BuzzerBeater Forums

Italia - V.194 > Forum!!!

Forum!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183340.1
Date: 04/28/2011 16:21:38
Overall Posts Rated:
00
Ragazzi io e l'utente Tullio(Bronse Querte Padova)......avevamo pensato che forse sarebbe un modo divertente passare un po di tempo nel forum di questa lega( anche se spero di restarci poco xD) e stare un pò tutti insieme e commentare le nostre sfide e tant'altro

This Post:
00
183340.2 in reply to 183340.1
Date: 04/28/2011 18:19:33
Overall Posts Rated:
5454
tanto per iniziare scrivo la mia situazione :-P

sono salito 3 stagioni fa in IV
il primo anno salvezza tranquilla,poi all'inizio della scorsa
ho constatato di avere una buona prima squadra,riserve allenabili ma
pochi giocatori (oltre ai titolari)vendibili e manco una lira.

ho deciso di rifondare,comprando occasioni lungo il cammino.
un po di giocatori (nuovi ma incompleti)li ho allenati,un po erano già ben messi e poi
ho contato sul draft,e con arcicozzi son cascato proprio bene.

ora alleno lunghi,2 novelli e puerte da completare in ap
3 slot per le prossime 3 stagioni

prati è skizzato di stipendio,e visto i miei tifosi incazzati per la retrocessione(quindi lontani dall'arena)
ho fatto male un po di conti e mi riesco a permettere una guuardia da 30k e non da 42k

se avete da prenderlo fate pure,il prezzo e giusto,ha la mano calda e certo è un bell'affare
a 1.200.000

buona 3 partita a tutti

This Post:
00
183340.3 in reply to 183340.2
Date: 05/14/2011 19:22:46
Overall Posts Rated:
00
Hai senza dubbio una squadra ottima....:D......credo che quest'anno non avrai fatica a salire....questa è per me la sesta stagione.......ho sbagliato i primi anni commettendo diversi errori....sono stato sfortunato in altri.....ora spero di riuscire a fare qualcosa di buono........ho cercato di comprare gente forte in difesa ....adesso via Massari e vediamo se col passare del tempo riesco a trovare una buona ala piccola.....anche se per quest'anno sarei tentato di non comprare nessuno( è stato un mio punto debole il fatto di voler comprare sempre gente nuova,non ho avuto pazienza per fare in modo che il denaro auumentasse -.-")....vista la tua supremazia incontrastata che hai dimostrato finora....