BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252576.1
Date: 12/25/2013 11:57:41
Overall Posts Rated:
33
Oh ragazzi, nuovi e vecchi, io il thread lo apro, poi se qualcuno vuole partecipare...

Intanto benvenuti ai nuovi

This Post:
00
252576.2 in reply to 252576.1
Date: 12/29/2013 10:54:14
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ho letto ora, grazie del benvenuto!

Son contento finalmente di essere uscito dalla maledetta V in cui l'unica partita interessante nelle ultime 3-4 stagioni è sempre stata la sconfitta alle Finals

Per fortuna quest'anno in questo girone ci sarà più da divertirsi, fa nulla che da un 22-0 si passi a un 5-17, l'importante sarà divertirsi di più! ;-)

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
252576.3 in reply to 252576.2
Date: 01/03/2014 04:42:32
Overall Posts Rated:
00
Beh io entro in una fase di profonda ristrutturazione della squadra quindi per almeno due stagioni non sarò competitivo per salire..buon campionato a tutti..

This Post:
00
252576.4 in reply to 252576.3
Date: 01/03/2014 13:22:43
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Eh ma ti capisco bene. Anch'io sto facendo dei cambi in cabina di regia per eliminare i nonnetti e le prestazioni inizialmente ne resentiranno

Speriamo se non altro di incassare un po' facendo un degno percorso in Coppa...

This Post:
00
252576.5 in reply to 252576.2
Date: 01/07/2014 11:16:13
Overall Posts Rated:
33
Ho letto ora, grazie del benvenuto!

Son contento finalmente di essere uscito dalla maledetta V in cui l'unica partita interessante nelle ultime 3-4 stagioni è sempre stata la sconfitta alle Finals

Per fortuna quest'anno in questo girone ci sarà più da divertirsi, fa nulla che da un 22-0 si passi a un 5-17, l'importante sarà divertirsi di più! ;-)

In bocca al lupo a tutti!



E' il brutto delle quinte ormai, fan qusi perdere la voglia. Vedrai che qui, vincere p perdere, sarà più interessante vista la competitività. Poi direi che il 5-17 che paventi è molto lontano dalla realtà :p

Intanto direi che ci sono stati parecchi infortuni in queste prime partite, di sicuro più della scorsa stagione....speriamo sia un fenomeno transitorio.

This Post:
00
252576.6 in reply to 252576.5
Date: 01/09/2014 02:53:04
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ho letto ora, grazie del benvenuto!

Son contento finalmente di essere uscito dalla maledetta V in cui l'unica partita interessante nelle ultime 3-4 stagioni è sempre stata la sconfitta alle Finals

Per fortuna quest'anno in questo girone ci sarà più da divertirsi, fa nulla che da un 22-0 si passi a un 5-17, l'importante sarà divertirsi di più! ;-)

In bocca al lupo a tutti!



E' il brutto delle quinte ormai, fan qusi perdere la voglia. Vedrai che qui, vincere p perdere, sarà più interessante vista la competitività. Poi direi che il 5-17 che paventi è molto lontano dalla realtà :p

Intanto direi che ci sono stati parecchi infortuni in queste prime partite, di sicuro più della scorsa stagione....speriamo sia un fenomeno transitorio.



Ahaha si il 5-17 è un po' troppo effettivamente. Però morale della favola, spero di riuscire ad allenare bene quest'anno il paio di giovani visto che anche l'ultima partita la sconfitta è arrivata tutta per il fatto di doverli far giocare Spero presto di portarli da fardello a uomini nella media senza che pregiudichino le partite ehehe

Le V comunque sì, sono delle indecenze. Ci ho fatto ahimé più stagioni lì e ognuna dicevo "Se non passo smetto" cosa che probaiblmente sarebbe successo davvero quest'anno Anche perché tre stagioni fa ho preso un parziale tipo 13-2 nell'ultimo quarto negli ultimi 2-3'. L'ultimo fallimento alle finali di conference è arrivato con l'infortunio di Ferla, mio miglior giocatore, dopo qualche minuto...insomma, non ne potevo più

Qua:

1) C'è più competizione
2) Finalmente dei coogironisti che parlano!

This Post:
00
252576.7 in reply to 252576.6
Date: 01/09/2014 09:25:18
Overall Posts Rated:
33
Una "discreta" bestia tra l'altro Ferla, sticazzi! L'hai cresciuto tu?

This Post:
00
252576.8 in reply to 252576.7
Date: 01/09/2014 18:17:52
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Una "discreta" bestia tra l'altro Ferla, sticazzi! L'hai cresciuto tu?


Sì, draftato io e cresciuto per intero. Era il primo lungo escluso dall'U-21 ai tempi, sarei andato avanti a crescerlo per provare a portarcelo ma con il fatto che senza infortuni per quelli davanti non ci sarebbe entrato comunque mi son fermato a un certo punto per questioni di stipendio. Oltre non sarei più riuscito a gestirlo, soprattutto visto che continuavo a ritrovarmi bloccato in V

Adesso qua e là se avrò la possibilità lo rifinirò di più in secondarie di cui comunque è ben dotato ^^

Quest'anno si riparte con un altro giovane, ma di lavoro su di lui ne servirà tanto tanto infatti nel metterlo perdo le partite come la scorsa

This Post:
00
252576.9 in reply to 252576.8
Date: 01/10/2014 12:26:33
Overall Posts Rated:
33

Quest'anno si riparte con un altro giovane, ma di lavoro su di lui ne servirà tanto tanto infatti nel metterlo perdo le partite come la scorsa



Ti auguro non ti si spacchi come ha appena fatto Panioto (non sto gufando eh).

Dopo un minuto, tanto per acuire la beffa. Già allenare ali piccole non è esattamente una scampagnata, se poi si spacca proprio nel periodo più cruciale....bah, pace. Comunque mi sembra veramente che siano aumentati gli infortuni, questo è il 4° -unico significativo, gli altri solo per la partita- da inizio stagione, e insomma, son 6 partite...

Ottima scelta invece per Ferla, ad un certo punto son (molto) più produttivi i lavori sulle secondarie, sia economicamente che proprio per il campo.

This Post:
00
252576.10 in reply to 252576.9
Date: 01/17/2014 09:45:30
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Questa settimana ho portato a casa le 3 partite ufficiali, non male ma l'OT (che ultimo quarto indegno dei miei) fatto sabato scorso mi ha sballato comunque i minutaggi.

E' un bene essere 4-2 perché mano a mano la Coppa richiede più minuti dei "buoni" e meno dei pipponi. Da un lato son contentissimo di portare a casa quei pochi soldi in più ogni settimana, dall'altro non vedo l'ora di uscire e tornare a gestire i miei giocatori e l'allenamento con più tranquillità. Non ho la squadra e l'allenamento al punto giusto per fare le 3 partite.

Tu Sikander vedo che stai facendo una grande cavalcata, proprio adesso che ho trovato uno con cui commentare il tutto vuoi già andartene?

Intanto vedo se riesco a trovare un Over 35 nano da inserire nelle rotazioni, giusto a gettone per queste prossime settimane, sennò il mio play finirà a pietoso di forma

This Post:
00
252576.11 in reply to 252576.10
Date: 01/18/2014 07:31:12
Overall Posts Rated:
33
No piano che cavalcata?! Ecco dopo questa oggi mi ribaltano

No seriamente, per ora sta andando bene, ma Baldi Spavaldi resta la migliore per me, sono stagioni che bussa alla porta della III....e guarda che valutazioni sta tirando fuori ultimamente, se lo meriterebbe anche. Quindi non preoccuparti che probabilmente resterò a tener compagnia ahah

Concordo in toto sulla coppa, sono nelle tue stesse condizioni. Il bene/male è che ho beccato uno di seconda al sorteggio, e anche giocandomela al massimo non passerei manco pregando in mandarino antico, quindi sono ufficialmente in clima "2 di campionato + amichevole". Meglio per gli allenamenti -se Panioto si ripiglia e non rallenta è messo bene per l'under-, male per l'economia.

Oggi comunque bel turno da entrambi i lati, si può muovere più di qualcosa.