BuzzerBeater Forums

Italia - V.175 > Stagione XI

Stagione XI

Set priority
Show messages by
This Post:
00
126138.1
Date: 01/01/2010 13:02:31
Overall Posts Rated:
00
E con questo, abbiamo finito il tutorial...

This Post:
00
126138.2 in reply to 126138.1
Date: 01/31/2010 09:40:53
Overall Posts Rated:
00
Grandissimo quest'anno l'ASG!
Un bel Kings Of Rings + Rubirra Killer Whale contro il reto del mondo!!!
Io mi accontento con 4 riserve e altri 3 arrivati terzi alle votazioni, non mi lamento!
Peccato non aver nessuno alla gara del tiro da tre..certo che se guardiamo gli stipendi è una tragedia, puppiamo di brutto noi dell'ovest! Vabbè, ma l'importante è fare dello spettacolo no?
Quindi..che vinca il migliore!!!
Buon ASG a tutti!

This Post:
00
126138.3 in reply to 126138.2
Date: 03/07/2010 18:55:16
Overall Posts Rated:
00
Bene bene, iniziano i playoff..io sono riuscito ad arrivare primo e a guadagnarmi il diritto del fattore campo almeno per le sfide con i cogironisti..e oviamente mi tocca affrontare quella che (sulla carta) a mio avviso è la squadra più forte ad ovest, sia per gestione della tattiche che perchè arriva con un entusiasmo piuttosto alto. L'altra semifinale fino a poco tempo fa sarebbe stata scontata, ma con il cambio allenatore Monfy si trova sicuramente più in difficoltà anche se ha il fattore campo dalla sua..ma vedo comunque più favoriti i Warriors.
Ad est, mi sembrano abbastanza proibitive le semifinali per Avellino e Lentini contro due avversari che oltre a giocare in casa, vantano roster di un altro livello per noi miseri mortali..ovviamente sono valutazioni "sulla carta" dal momento che sono tutti utenti molto attivi e sicuramente qulache buona lettura tattica poterbbe cambiare le carte in tavola in un amen..
Detto questo, in bocca al lupo a tutti (esclusi i miei avversari ovviamente)!!!