BuzzerBeater Forums

BB Italia > Novità di metà stagione 53

Novità di metà stagione 53

Set priority
Show messages by
From: PHILA76
This Post:
00
309185.1
Date: 04/26/2021 08:05:25
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Complimenti, a mio avviso stanno facendo di tutto per farmi disamorare definitivamente del gioco....

1. Doppio passaporto agli utopici
Buona l'idea, pessima la realizzazione.
Perché la doppia cittadinanza deve essere per forza casuale ?
Che me ne fraga a me di avere in squadra uno del Burundi ?
Se vuoi non favorire ulteriormente le nazioni con molti utenti (per certi aspetti cosa giusta) dammi almeno la possibilità di scelta ...

2. Aumento dei Free Agent
Perfetto !! così facendo chi "di mestiere" allena seriamente si troverà con giocatori da vendere che il mercato pagherà ulteriormente meno di adesso...
Veramente incomprensibili ...

3. Sostenitori che non possono diventare bot
Questo è a vantaggio loro non nostro...
Così facendo si incorporano l'abbonamento completo... fubbi !!

4. Più partite per tutti
Si son fatti uno splendido autogoal
Una delle (poche) motivazioni per diventare supporter era quella di farsi delle partite in Leghe Private per studiarsi o provare tattiche o schierare giocatori senza pensare al ruolo/minutaggio
Così facendo adesso potranno farlo tutti
Anche qui buona l'idea pessima la realizzazione
(io ad esempio avrei fatto un qualcosa del tipo "rigiocati la partita", ovvero dare la possibilità di ripetere una delle ultime partite, lasciando immutata la formazione dell'avversario, con possibilità di modificare formazione o tattiche della propria)

Peace, Flowers & Basket.
From: ned

This Post:
00
309185.2 in reply to 309185.1
Date: 04/26/2021 11:33:04
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
821821
Second Team:
Slaytanic
1. Anche secondo me dovrebbe esserci un criterio ma qualora non ci fosse, la cosa peggiore è che potenzialmente avremo più possibilità di incassare soldi dal merchandising perchè il tipo del burundi probabilmente finirà nella sua nazionale

2. Se hanno incrementato i free agent vuol dire che vanno verso il basso. I migliori fa ci sono ora sul mercato, dopo troveremo i migliori con altri più scarsi

3. Hanno solo aumentato il tempo a 6 settimane nella speranza che possano ripensarci, questo falsa un po' i campionati effettivamente ma non la vedo come te in questo caso

4. Non la vedo una buona cosa, più che altro non vorrei che il gioco diventasse un "lavoro"

Alla fine non mi sembrano modifiche tragiche

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
309185.3 in reply to 309185.2
Date: 04/26/2021 12:59:24
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
301301
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
1) condivido il punto di vista di PHILA76, con 100 nazioni e 1'000 utenti su Utopia, si ha praticamente 1% della possibilità che il giocatore draftato sia della nazionalità che ti interessa. E se consideriamo che dei 4-5 mila giocatori drafatati ogni season in Italia solo un 150 sono abbastanza interessanti per essere inseriti a database... la probabilità che uno si peschi un giocatore interessante e della propria nazionale è incredibilmente bassa
Si potrebbe implementare una specie di naturalizzazione se il giocatore in questione non viene scambiato prima dei 21 o qualcosa del genere

2) non credo sia una notizia terribile, alla fine non è che vengano postati giocatori a caso auto generati
mi pareva di aver letto che questi giocatori "free agent" siano solamente giocatori che vengono licenziati da squadre, credo possa aiutare un po' le nazionali, nel caso qualche manager si bottizzi o decida di tagliare i draftati appena pescati (un po' come fa Calamai con i bandiera :P)

3) eh oh ci sta

4) l'idea è molto carina secondo me, ma questo perché non ho il supporter, e quindi mi vedo "aggiungere" una partita nella quale posso effettivamente schierare la mia miglior squadra e vedere come va,
Credo possa essere carino per la gente che allena, visto che per dare i 48 minuti a 3 allenandi raramente riesci a schierarli in campo insieme
dubito ci sia il rischio diventi un "lavoro"

This Post:
00
309185.4 in reply to 309185.3
Date: 04/26/2021 13:36:27
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
l'obiettivo è proprio di evitare che uno possa scegliere di aumentare i draftati della propria nazionalità

o che tutti scelgano di draftare solo pakistani

Last edited by mark_lenders at 04/26/2021 13:36:50

From: Frullo

This Post:
00
309185.5 in reply to 309185.1
Date: 04/26/2021 16:10:25
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
187187
Second Team:
Me and the Boys
1 Lasciare la possibilità di scegliere la nazionalità, o mettere in automatico quella del primo team, avrebbe secondo me reso Utopia più FARMopia di quanto già non sia ora...
Col random è sicuramente meno impattante come misura, ma alla fine può essere divertente draftare un congolese e portarlo in NT a 22 anni.
2 e 3 mi sembrano piuttosto ininfluenti e fatte tanto per fare.
4 dipende da come viene implementata, può essere un'idea carina o una porcata.

Considerato come siamo abituati a modifiche nonsense o proprio indifendibili, mi sembra non dico un passo in avanti, ma quantomeno non un peggioramento.

Last edited by Frullo at 04/26/2021 16:11:05

This Post:
11
309185.7 in reply to 309185.6
Date: 04/27/2021 06:51:50
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
secondo me le partite del mercoledi se pensate come una seconda / terza / quarta coppa oltre al BBB con un lor albo d'ora ecc ci stanno.
Se sono tornei amichevoli no.
Poi se uno non vuole starci a pensare troppo mette la default e via....

From: Bill
This Post:
11
309185.8 in reply to 309185.7
Date: 04/27/2021 10:48:11
Overall Posts Rated:
328328
Ma i BB nuovi sanno programmare o butteranno righe di codice a caso in quella specie di Re dei ratti che è Buzzerbeater?

This Post:
22
309185.9 in reply to 309185.1
Date: 04/30/2021 06:26:35
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13011301
1. Da una parte ci vedo un tocca sana per le nazionali degli stati "in via d'estinzione" dal buzzerworld. Dall'altra ci vedo un'altra randomica botta di culo che farà arricchire dei club più di altri senza alcun merito.

2. Anche io penso che i nuovi FA immessi sul mercato avranno caratteristiche basse rispetto a degli allenati.. quindi anche qui forse si salva qualche giovane di belle speranze. Parlano semplicemente di rivedere i parametri di stipendio e abilità, una robetta a mio avviso.
In passato avevo proposto di rendere opzionabile il salvataggio di giocatori da parte di altri manager. Cioè per esempio: un giocatore che per vari motivi (sia seri che faceti come il nome, il fatto che lo abbia draftato io, che lo abbia allenato a lungo ecc..) avrei piacere di riprendere a fine carriera, gli metto una flag che se si bottizza la squadra finisce sul mercato.. secondo me non influirebbe sul mercato, perchè tanto i giocatori validi vengono già inseriti in automatico.. ma questa è un'altra storia.

3. Ci sta che sperino di recuperare qualcuno che magari continua a supportarli.. ma se uno non si collega per 42 giorni vuol dire che in fin dei conti l'interesse è decisamente scemato..

4. Bisogna aspettare a capire di che tipo di competizione si tratta. Nel forum creato per lo sviluppo dell'app ci sono utenti che chiedono di riempire Buzzerbeater di azioni da fare quotidianamente perchè altrimenti non si attirano nuovi utenti.. parlavano addirittura di un torneo 3 vs 3 con nuove modalità ecc.. non vorrei fosse una porcata del genere.. (scusate il francesismo.. giusto per non fare capire come la penso sull'argomento..)

In linea di massima comunque sono d'accordo con chi dice che almeno sembra esserci una volontà di portare avanti il gioco con anche innovazioni, dopo stagioni (troppe) di silenzio e immobilismo è qualcosa.

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)