzata e meno organizzata, facessero un pò di ripulisti e si tifasse a favore, invece che minacciare (tipo il Cavaliero di ieri) o entrare in contatto (vedi il Bushati di anno scorso).

Scusate, non dovrei dire nulla sul tifo più bello d'Italia

PS: prima di prendermi dei nomi a gratis.. non sono Virtussino, tifavo Treviso, poi la Benetton é fallita, quindi per me é finita lì ed in Italia seguo tutto dall'A1 alla C Silver, ma non parteggio per nessuno

This Post:
11
286790.8 in reply to 286790.7
Date: 06/07/2017 07:56:11
Overall Posts Rated:
11
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!

This Post:
00
286790.10 in reply to 286790.9
Date: 06/07/2017 13:09:26
Overall Posts Rated:
113113
allora occorre ripeterlo, perchè l'aggressione a candi durante il derby di andata (DURANTE E NON A GARA FINITA) è stata punita con una sola giornata?

This Post:
11
286790.12 in reply to 286790.10
Date: 06/07/2017 15:55:45
useless junk
II.3
Overall Posts Rated:
277277
allora occorre ripeterlo, perchè l'aggressione a candi durante il derby di andata (DURANTE E NON A GARA FINITA) è stata punita con una sola giornata?

ti potrei rispondere con uno sproloquio del genere:

è sempre colpa di qualcun altro.. c'è sempre qualcuno che ha fatto peggio.. c'è sempre un attenuante.. mai che i tifosi (che poi non li chiamerei così) di una squadra siano i primi a stigmatizzare determinati episodi.. questo è lo sport che ci meritiamo in Italia..

quello che arrivò a dieci centimetri da Candi insultandolo nel derby di andata è un deficiente a cui a mio parere non dovrebbe più essere permesso mettere piede in nessuno stadio, palazzetto, arena, ecc di nessuno sport.. quello non è sport, ma violenza.. ho visto decine di partite NBA dal vivo a Los Angeles, Boston e New York.. MAI episodi del genere.. si arriva ai "buh" e ai "fischi" e poi si tifa la propria squadra, quello è sport

ma perché non si può andare a palazzo solo a tifare la propria squadra?
cosa ci si guadagna a coprire di insulti e a odiare l'altra?
qual è il motivo di farlo se non quello di dare sfogo alle proprie frustrazioni?
qual è il messaggio che si dà a tutti i ragazzini che vanno a palazzo o la guardano in tv?
mai provato ad insultare un palo della luce? notato che non risponde, provato soddisfazione? e se si iniziasse per primi a non insultare quelli col colore diverso dal tuo? magari dopo un po' smettono anche gli altri


ma tanto mi risponderesti che nel 1864 c'è stato un canestro in contropiede al 2° minuto di una partita fra scapoli e ammogliati originato da un doppio palleggio non fischiato e che quindi è giusto che per festeggiare una vittoria si mettano le mani addosso a dirigenti e giocatori avversari.. che poi sarebbero niente di più niente di meno che esseri umani che lavorano

This Post:
00
286790.13 in reply to 286790.8
Date: 06/07/2017 17:01:20
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
447447
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!


Sarà l'anno buono o l'ennesimo "fallimento" ?
Questa provocazione proviene da un tifoso del Napoli basket preso in giro troppe volte negli ultimi anni che è ormai costretto a vivere solo di ricordi....

From: aber
This Post:
00
286790.15 in reply to 286790.14
Date: 06/08/2017 14:11:17
aberteam
II.2
Overall Posts Rated:
590590
Second Team:
abersquad
Da fortitudino: sacrosanta la squalifica del campo per l'aggressione dei tre giocatori triestini, la solita porcata pro virtus la non squalifica del campo per l'invasione del fornaio con insulti a Candi.

Il resto è fuffa.

E sì, al netto di 4 imbecilli, è il tifo più bello d'Italia, spiace per gli altri.

This Post:
00
286790.16 in reply to 286790.13
Date: 06/08/2017 15:24:47
Overall Posts Rated:
11
Se sarà l'anno buono o meno non lo so, ma so per certo che non sarà un fallimento anche in caso di non promozione, ho conosciuto il presidente ed è completamente diverso dai passati presidenti napoletano, ci mette passione, viene in curva a cantare, non bada al vile denaro... fantastico!!
L'entusiasmo al palazzo sta tornando come non mai... io sono completamente fiducioso!!

This Post:
00
286790.17 in reply to 286790.13
Date: 06/08/2017 15:53:51
Overall Posts Rated:
00
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!


Sarà l'anno buono o l'ennesimo "fallimento" ?
Questa provocazione proviene da un tifoso del Napoli basket preso in giro troppe volte negli ultimi anni che è ormai costretto a vivere solo di ricordi....


Sono piuttosto fiducioso su questa squadra.
Questa volta mi sembra che non si stiano commettendo i soliti errori, non si stà facendo il passo più lungo della gamba; la squadra è stata costruita con un budget molto basso, e ad inizio stagione l'obiettivo era la salvezza.

Advertisement