BuzzerBeater Forums

Italia - IV.50 > Un saluto dal nabbo :)

Un saluto dal nabbo :)

Set priority
Show messages by
From: Massi
This Post:
00
279948.8 in reply to 279948.7
Date: 8/29/2016 5:12:16 AM
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Ciao ragazzi, è stato un piacere giocare con voi questa stagione.
Volevo fare i compliementi a 090962 ed ai suoi Pistons Lions: bella squadretta ... In bocca al lupo per la prossima stagione.
Compmplimenti anche a Sly73 ed ai suoi ROCK WAVE: bella squadretta anche la tua ... Con qualche aggiustamento mirato potresti davvero lottare per salire. In bocca al lupo anche a te.
Chiudo con un saluto a emitra41 ed i suoi ET7 AGORA': ad un certo punto pensavo di non trovarti in finale ed invece ... Bravo, hai un bell'attacco ma le difese ...
Un salutone a tutti gli altri

Spero di vedervi sopra quanto prima e (a chi chiedeva consigli a inizio stagione): allenate allenate allenate e ricordatevi che l'entusiasmo conta tanto ... usatelo bene, un pic quando serve poi ripaga in seguito


Ciao
Massi

From: mannaimer

This Post:
00
279948.9 in reply to 279948.8
Date: 8/30/2016 3:05:45 AM
Val Taleggio Boars
IV.37
Overall Posts Rated:
77
Ciao Massi e complimenti per la vittoria del campionato strameritata e ampiamente pronosticata....

anche se non mi hai citato nel tuo post devo ammettere che hai una squadra sicuramente di un'altra categoria....

Buon gioco

From: Massi

This Post:
00
279948.10 in reply to 279948.9
Date: 8/30/2016 6:43:02 AM
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Ciao mannaimer,
la mia non è stata una svista è che non volevo passare per supponente esprimendo giudizi - anche se mooolto parziali - su squadre (come la tua) che ho incontrato una sola volta :) :) :)

Diciamo che a parte ET7 AGORA' - che ho incontrato 3 volte - ho citato solo i miei avversari di conference :P:P

Gli altri li ho riacchiusi tutti (o almeno pensavo) nei saluti finali.

Grazie e buon gioco anche a te ;-)

Ciao



Last edited by Massi at 8/30/2016 6:43:34 AM

From: mannaimer

This Post:
00
279948.11 in reply to 279948.10
Date: 8/30/2016 8:17:59 AM
Val Taleggio Boars
IV.37
Overall Posts Rated:
77
Tranquillo non me la sono presa, in effetti la sconfitta nei PO con ET7 è stata più noobbaggine mia che altro, però mi farebbe piacere se dessi un giudizio anche alla mia squadra, sebbene tu l'abbia affrontata solo una volta, perchè sono sicuro che uno che ha una squadra forte come la tua del gioco ne capisce....
Sono diverse stagioni ormai che provo a arrivare a sta benedetta terza ma non c'è verso, succede sempre qualcosa di imprevedibile, o scende dalla terza uno illegale (tipo te) o perdo per stupidaggini o cose così, adesso per me comincia la terza stagione dopo il cambio di allenamento, dubito di riuscire a fare il salto questa stagione (anche se non sembrano essere scesi dei mostri dalle terze serie).
Boh io non mollo e tengo duro (ho cominciato alla stagione 9) sperando che nelle prossime stagioni riesca a stabilizzarmi bene in terza per pianificare il futuro.

ciao di nuovo!!!