BuzzerBeater Forums

Italia - IV.25 > Verso la III e non ritorno - parte 2.

Verso la III e non ritorno - parte 2.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
263199.1
Date: 10/12/2014 13:32:55
Overall Posts Rated:
7171
+30 a otto minuti dalla fine, direi che ora è davvero tempo di dire "vittoria". Mamma butta la pasta!

Prima parte di finale sofferta, con chioggia che addirittura scappa... Poi la tripla da centrocampo di Momochino mio è stato il segnale della riscossa, ha scelto la partita giusta per segnare da 15 metri. Fino all'intervallo lungo si soffre, anche a causa dei falli, poi per fortuna gara in discesa.

Tornando indietro e ripercorrendo tutta questa stagione... A inizio stagione, dopo aver visto chi era sceso dalla III, ho subito pensato "OK, questa volta tocca a me", in un certo senso la promozione era obiettivo dichiarato. Per fortuna gli avversari "storici" hanno venduto tanto o comunque non si sono rinforzati, quindi la possibilità concreta. Poi credo abbia aiutato il fatto di riuscire ad inanellare una serie iniziale di vittorie, apparendo così un avversario molto duro da battere: ha semplificato molto il cammino in RS.

A inizio stagione non pensavo comunque di finire 22-0. Era possibile, certo, lo sapevo, ma pensavo che prima o poi una delle trasferte sarebbe stata fatale. Poi per fortuna i nani hanno continuato a crescere, e la squadra era equilibrata tale da consentirmi di variare gli attacchi, il che ha aiutato.

Per il prossimo futuro, io punto solo a sostituire Oztay per un lungo con più rimbalzo, poi basta anche perchè la squadra è già competitiva. Ovviamente dal draft non mi aspetto nulla, però i soldi per l'acquisto non dovrei faticare ad ottenerli, anche grazie al bonus promozione.

Terze gradite? Ovviamente quelle di Bosnasco e Right, con cui ho conti in sospeso da saldare XD, Poi la III.8, dove c'è Faldellas 68ers, mio avversario in V. Sfida affascinante, ma probabilmente sarebbe il rivale più arduo da affrontare (questa stagione ha raggiunto la finalissima da neopromosso, e ha fatto sudare il vincitore), Non mi dispiacerebbe neanche andare nella III di Polvere di Diamanti (anche se nel suo caso è passato più tempo dall'ultima sfida). In alternativa, non mi dispiacerebbe neppure la III.7, detta anche serie dell'ammmmmmmooorrrrre col giemmo & co.

Insomma, a (mai più) rivederci!

Last edited by James Finlayson at 10/12/2014 13:35:20

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
263199.4 in reply to 263199.1
Date: 10/14/2014 07:26:52
Overall Posts Rated:
7171
E ricapito proprio nella conference di Right team, giusto in III.4... :s