BuzzerBeater Forums

Italia - IV.21 > Play Off - Play Out

Play Off - Play Out

Set priority
Show messages by
This Post:
11
179182.1
Date: 04/03/2011 06:08:23
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ciao a tutti ragazzi!
Allora che mi dite del vostro piazzamento, soddisfatti??
Per me campionato abbastanza soddisfacente, ora mi aspetta una bella sfida con cavallo alato senza vantaggio di campo, staremo a vedere! Intanto gli faccio un grosso in bocca al lupo!

Sempre a ovest sarà bella la sfida tra Sky e Ursa, che per poco non mi ha superato in classifica, ma non sarebbe stato un dramma =)

Mi dispiace per la retrocessione di Spem, che era qui da più tempo di quanto ci fossi io, mi chiedo ancora come mai, ma ripartendo dal basso probabilmente avrà modo di rinnovare la squadra e diventare più forte di prima.

A est indiscussa la leadership di Gyro che ora se la vedrà con mountain basket e la virtus giaguaro che perde secondo posto e vantaggio di campo ai danni di Davor proprio sul filo di lana, sarà una bella sfida!!

Infine capitolo play out: mi dispiace per Barbudos che sarà senza vantaggio di campo contro FattonClub, ma nulla è ancora detto, quindi staremo a vedere. Mentre Tim Luk se la vedrà con Nonantola. A mio parere vedo leggermente favorite le due squadre a est.

Un'altra stagione è andata e faccio i complimenti a tutti.
Suvvia ora sparatemi i vostri pronostici!!
A presto!
Fred

This Post:
00
179182.2 in reply to 179182.1
Date: 04/03/2011 16:43:32
Overall Posts Rated:
33
Avevo pronosticato il sorpasso di CCB ai danni di Giaguaro, ma quest'ultimo avrà modo di vendicarsi nei playoff... a mio modo di vedere Davor è parte leggermente favorito, ma Giaguaro ha una squadra agguerrita e ha disputato un ottima stagione, x cui è avversario temibile.
Abbastanza ostica anche la mia avversaria, ma arrivati a questo punto, se si vuole essere promossi bisogna battere tutti x cui una vale l'altra!
Dall'altra parte e in zona playout è tutta una grande incognita e sono proprio curioso ci vedere chi la spunterà!
Per il momento faccio a tutti i complimenti per aver reso avvincente questa stagione, saluto chi purtroppo ci lascia perchè retrocesso aggiungendo un augurio di pronta risalita, ma soprattutto faccio il mio in bocca al lupo a tutti coloro per cui il campionato continua!

Gyro

From: __Sky__
This Post:
00
179182.3 in reply to 179182.2
Date: 04/04/2011 02:37:55
Overall Posts Rated:
33
ciao colleghi

domani si inizia! e per qualcuno già finisce... sarebbe bello si giocasse al meglio delle 3 partite già da subito, pazienza

io sarei felice di arrivare alle finalissime e giocarmela contro gyrosteam, peccato prima debba vincere due partite :D

in ogni caso... buoni PO a tutti! e mi aggiungo ai saluti a Spem, squadra storica di questa serie che qualche stagione fa avrebbe anche potuto essere promossa

a prestooooooooooooo


This Post:
00
179182.4 in reply to 179182.1
Date: 04/04/2011 04:14:34
Overall Posts Rated:
11
Come avevo pronosticato, la perdita del secondo posto, calendario alla mano (e scelte di allenamento...) era certa :-)))
Proviamo, ma con C.C.B.B. penso l'impresa sia improba...

This Post:
00
179182.5 in reply to 179182.4
Date: 04/04/2011 13:26:50
Overall Posts Rated:
33
Dai Giaguaro non mollare... che nei playoff niente è scontato...
Ad Angel dico che anche a me farebbe piacere incontarlo, ma di guardarsi bene soprattutto da my name is why che secondo me è molto ma molto forte.
Allo stesso modo anch'io devo stare ben attento ai miei avversari perchè l'upset è dietro l'angolo...

This Post:
00
179182.6 in reply to 179182.5
Date: 04/05/2011 13:41:54
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
La mia squadra esce dai play off com'era prevedibile. Partita a senso unico che è servita solo a far prendere i minuti al mio allenando =P
Faccio i complimenti a my name is why!!

Risultati a mio parere prevedibili nelle altre gare play off, l'unica sfida in bilico era quella di Giaguaro contro Davor, possente la virtus che fa il colpaccio in trasferta!

Capitolo play out, i miei pronostici a quanto pare per ora sono indovinati =P
Complimenti specialmente a Barbudos che si guadagna così il vantaggio di campo!

In bocca al lupo a tutti!!
Fred

This Post:
11
179182.7 in reply to 179182.6
Date: 04/05/2011 13:45:45
Barbudos
III.16
Overall Posts Rated:
44
Uhm...mi sa che d'ora in poi quando avrò una partita delicata ti consulterò...come l'oracolo di Delfi o quello di Matrix!!! :-)

This Post:
00
179182.8 in reply to 179182.7
Date: 04/05/2011 15:50:11
Overall Posts Rated:
33
E alla fine Giaguaro si riprende ciò che era suo ed elimina CCB espugnando il suo ostico campo... bravo anche Barbudos che ora si gioca il match point salvezza tra le mura amiche.
Gli altri pronostici invece vengono rispettati e sabato pomeriggio assisteremo a degli scontri decisivi e molto interessanti... buona continuazione a tutti e arrivederci alla prossima stagione agli eliminati.

This Post:
00
179182.9 in reply to 179182.8
Date: 04/05/2011 18:14:29
Overall Posts Rated:
88
E alla fine Giaguaro si riprende ciò che era suo ed elimina CCB espugnando il suo ostico campo... bravo anche Barbudos che ora si gioca il match point salvezza tra le mura amiche.
Gli altri pronostici invece vengono rispettati e sabato pomeriggio assisteremo a degli scontri decisivi e molto interessanti... buona continuazione a tutti e arrivederci alla prossima stagione agli eliminati.



mè che partita assurda, ero indeciso se impostare la 3-2 o la 2-3 e alla fine ho optato per la seconda, perchè il centro era rientrante e mediocre di forma... E ho padellato! Comunque valori alla mano ci stava anche la mia vittoria... Ma vabbè...

This Post:
11
179182.10 in reply to 179182.9
Date: 04/05/2011 18:26:25
Overall Posts Rated:
11
Incredibile !!!
Ancora non ci credo... :-)))

Bene... ora mi preparo alla piallata contro la "corazzata"... comunque vada non potevo chiedere di più !!!

@Davor: scusami, hai ragione... una tua vittoria ci stava eccome... da giocatore di hattrick dico che questa è una mezza randomata, influenzata anche dall'atteggiamento della mia squadra che si è impegnata maggiormente...

This Post:
00
179182.11 in reply to 179182.10
Date: 04/06/2011 07:53:37
Overall Posts Rated:
88
Incredibile !!!
Ancora non ci credo... :-)))

Bene... ora mi preparo alla piallata contro la "corazzata"... comunque vada non potevo chiedere di più !!!

@Davor: scusami, hai ragione... una tua vittoria ci stava eccome... da giocatore di hattrick dico che questa è una mezza randomata, influenzata anche dall'atteggiamento della mia squadra che si è impegnata maggiormente...



anche tu giochi a hattrick? :)

Vabbè io comunque non ci ho mai capito molto di BB e le valutazioni, perché il modulo conta molto... Quindi non mi azzardo a dire che è una randomata... Ho giocato pic perché ero convinto che il fattore campo mi avrebbe avvantaggiato abbastanza, cosa che non avrei avuto in una eventuale finale... Comunque vincere il campionato per me sarebbe stato quasi proibitivo... Adesso in bocca al lupo a chi è rimasto e spero che riesca a vincere una della franchigia Est!