BuzzerBeater Forums

Italia - IV.47 > S13 - 7a Giornata

S13 - 7a Giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
152519.1
Date: 07/24/2010 03:24:10
Overall Posts Rated:
00
Reservoir_dogs-pincopallinojoe

La corazzata PIN affonderà le velleità di RES senza pietà.
Penelopes-STUPBOYS

Turno complicato per PEN che con un occhio si deve guardare dietro, ma allo stesso tempo deve cercare di fare il colpo fuori casa.STU gioca in casa e non dovrebbe avere soprese.
The Hindu Team-TheLegendary

Stesso concetto o quasi per LEG e HID.Tutte e due possono fare lo scherzetto all'altra.LEG con la voglia di giocarsi la seconda piazza.HID invece deve guardarsi alle spalle visto il turno scontato della SpV.
theanswer87-Spes Viridis

no comment
Fon Fin Fum-Inglorious Bastards

La partita della settimana è certamente questa. L'unica speranza per FFF è il turno di coppa di ING che però gioca in casa e che può contare su un attacco più prolifico contro una difesa leggermente peggiore.
binzago-Black widow

Altro scontro interessante per la terza/quarta psizione.Entrambe le franchige sono reduci da due sconfitte in fila.Statistiche simili e tutte e due ancora impegnate in coppa.Gara molto tattica sicuramente, dove la scelta degli accoppiamenti in difesa sarà determinante, mi gioco BIN.
LIDO dei PINI BASKET-Roma Jokers

Chi se la sentisse di esprimere un pronostico si faccia sotto.Uno non si collega dal 7/6, l'altro è 1-5. Mah
Fisioterapisto-TheAssassins

Altro scontro meno semplice da pronosticare.Statistiche simili. Ultimi incontri vinti o persi che non chiariscono bene il valore. Direi FIS che fa il colpo fuori casa.

Last edited by Zandrino at 07/24/2010 03:38:19