BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione XXII

Stagione XXII

Set priority
Show messages by
This Post:
22
230484.1
Date: 11/25/2012 18:02:55
Overall Posts Rated:
2929
Ragazzi, apro subito il nuovo thread della stagione XXII del nostro campionato IV.30.
Abbiamo salutato AD68, meritato campione della stagione precedente, e le quattro squadre retrocesse.
Oggi inizia la settimana delle novità: draft, stipendi, nuove squadre, calendario….

Penso che sarà una stagione molto combattuta: a parte Furbetteam, Pine Trunks e la mia Progetto (che sono le squadre in prima fila), mi aspetto un campionato di vertice anche da parte di GTeam e delle “deluse” della scorsa stagione: Di Stefano e Indegna.
Poi ci sono Riccione e Odernse, due neo-promosse che nell’ultima stagione hanno fatto bene (4° posto); basterebbero 1-2 ritocchi per renderle molto pericolose.
E il vecchio Endriuss, cosa starà preparando?

Ha ragione Furbetto: questo è un girone “di fuoco”. Speriamo almeno che dalla III.a divisione non retroceda un’altra corazzata come AD68.

Ma soprattutto speriamo di divertirci insieme, anche con il nostro Forum.

Faccio un appello a tutti quelli come Riccione, GTeam, LoveJames (che già la scorsa stagione hanno partecipato almeno ogni tanto, quindi per Furbetto non c’è bisogno...) e anche a tutti gli altri, compresi i nuovi che arriveranno: TENIAMO VIVO IL NOSTRO FORUM.

A presto e buona stagione XXII a tutti ☺

From: JJand

This Post:
22
230484.2 in reply to 230484.1
Date: 11/26/2012 03:12:17
Overall Posts Rated:
88
Buon inizio di stagione a tutti anche da parte mia! speriamo che sia una competizione accesa e indecisa fino alla fine.
Farò del mio meglio per migliorare la prestazione del campionato appena conclusosi puntando al premio più grosso!
In bocca al lupo a tutti e per tutto, a cominciare dal draft!

From: Carleyton

This Post:
11
230484.3 in reply to 230484.2
Date: 11/27/2012 05:44:47
Furbetteam
II.2
Overall Posts Rated:
3939
OK, PRIMO POST DELLA STAGIONE 22:
Andato via AD68 e' arrivato I TARZANELLI che mi sembra piu' o meno competitivo allo stesso modo in piu' sono arrivati dalla V 4 team che per un motivo o per l'altro daranno fastidio e non escludo anche un ingresso ai playoff per alcuni di questi...
Sul versante draft almeno un giocatore futuribile mi e' arrivato ma questo non stempera la mia rabbia sugli aumenti dello stipendio dei miei giocatori, un piu' 25000 sul quintetto che mi ridimensiona e mi fa' programmare la stagione in maniera molto soft...e se le cose andranno male AMEN.
Una buona 22a stagione a tutti...

Ho visto che anche altri sono stati bastonati dagli stipendi...

From: Mr.Mat

This Post:
11
230484.4 in reply to 230484.1
Date: 11/27/2012 05:46:06
Overall Posts Rated:
55
Carissimi della IV.30... SALVE!!

il sottoscritto è appena arrivato dalla V.72 e sono molto contento di essere arrivato qui tra voi!
Sono Mr.Mat dei K.K. Drunker e anche se la mia squadra è una neo promossa vi posso assicurare che mi batterò con le unghie e con i denti per arrivare almeno in zona playoff!!

Avendo dato una sbirciatina alla vostra scorsa stagione e avendo letto cio' che ha scritto Coach LC1912 ho notato di essere in una di quelle serie "DI FERRO" CON UN LIVELLO MOLTO ALTO.... ottimo!!! sono contento anche di questo perche cosi ho piu possibilità di crescere ;)

Dato che ho gia scritto fin troppo e ho le dita che stanno abbrustolendo causa attrito sulla tastiera vi saluto!!

BUON CAMPIONATO A TUTTI GENTE!!! :D

ps IL MIO DRAFT HA FATTO ABBASTANZA C... :D

Last edited by Mr.Mat at 11/27/2012 07:18:00

This Post:
11
230484.5 in reply to 230484.3
Date: 11/27/2012 11:01:11
Overall Posts Rated:
2929
OK, PRIMO POST DELLA STAGIONE 22:
Andato via AD68 e' arrivato I TARZANELLI che mi sembra piu' o meno competitivo allo stesso modo in piu' sono arrivati dalla V 4 team che per un motivo o per l'altro daranno fastidio e non escludo anche un ingresso ai playoff per alcuni di questi...
..................................................
Ho visto che anche altri sono stati bastonati dagli stipendi...


Ebbene si, caro Furbetto, la nostra divisione continua ad essere molto competitiva. Concordo in pieno con le tue prime impressioni sui nuovi (a proposito, BENVENUTI A TUTTI).
A parte Tarzan, che già mi sembra candidarsi ad essere il re della ... jungla, ci sono i neopromossi, tutti provenienti da gironi di V div. competitivi (non quelli dal 200 in su) e tutti ben forniti di roster.

Slam Drunk, per esempio, ci ha già dato un segnale spumeggiante come un boccale di birra fresca, ma anche con Flaming Lamborghini il tasso alcolico del girone potrebbe alzarsi.....
Poi c'è il Grifo, roster ben attrezzato pronto ad azzannare e GBP che ha l'aria di essere serio e molto preciso, quindi temibile.

Chissa cosa ne pensa il vecchio Endriuss; a proposito, il buon LoveJames ha fatto un bell'acquisto, vecchiotto ma moooolto strong. Non starà mica facendo sogni di gloria....

Ragazzi, ho scherzato un po' perchè il nostro forum mi diverte e mi rilassa anche.

Progetto per ora ha confermato QUASI tutto il vecchio roster (via il vecchio Atias, è arrivato Tallarida, la fotocopia del partente in fatto di skills ma con 3 anni di meno e un buon prezzo d'acquisto, cioè nessuna perdita a bilancio); per il resto fiducia al gruppo "storico".
Il Presidente dice:"Siamo sempre ben competitivi ma non ancora vincenti. Cominciamo a far bene in Coppa e speriamo che i tifosi riempiano sempre l'Arena. Quando le finanze lo consentiranno cercheremo di piazzare il colpo di mercato necessario per il salto di qualità. Comunque si annuncia una stagione .... intrigante".

A proposito degli stipendi, in effetti sono stati piuttosto pesantucci.... Speriamo almeno che, visto il tasso tecnico in ascesa, scuciano qualche palanca in più con il contratto TV, visto che la stagione scorsa era diminuito di 1000 k !

A presto ragazzi ;-)

From: Mr.Mat

This Post:
00
230484.6 in reply to 230484.5
Date: 11/27/2012 14:23:31
Overall Posts Rated:
55
Coach LC1912 il mio non è un avviso spumeggiante è un' avviso che dovete gia cagarvi sotto!!! perche io ho gia dato vedendo in che IV sono capitato!! ahahahahahahah

This Post:
11
230484.7 in reply to 230484.5
Date: 11/27/2012 15:00:57
Furbetteam
II.2
Overall Posts Rated:
3939
Concordo nel ritenere che per i contratti tv quest'anno prenderemo di piu'.. spererei oltre i 76000 come le IV piu' forti.
Per quanto riguarda la mia parte a me piace molto Flaming che se sa' gestire bene roster e bonus promozione puo' risultare la vera sorpresa invece vedo Cannabis un gradino sotto le altre mentre nella parte opposta dietro a Tarzan ci possono essere due o tre squadre con probabilmente Treviolo piu' in difficolta'.
Ovviamente bisogna ancora stabilizzarsi con acquisti/vendite stipendi bonus promozione e quindi ci possono essere sorprese ma sara' sicuramente un bel campionato(vediamo se riusciamo a tirare dentro al forum qualcun'altro).
Per chi e' interessato ho trovato un sito secondo me molto carino per gestire la propria squadra (ovviamente gratuito) che si chiama www.buzzer-manager.com, ditemi come lo trovate.


P.s. per Coach:
Incredibile,Mantas e' finito in girone con mio fratello e sara' dura per lui....


This Post:
00
230484.8 in reply to 230484.7
Date: 11/27/2012 15:07:33
Overall Posts Rated:
55
Carleyton io buzzer manager lo uso da una vita e mi semplifica nettamente la gestione della squadra!! ora poi che hanno inserito anche la parte per la gestione del palazzetto è una cannonata ;)

From: Annoiato

This Post:
11
230484.9 in reply to 230484.8
Date: 11/28/2012 16:24:13
Overall Posts Rated:
2929
Consiglio per gli acquisti (e per farsi due risate):

Xavante Trombador (9241275) Ala grande

Stipendio settimanale: $ 12 112
Ruolo: rincalzo
(BuzzerBeta)

DMI: 182600
Età: 32
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: rispettabile
Penetrazione: inadeguato (non ci credo, dovrebbe essere MAGNIFICO) Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: notevole
Rimbalzo: valido Stoppata: sufficiente
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: eccezionale

Esperienza: sufficiente



Controllate , è tutto vero

Last edited by Annoiato at 11/28/2012 16:25:32

From: DREW
This Post:
00
230484.10 in reply to 230484.9
Date: 11/28/2012 17:31:46
I LOVE THIS JAMES
IV.9
Overall Posts Rated:
1010
beh...c'e' trombator e trombato.....magari stava dalla parte opposta!!! :(
indecisione totale stagione 22.....sto meditando ma anche quest' anno si vedra' alla fine...sicuramente allenamento... speriamo in bene....a sabato x l inizio.....in bocca al lupo a tutti....
p.s. buzzer-manager e' carino...si vedra' piu' avanti!

From: Mr.Mat

To: DREW
This Post:
11
230484.11 in reply to 230484.10
Date: 11/28/2012 18:19:29
Overall Posts Rated:
55
DI SICURO IO MI SALVO...SOLO SE ACCENDO UN CERO PASQUALE :D

AHAHAHAH