BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > coppa senza calamai

coppa senza calamai

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249706.99 in reply to 249706.98
Date: 3/21/2014 4:46:33 AM
Overall Posts Rated:
303303

Mi spiegate come mai calamai è cosi fottutamente odiato dal resto della truppa di A ... non credo sia per come ha raggiunto la serie A, penso al tank ecc ecc, oppure per aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare con risorse illimitate (non lo dico io che conto una sega e non ci capisco niente di BB) ... deve esserci altro !!! spero ...

In realta' io non lo odio ma io sono scemo quindi conta poco...cmq e' per il fatto che fondamentalmente caga il caxxo,va a periodi...
A volte rompe le palle mentre altre scatafascia i maroni,di conseguenza non sara' mai l'idolo di nessuno(e conoscendolo, questo un po' gli piace)...se sei fatto cosi' e' normale che in tanti ti aspettano al varco alla prima caxxata
Poi la scorsa stagione sara' avvolta dal mistero,vende Pistara' e non compra nessuno...e perde.
Mmmmm sembra quasi un harakiri voluto...cmq prima rompeva i maroni in maniera maggiore,ora e' maturato e lo fa in maniera piu' scientifica ed indirizzata

Come me nessuno mai!
This Post:
00
249706.100 in reply to 249706.99
Date: 3/21/2014 8:06:07 AM
Overall Posts Rated:
3232

Mi spiegate come mai calamai è cosi fottutamente odiato dal resto della truppa di A ... non credo sia per come ha raggiunto la serie A, penso al tank ecc ecc, oppure per aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare con risorse illimitate (non lo dico io che conto una sega e non ci capisco niente di BB) ... deve esserci altro !!! spero ... :P

In realta' io non lo odio ma io sono scemo quindi conta poco...cmq e' per il fatto che fondamentalmente caga il caxxo,va a periodi...
A volte rompe le palle mentre altre scatafascia i maroni,di conseguenza non sara' mai l'idolo di nessuno(e conoscendolo, questo un po' gli piace)...se sei fatto cosi' e' normale che in tanti ti aspettano al varco alla prima caxxata :P
Poi la scorsa stagione sara' avvolta dal mistero,vende Pistara' e non compra nessuno...e perde.
Mmmmm sembra quasi un harakiri voluto...cmq prima rompeva i maroni in maniera maggiore,ora e' maturato e lo fa in maniera piu' scientifica ed indirizzata XD

Avevo intuito ci fosse qualche strascico antico, infatti in questa stagione non mi pareva avesse caxxato particolarmente ...

This Post:
00
249706.103 in reply to 249706.101
Date: 3/21/2014 3:51:50 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ma infatti non penso nessuno ce l'abbia realmente con calamai, anzi, a me ha sempre fatto ridere

in particolare la scorsa stagione L:)

This Post:
00
249706.105 in reply to 249706.104
Date: 3/21/2014 7:33:33 PM
Overall Posts Rated:
303303
se in una certa partita si infortuna gilbert, calamai ha un titolo e tu no... fa riflettere sta cosa su quanto siate vicini :p

A me fa ridere che Dexter pontifichi come se fosse un vincente...e la cosa mi fa davvero riflettere ma davvero tanto

Poi dopo che Marines ha fatto notare che pure lui ha tankato(e di conseguenza la pontificazione diventa un mistero della fede),tutto cio' che dice diventa inutile...non che prima non fosse inutile ma ora e' davvero Mr inutilita'

Come me nessuno mai!
This Post:
00
249706.107 in reply to 249706.106
Date: 5/29/2014 4:49:27 PM
Overall Posts Rated:
163163
In coppa il sorteggio ci sorride e ci regala un accoppiamento facile facile :(

This Post:
00
249706.108 in reply to 249706.107
Date: 5/29/2014 4:58:28 PM