BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > [S29] e finalmente Dylan volò in Paradiso

[S29] e finalmente Dylan volò in Paradiso

Set priority
Show messages by
From: PHILA76
This Post:
00
264075.1
Date: 10/17/2014 05:58:06
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Un saluto a tutto a voi amici/nemici della III.13

Dopo aver salutato Dylan nel titolo (direi che se lo merita … visti gli anni di permanenza in questa magnifica serie), gli InFamous hanno raggiunto in paradiso gli Iole’s Angels (anche lei vostra cara conoscenza), direi che adesso possiamo aprire un nuovo capitolo.

Buona stagione a tutti

ph76


Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76

This Post:
00
264075.2 in reply to 264075.1
Date: 10/17/2014 06:11:18
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
(260759.106)
Scusate ma qualcuno ha fatto in tempo a dare un'occhiata alle skills dei due giocatori venduti sa SAMANTHA????
Io non ho mai visto guadagnare 7M in due colpi e sarei stato proprio curioso...


Ciao Blutarski1 (perchè l' "1" in fondo al nome ? esiste una versione .0 oppure una .2 ?)

Io sono un ragazzo trasparente (vabbè ... "ragazzo" puoi toglierlo ...) e ben volentieri soddisfo la tua curiosità.

Eccoti le skills dei due giocatori da me recentemente venduti

Francesco Ansaloni (28631229)
Ala grande
Stipendio settimanale: $ 41 445
Età: 24
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: leggenda

Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: notevole
Penetrazione: sensazionale Passaggio: forte
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: prodigioso
Rimbalzo: forte Stoppata: rispettabile
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso
Esperienza: inadeguato


Roderick Hawkins (28406517)
Ala grande
Stipendio settimanale: $ 24 140
Età: 24
Altezza: 6'9" / 206 cm
Potenziale: MVP

Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: clamoroso
Penetrazione: clamoroso Passaggio: valido
Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: clamoroso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: forte
Resistenza: pietoso Tiri liberi: rispettabile
Esperienza: inadeguato


Sinceramente non ho capito perchè si siano accaniti tanto a comprarmi Ansaloni ... io lo avevo messo in vendita ad un prezzo che per me era già al limite : 3.000.000 (prezzo un po' altino, ma che reputavo giusto), pensando in una sola offerta e ritenendo sufficiente incassare quella cifra ... invece due o tre stranieri si sono incaponiti e ... meglio per me !!
Io a quella cifra MAI lo avrei acquistato...

Su Hawkins invece il prezzo è quasi giusto : io mi sarei "accontentato" di 2.500.000, qualche "k" in più comunque non dispiace ...

Last edited by PHILA76 at 10/17/2014 06:12:14

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76
This Post:
00
264075.3 in reply to 264075.2
Date: 10/17/2014 06:19:35
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
(260759.107)
Ciao IL DANY !!
Stiamo parlando di uno che nella stagione 20 ha vinto i playoff di serie A...
Grazie per aver rispolverato qualcosa di ormai preistorico, ma quello non conta, guardiamo il presente ... tante cose sono cambiate da allora ...

nell'attesa che si presenti e che costruisca un roster stellare, se avessi un centello in tasca lo userei per scommettere sulla sua vittoria finale...
ti consiglio di risparmiare il centello ...
Dalla stagione 20 da te citata, mi sono ritirato a "vita privata", nel senso che sono uscito dalle competezioni e al momento mi dedico solo all'allenamento ...

... se e quando mi tornasse la voglia di "guerreggiare" ve lo dico per tempo ... per ora con me non correte alcun rischio per la promozione

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76
This Post:
00
264075.4 in reply to 264075.3
Date: 10/17/2014 06:30:55
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
(260759.108)
Si lo sappiamo che PHILA ha un ricco curriculum
... togli il "curriculum" e lascia il "ricco" : in effetti con le ultime due vendite mi è andata piuttosto bene...


effettivamente il fatto che provenga da alcune stagioni consecutive di tank fa pensare che sia pronto per la terza promozione di fila...
Come detto prima, no state tranquilli.

Non è e non sarà mia intenzione competere per la promozione in II.
Non mi vedrete quindi fare acquisti per un roster stellare, non ne ho ancora voglia di riprendere a competere.
Se nelle ultime due stagioni ho fatto due promozioni è stato solo per un discorso di costi / benefici : allenando i miei giocatori salivano di stipendi. A quel punto il guadagno settimanale si riduceva quindi ho pensato di fare un doppio salto consecutivo, sapendo che sarebbe finita qui, con la vendita degli allenandi.

Finito quindi un ciclo, adesso devo riaprirne un altro e prendere 3 nuovi giocatori da allenare per le prossime 4/5 stagioni (sto cercando dei 19enni con buone basi) ... i miei sono progetti a lungo termine.

Chiuso il capitolo della "non promozione" (spero di avervi tranquillizzati - adesso potete riprendere a scannarvi tra di voi per la vittoria) non ho invece ancora deciso cosa fare sulla retrocessione ... ovvero se
a) - cercare di rimanere con voi in III.13
b) - retrocedere volutamente

Vedremo ... comunque fra qualche giorno ve lo dichiarerò apertamente ...


mica volevo denunciarlo per interposta persona, che sia chiaro!
se c'è una cosa che non mi dispiace è la chiarezza e la sincerità.
Sinceramente se avessi venduto Ansaloni, secco direttamente a quel prezzo (4.3 mln) mi sarei autodenunciato per un TPA.
Ho anche pensato che qualche invidioso (non mi riferisco ovviamente a te Blutarski1) potrà probabilmente segnalarmi ma sono abbastanza tranquillo ... con la guerra di rilanci e controrilanci che c'è stata non potranno immagino dirmi proprio nulla ...


Last edited by PHILA76 at 10/17/2014 06:35:24

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
264075.5 in reply to 264075.2
Date: 10/17/2014 17:37:39
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
salve a te PHILA...fino al perchè del 76 ci arrivo quindi non te lo chiedo ok?!?!? per quanto riguarda l'1 l'ho messo perchè creando l'account per un altro browser game era necessario mettere un numero quindi mi è venuto quello...poi è rimasto anche per BB...nessuna misteriosa numerologia stile kazzenger :) mentre per quanto riguarda Blutarski non c'è nulla da dire se non che se qualcuno non sa chi è mi dispiace per la sua vita triste!

grazie per le skills immaginavo che fossero le difese ad essere belle pompate e in questo caso erano proprio buone...si può vedere girando un pò sul market che le difese attizzano molti manager (ricordi il vecchio detto "gli attacchi vendono i biglietti ma sono le difese che...") e quei due difendono proprio col coltello tra i denti ovunque li metti.

tra l'altro ho visto che hai preso un altro paio di giovinetti mica da ridere...

From: PHILA76
This Post:
00
264075.6 in reply to 264075.5
Date: 10/21/2014 09:52:50
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Interessante Ala Grande, 25 anni, superstar, 33k di stipendio

Ancora per poche ore sul mercato.

Hao Qunen (27340590)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
264075.7 in reply to 264075.6
Date: 10/21/2014 14:29:55
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
eh l'avevo ben visto...ormai quando vedo uno dei tuoi ragazzotti in vendita non me lo perdo più, non fosse altro che per vedere come è fatto un giocatore che vale milllllioni...hahahahaha!!!

intanto mi pare di capire che l'allenamento 1vs1 per AP-AG sembra pagare davvero come si mormora nei forum dei bassifondi (da dove, si sa, escono comunque i giocatori migliori).

PS comunque se avessi avuto un milioncino da metterci probabimente ci avrei fatto più di un pensierino!!!

Last edited by Blutarski1 at 10/21/2014 14:30:38

This Post:
00
264075.8 in reply to 264075.7
Date: 10/22/2014 04:48:57
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
eh l'avevo ben visto...ormai quando vedo uno dei tuoi ragazzotti in vendita non me lo perdo più, non fosse altro che per vedere come è fatto un giocatore che vale milllllioni...hahahahaha!!!
Quello appena venduto in realtà non era un mio vero e proprio allenando, o meglio, era un allenando dell'ultima stagione : i 3 allenandi principali (di cui 2 già venduti) hanno fatto un tot di stagioni/allenamenti monoruolo; nell'ultima stagione, avendo deciso di dar loro finalmente un po' di 1 vs. 1, ed essendo quest'ultimo un allenamento "per forza" biruolo, per non sprecare slot di allenamento, ho comprato 3 giocatori di completamento.
Il primo era il cinese che ho appena venduto e che comunque aveva già delle ottime skills in PL e PN che io gli ho migliorato.

Dei 3 allenandi principali l'ultimo rimasto andrà venduto oggi pomeriggio
Se non hai fatto in tempo a vederlo queste sono le sue skills attuali
(29897082)
Stipendio settimanale: $ 12 760
Età: 23
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: superstar
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: clamoroso Palleggio: sensazionale
Penetrazione: clamoroso Passaggio: forte
Tiro da sotto: valido Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: mediocre Stoppata: sufficiente
Resistenza: mediocre Tiri liberi: sufficiente
Esperienza: scarso

Di un anno più giovane degli altri due (Ansaloni e Hawkins), potenziale inferiore anche se comunque abbastanza buono/appettibile, l'ho comprato nello stesso periodo degli altri due ma era molto più indietro (lo dimostra anche il prezzo che l'ho pagato a suo tempo)


intanto mi pare di capire che l'allenamento 1vs1 per AP-AG sembra pagare davvero come si mormora nei forum dei bassifondi (da dove, si sa, escono comunque i giocatori migliori).
mah ... che paghi è comunque da vedere ...
1 vs. 1 per me è comunque un allenamento indispensabile e fondamentale per almeno 4 ruoli su 5 (escluderei il C anche se sarebbe sempre meglio che ne avesse anche lui ovviamente).
Tuttavia non è che scattino sempre così in fretta ... fatto intorno ai 22/23 anni come ho fatto io, ho visto che ha dato uno scatto in PL e in PN ogni due settimane e mezzo circa, uno in JS e uno in IS ogni 6/7 settimane
E' vero che alleni 6 giocatori anzichè 3 ma è comunque abbastanza lungo lo stesso...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
264075.9 in reply to 264075.8
Date: 10/22/2014 17:09:02
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
e te l'ho detto che non me ne scappano più dei tuoi gioiellini!
però devo dire che se anche ha due anni in meno il Paccottelli che dunque può sicuramente migliorare ancora a me piaceva di più il cinese che anche lui qualche scatto in più lo potrà sicuramente mettere...ma io di AP e AG non ne capisco notoriamente un piffero e neanche di P G e C a dire il vero...hahahahaha!!!!

va beh cercherò di metter da parte un paio di milioncini per comprare qualche tuo ragazzo in fututro!!!!

però adesso mi vien da dire che il forum dopo lo scoppio della scorsa della stagione si è proprio bloccato: dai ragazzi non è che ci tocca sperare che Ned, Dylan, Iole e Nello retrocedano vero?!?!?!...non sarebbe carino!

This Post:
00
264075.10 in reply to 264075.9
Date: 01/10/2015 09:11:32
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
(toccati pure) ... ma vedo che Assatamassi ti ha spalancato le porte del paradiso ...

Che regalo !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
264075.11 in reply to 264075.10
Date: 01/13/2015 16:50:52
Delta Tau Kai
III.12
Overall Posts Rated:
2929
...e invece mi sa che Paxmax e gli altri si godranno ancora la mia piacevole compagnia!!!
Dovevo dire al mio Cipriota di toccarsi...ma, fino ad oggi, non era superstizioso mentre adesso sa che l'effetto "gatto nero" esiste per davvero: grazie mille da parte sua :)