BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Stagione 38

Stagione 38

Set priority
Show messages by
From: edeus
This Post:
00
286283.1
Date: 04/14/2017 17:05:13
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Non vorremo mica arrivare all'inutile all star game senza nemmeno aprire il thread stagionale!!! :D

Come promesso e profetizzato da Ned due stagioni fa, torno in II.4 e per non farmi mancare niente, capito nell'altra conference, giusto per farmi menare per benino anche da chi non lo aveva fatto in passato ;)

Obiettivo chiaramente la salvezza anche se con una squadra nettamente inferiore di quella di 2 stagioni fa per cui non mi vedo benissimo... soldi in cassa per la cessione di Bassi ci sono, vediamo se riesco a trovare il tempo di operare un po' sul mercato ;)

Per il momento vi saluto a tutti e visto il periodo vi auguro buona Pasqua, in particolare al MITICO PHILA76 che ritrovo dopo (udite, udite) stagione 11 !!! Mamma come vola il tempo :D


From: zecchin

This Post:
00
286283.2 in reply to 286283.1
Date: 04/14/2017 18:35:35
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Pensavo che il thread lo aprisse uno dei vecchi, e aspettavo con ansia :D

Io torno in II dopo un bel po' di stagioni in una III per me abbastanza sfigata (sono stato forse l'unico nella storia di questo gioco, e gioco da tanto, ad avere visto i suoi top 3 rompersi 3 giorni prima dei playoff )...ma alla fine eccomi qui, a farmi ri-buttare giù da voi :D

In bocca al lupo a tutti ;)

From: PHILA76

This Post:
11
286283.3 in reply to 286283.1
Date: 04/17/2017 09:02:43
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ciao caro edeus, e ciao a tutti.

In effetti ne è passato di tempo da quando esordimmo insieme in II ... io ci capitai abbastanza per errore (o per culo) e infatti subito me ne ritornai da dov'ero venuto, tu inveci eri molto più preparato di me (e infatti ricordo due legnate ...)

Anch'io come Zecchin mi aspettavo che il topic lo aprisse un "vecchio" ma tant'è ... hai fatto benissimo edeus !!

Io sono in piena pausa da competizione, ovvero ormai da una 15na di stagioni mi dedico soprattutto all'allenamento, anche se ovviamente poi quando scendo in campo provo a giocarmela se si può ...
Son salito in II solo per cercare di dare sostenibilità agli stipendi dei miei 3 allenandi.
Sperando di riuscire a salvarmi, conterei di rimanerci un 2/3 stagioni dopo di che sarò ad un bivio : o provo seriamente a salire oppure sbaracco tutto ... (più facile la seconda ipotesi)

Quindi ... Alò !! e buon campionato a tutti

Peace, Flowers & Basket.
From: edeus

This Post:
00
286283.4 in reply to 286283.3
Date: 06/14/2017 12:34:52
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Dopo gara 2 ci ho cominciato a credere e alla fine ce l'ho fatta, rimango qua da voi in II :D
Sulla carta credevo di non avere speranza contro Ostrali, però ho avuto coraggio a giocare 2 pic nei playout e arrivare a gara 3 in netto vantaggio di entusiasmo.
Le valutazioni di gara 3 sono un po' controverse, in difesa peggio io (ma credo dipenda dalla pdp cannata) mentre i MR sono più per me. E' stata una bella serie e faccio un in bocca al lupo a Mracco per la prossima stagione ;)

Un saluto a chi è retrocesso e in bocca al lupo ai finalisti :)

P.S. Ma quindi Isolamento Interno NON E' un attacco interno??? :D

Last edited by edeus at 06/14/2017 12:36:27

From: zecchin

This Post:
00
286283.5 in reply to 286283.4
Date: 06/15/2017 20:49:23
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Dopo gara 2 ci ho cominciato a credere e alla fine ce l'ho fatta, rimango qua da voi in II :D
Sulla carta credevo di non avere speranza contro Ostrali, però ho avuto coraggio a giocare 2 pic nei playout e arrivare a gara 3 in netto vantaggio di entusiasmo.
Le valutazioni di gara 3 sono un po' controverse, in difesa peggio io (ma credo dipenda dalla pdp cannata) mentre i MR sono più per me. E' stata una bella serie e faccio un in bocca al lupo a Mracco per la prossima stagione ;)

Un saluto a chi è retrocesso e in bocca al lupo ai finalisti :)

P.S. Ma quindi Isolamento Interno NON E' un attacco interno??? :D

E nemmeno isolamento esterno è un attacco esterno XD

From: edeus

This Post:
00
286283.6 in reply to 286283.5
Date: 06/16/2017 16:50:29
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111

E nemmeno isolamento esterno è un attacco esterno XD

Ah ah ah intuitiva la cosa :D