BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > PRONOSTICI DELLA III.13

PRONOSTICI DELLA III.13

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233542.1
Date: 12/22/2012 05:17:43
7a giornata


IL TARZANELLO – SQUEEZES 1 (visti i precedenti confronti, partita senza storia considerando che il tarzanello non puo’ permettersi di non sfruttare l’occasione di andare sul + due dalla seconda, non sara’ facile visto che l avversario ha un roster non indifferente che non rispecchia assolutamente la classifica attuale)


DELTA KAU TAI – PONCS DEFENSOR 2 (dispiace per il neo promosso delta, ma non credo possa andare a impensierire poncs e i suoi ambiziosi obbiettivi partita senza storia da giocare con una gamba sola da parte di poncs.Attento delta perche ti aspetta un turno davvero terribile per te!! Tra sabato e martedi penso non ricaverai alcun punto per la tua salvezza)


DAMMI STO PICCHIO – SBALLOSI 2 ( vittoria di sballasi in quanto il coach di PICCHIO continua ad avere grosse lacune sulla gestione roster, ha dichiarato che verra’ fuori alla distanza non saprei pero’ in quale stagione, i giocatori ci sono ma non si puo’ tutte le volte giocare in 4 e addirittura fuori forma… vedo un sballo si vincente)


FORTITUDO MORENA - SAKI TEAM 2 ( squadra molto ostica la saki team per la neo promossa fortitudo morena, non vedo grosse chance per quest’ultima anche se giocasse con sette uomini in campo non credo riesca a contrastare il probabile avversario finale di poncs )


IOLE’S ANGELS – PEARL JAM 1 (iole non dovrebbe aver alcun problema a metter in cascina in due punti per risalire la china dopo un inizio di campionato sotto le aspettative, il suo avversario se non si rinforza temo sia candidato per un retrocessione o massimo playout, che non gli consiglio visto la conference opposta decisamente di altro livello)


FANTACANESTRO TEAM - AIR TOMMY 1 ( e vero’ l air aveva iniziato il suo campionato di III molto bene direi approfittando degli svarioni altrui, come e’ giusto che sia per uno che vuole mantenere la categoria, ma ahime’ la favola e’ finita… fantacanestro non e’ da retrocessione e oggi approfittera’ per una comoda vittoria e risalire verso il centroclassifica )


PALOMBELLE ROSSE - MANOVELLA TEAM 2 ( la squadra di casa si basa troppo sul suo centrone da 112.000 di stipendio, troppo poco equilibrata rispetto alla sua avversaria che se sapra’ giocar bene le sue carte dovrebbe portar a casa la partita, anche se sono rimasto un’ po’ deluso dalla cattiva forma dei suoi giocatori, attenta manovella che se non te la giochi bene palombelle lo sgambetto te lo puo’ fare )

DARTH VADER – FAENZA 2 ( Faenza penso che sapra’ approfittare dell infortunio di PIASTRELLI giocatore che viaggia con il 40% da tre punti, tra l'altro Darth ha fatto sin troppo rispetto al suo roster da meta’ classifica)

Pronostici che non guardano gli impegni di coppa, naturalmente non hanno lo scopo offensivo per nessuno…. A PRESTO IL TARZANELLO…

This Post:
00
233542.2 in reply to 233542.1
Date: 12/22/2012 05:26:58
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
FANTACANESTRO TEAM - AIR TOMMY 1 ( e vero’ l air aveva iniziato il suo campionato di III molto bene direi approfittando degli svarioni altrui, come e’ giusto che sia per uno che vuole mantenere la categoria, ma ahime’ la favola e’ finita… fantacanestro non e’ da retrocessione e oggi approfittera’ per una comoda vittoria e risalire verso il centroclassifica )


Soprattutto per questo, hai fatto bene a specificare che

Pronostici che non guardano gli impegni di coppa



Guarda il mio prossimo turno:)) Oggi potrebbe essere la giornata di riserve e pic!


Last edited by GM-Dyd at 12/22/2012 05:27:57

This Post:
00
233542.3 in reply to 233542.2
Date: 12/22/2012 05:49:25
ti conviene provarci?? mi sembra un po' troppo proibitivo... oggi normal perche incontra il secondo,martedi pic perche' incontra il V e giovedi' con te' normal per non rischiare (io farei cosi' se fossi in lui)

This Post:
00
233542.4 in reply to 233542.3
Date: 12/22/2012 13:51:35
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Ho avuto dei riscontri positivi dal mio avversario in coppa (lotta per la promozione) quindi io, ho portato a casa la partita.... Intanto per te 7/8... L'unica su cui hai voluto rischiare non ha pagato...

From: Tu®ne®

This Post:
00
233542.5 in reply to 233542.4
Date: 12/22/2012 14:34:02
Overall Posts Rated:
1111
Per colpa della miriade di infortunii di inizio stagione mi presento contro tarzanello con la forma non propio eccelsa e questo ha pagato molto, anche la scelta tattica adottata era al quanto discutibile da parte mia, prevedibile che sarebbe andada a finire cosi. :-)
Ora non mi resta che risalire la china, e per questo dovro probabilmente sacrificare la coppa di cui non ho ancora una squadra abbastanza profonda e competititva per fare bene in entrambe.

This Post:
00
233542.6 in reply to 233542.5
Date: 12/22/2012 17:22:18
sicuramente non avevi i giocatori al massimo ma ricorda che me ne hai azzoppati due che mi costringerà a cambiare un po il mio piano settimanale, non sono stato poi così eccelso nella tattica di questa partita nemmeno io, a parte il pic e l entusiasmo risparmiato...