BuzzerBeater Forums

Italia - V.40 > disuguaglianza tra conference

disuguaglianza tra conference

Set priority
Show messages by
This Post:
11
189325.1
Date: 7/10/2011 8:02:32 PM
Overall Posts Rated:
33

..mi sembra leggermente ingiusto o poco equo che dir si voglia che io con un mio modesto 14 vinte e 8 perse sia 5° della mia conference quando potrei essere perfettamente secondo nell'altra e poter giocare i play off..!c'è una disuguaglianza tra le due conference troppo elevata e non mi sembra giusto..
secondo me si dovrebbero rimescolare le squadre delle conference per rendere tutto più equo e aperto!

poi non so..ditemi voi se sbaglio..

This Post:
11
189325.2 in reply to 189325.1
Date: 7/28/2011 6:26:28 AM
Overall Posts Rated:
11
Io sono pienamente d'accordo ma purtroppo i gironi restano sempre quelli.
Però direi che sembra esserci qualche buona notizia in arrivo: le due corazzate Las Vegas Sonics e Perchèparquet sono state entrambe promosse e se ne vanno fuori dalle scatole (ci è andata bene che LAS abbia perso la finale, perchè se no probabilmente se la vinceva saliva solo lei e Perchèparquet sarebbe rimasta nella nostra serie).
Al loro posto dando un'occhiata alle due provenienti dalla IV sembra che siano due società gestite da un giocatore computerizzato e che si stanno solo ora ricostruendo e quindi finalmente non dovrebbe esserci (uso il condizionale perchè non si sa mai) nessuna squadra imbattibile contro la quale perdi regolarmente di 20-30 punti.
Direi che quest'annata ce la giocheremo finalmente tutti allo stesso modo, io, te, Shark e Bulldog anche se vedo quest'ultima leggermente favorita (anche se nei playoff ci ho perso di 3 dopo essere stato a +15, non credo siano imbattibili).
E' vero, le squadre dell'altro girone sembrano molto più deboli, ma almeno quest'anno dovremmo partire tutti con le stesse chance e non solo come tappezzeria della prima in classifica.
In bocca al lupo e complimenti per la scorsa stagione, tolti i soliti LAS ho perso solo contro di te in casa...
Ciao a tutti e buon campionato.

This Post:
00
189325.3 in reply to 189325.1
Date: 7/28/2011 6:26:30 AM
Overall Posts Rated:
11
Io sono pienamente d'accordo ma purtroppo i gironi restano sempre quelli.
Però direi che sembra esserci qualche buona notizia in arrivo: le due corazzate Las Vegas Sonics e Perchèparquet sono state entrambe promosse e se ne vanno fuori dalle scatole (ci è andata bene che LAS abbia perso la finale, perchè se no probabilmente se la vinceva saliva solo lei e Perchèparquet sarebbe rimasta nella nostra serie).
Al loro posto dando un'occhiata alle due provenienti dalla IV sembra che siano due società gestite da un giocatore computerizzato e che si stanno solo ora ricostruendo e quindi finalmente non dovrebbe esserci (uso il condizionale perchè non si sa mai) nessuna squadra imbattibile contro la quale perdi regolarmente di 20-30 punti.
Direi che quest'annata ce la giocheremo finalmente tutti allo stesso modo, io, te, Shark e Bulldog anche se vedo quest'ultima leggermente favorita (anche se nei playoff ci ho perso di 3 dopo essere stato a +15, non credo siano imbattibili).
E' vero, le squadre dell'altro girone sembrano molto più deboli, ma almeno quest'anno dovremmo partire tutti con le stesse chance e non solo come tappezzeria della prima in classifica.
In bocca al lupo e complimenti per la scorsa stagione, tolti i soliti LAS ho perso solo contro di te in casa...
Ciao a tutti e buon campionato.

This Post:
00
189325.4 in reply to 189325.3
Date: 7/29/2011 5:17:01 PM
Overall Posts Rated:
33
grazie acul!
ho dovutò però usare più impegno per poterti battere quella volta..sennò non ce l'avrei mai fatta..!non ho ancora a disposizione una buona squadra..
resta il fatto che questa è la mia seconda stagione intera che giocherò..non punto ancora molto in alto ma per lo meno questa volta penso e spero avremo possibilità di giocarcela sul serio e a quanto pare le cose sono un po più equilibrate e aperte!staremo a vedere..

una domanda:
ma come mai alla fine hanno promosso sia percheparquet che las vegas sonics?non ne promuovono solo una per anno?
ciao e grazie!
in bocca al lupo a tutti per il nuovo campionato!

This Post:
00
189325.5 in reply to 189325.4
Date: 7/30/2011 6:51:56 AM
Overall Posts Rated:
11
Guarda, io spero che le cose siano più equilibrate come mi sembra di aver capito... provando a fare un'analisi delle squadre nuove che ci sono questa stagione mi sembra che sia così, spero di non essermi sbagliato perchè da quando gioco io (questa è la quinta o sesta stagione) c'è sempre stata una squadra contro la quale era impossibile anche solo provare a giocarsela nel nostro girone. Mentre nell'altro con Percheparquet era perlomeno un pò fattibile, una volta l'ho anche battuto.

In effetti non so di preciso perchè siano saliti entrambi, di solito sale solo chi vince la finale, però forse ogni anno ci sono dei ripescaggi e visto che LAS ha finito imbattuto nella stagione l'hanno comunque ripescato. Comunque da quando ci sono io è la prima volta che ne sono salite due.

Ci si vede in campo allora, una stagione più equilibrata sarebbe proprio l'ideale per divertirsi un pò di più..

This Post:
00
189325.6 in reply to 189325.5
Date: 8/18/2011 11:14:34 AM
Overall Posts Rated:
33
jeje..questa volta me l'hai fatta!se riuscito a battermi anche se solo di pochi punti!tutta colpa del mio centro titolare che si è infortunato la partita prima!
comunque complimenti!ci si vede alla prossima partita!
in bocca al lupo per le prossime!

This Post:
00
189325.7 in reply to 189325.6
Date: 8/18/2011 4:33:18 PM
Overall Posts Rated:
11
eh si stavolta ce l'ho fatta.. forse perchè ho impostato partita decisiva come mi avevi detto te l'altra volta... di solito non lo facevo mai ma visto che questo campionato è finalmente più equilibrato ho pensato che una partita come questa potesse essere decisiva per un miglior piazzamento nei playoff e quindi magari avere il vantaggio del campo... infatti farò lo stesso nella prossima contro sahrk genova e poi vedrò di far riposare un pò i miei...
grazie dei complimenti... ci si "vede" al ritorno... e finalmente questa stagione ci si diverte un pò di più..