BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
254217.99 in reply to 254217.95
Date: 1/21/2014 1:26:12 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh il primo scudetto di Conte era il Milan il favorito.

http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/golmuntari2....

This Post:
00
254217.100 in reply to 254217.98
Date: 1/21/2014 1:41:14 PM
Overall Posts Rated:
77
Mi scuso per Vucinic a Lecce leggendo di fretta ho sbagliato però mi sembra che non abbia risposto a nulla per verificare il valore dei giocatori tanto lo scambio non si farà e voi venderete Guarin altrove tutto bene quel che finisce bene.

Forse se tu che non ha capito che io non ho ne criticato ne applaudito nessuno sono solo sconcertato che si pensi che Guarin sia megli odi Vucinic o forse il tuo cambio di discorso è dovuto al fatto che i numeri dicono che sono giocatori molto simili come valore.

Il problema sta alla base Juve e Inter non devono fare affari ma, per la prima volta esprimendo per la prima volta un giudizio sulle società, dico che se il vostro nuovo presidente si fida di più dei tifosi che dei suoi diregenti io mi preoccuperei molto per il futuro. Mi ricorda la situazione della Juve di qualche anno fa.

Per me il citrulli ci sono (Monaco e PSG) che lo vorrebbero e fanno follie nella Francia del sig. Platini che tanto predicava il fairplay finanziario.

Io resto fermo sulla mia posizione sia Vucinic che Guarin è/sarebbe stata una buona riserva e utile alla Juve come un titolare utilissimo all'Inter.

From: Jinki
This Post:
00
254217.101 in reply to 254217.100
Date: 1/21/2014 1:51:54 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
comunque è la prima volta da quando seguo il calcio che una squadra rifiuta la sua stessa offerta.
ridicoli
perlopiù ha ostacolato la juve nella partita di stasera,visto che il montenegrino al 99% non sarà in campo

This Post:
00
254217.103 in reply to 254217.100
Date: 1/21/2014 2:08:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
Mica tifo Inter, a me non frega nulla se Inter e Juve si vendono i giocatori a vicenda.
Il problema è che chiunque persona di qualunque fede calcistica(Napoli, Inter, Roma, Milan, persino gli juventini sfottevano Branca) che conosco consideravano questa cosa come una sciocchezza fatta da Branca in contumacia con Thohir, ma non perchè l'Inter vendeva Guarin alla Juve, ma per la valutazione(ovvero lo scambio alla pari). Scambio alla pari non esiste proprio visto che Guarin è più giovane e più forte(e non perchè Vucinic sia scarso, vucinic pure lui è forte)

Che Vucinic se va all'Inter titolare non ci sono dubbi, però pure Paolo Cannavaro sarebbe titolare davanti a Rolando nell'inter, secondo questa logica uno scambio Guarin-Paolo Cannavaro sarebbe lecito? Ovviamente NON lo è per il diverso valore dei due(e Cannavaro come valore economico non è paragonabile a nessuno dei due interpellati, sia mai jinki non sia capace di leggere qua). Quindi quello non è il punto, il punto è che uno scambio alla pari Vucinic-guarin è una follia per l'Inter

This Post:
00
254217.104 in reply to 254217.102
Date: 1/21/2014 2:13:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
Inter pagliaccissima

Più che altro non si capisce perchè Branca non l'abbiano cacciato a calci in culo o in un impeto di dignità lo stesso Branca non abbia dato le dimissioni. Quella è la cosa ridicola più che il ritrattare la propria offerta

This Post:
00
254217.105 in reply to 254217.103
Date: 1/21/2014 2:20:01 PM
Overall Posts Rated:
77
Beh io ho detto che il conguaglio a favore del''Inter era giusto ma che vedendo i giocatori 7/8 mi sembra assurdo 3/4 giusti.

Io discuto sull'affermazione che Guarin sia più forte di Vucinic non che valga qualcosina di più perchè secondo me se ne dovrebbe parlare per poterlo dire e sia come sia la tua valutazione personale (per me sono entrambi giocatori di medio-alto valore calcistico). Secondo me lasciando stare la dirigenza di questo o di quell'altro mi sembra assurda la reazione mediatica non tanto a livello economico ma, a livello tecnico (utilità ad una squadra) secondo me Vucinic non ha nulla da invidiare a Guarin se non qualche anno di meno che fa si che Guarin valga qualcosa di più. Però secondo me il fatto di giocare in una squadra mediocre dovrebbe essere un vantaggio se uno è forte perchè si farà notare più falcimente, e per quel che mi riguarda Guarin in quest'Inter mediocre non si è messo in luce come avrebbe fatto un campione o un giocatore di livello superiore a Vucinic tutto qua.

This Post:
00
254217.106 in reply to 254217.105
Date: 1/21/2014 2:23:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
A livello di gioco quest'inter è molto meno che mediocre, è pietosa :D
Come caratteristiche Guarin è uno di quei giocatori che quanto più la squadra bene tanto più innalzano il proprio livello, quindi ne è stato solo penalizzato dal stare in questa Inter

This Post:
00
254217.107 in reply to 254217.106
Date: 1/21/2014 2:31:21 PM
Overall Posts Rated:
77
Beh discorso vero in parte per me. Una punta come Milito (campione) viene penalizzata da una squadra che non gira uno che dovrebbe creare il gioco sarà pure penalizzato dal contesto ma se la squadra non gira non può non sorgermi il dubbio che sia anche lui parte (minima o no) del problema.

This Post:
00
254217.109 in reply to 254217.107
Date: 1/21/2014 3:01:46 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh discorso vero in parte per me. Una punta come Milito (campione) viene penalizzata da una squadra che non gira uno che dovrebbe creare il gioco sarà pure penalizzato dal contesto ma se la squadra non gira non può non sorgermi il dubbio che sia anche lui parte (minima o no) del problema.

Guarin dovrebbe creare il gioco nell'inter? Dove, di grazia, se il suo ruolo non è mai stato quelli di regista(e come diceva Jinki non aveva fatto nemmeno l'interno di centrocampo prima)?

Advertisement