BuzzerBeater Forums

BB Italia > FantaNBA seconda lega

FantaNBA seconda lega

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227942.99 in reply to 227942.97
Date: 10/5/2012 7:55:31 AM
Overall Posts Rated:
88
Siamo arrivati alla 23!

Onestamente che il tedescone arrivasse fino a me non ci speravo...

This Post:
11
227942.100 in reply to 227942.99
Date: 10/5/2012 8:04:21 AM
Overall Posts Rated:
6060
Ok considerato che ho la 44a scelta e il ritmo con cui scegliamo posso collegarmi anche tra un mese.

From: barrato
This Post:
00
227942.101 in reply to 227942.100
Date: 10/5/2012 8:23:09 AM
Overall Posts Rated:
6666
Quanti giocatori dovranno essere schierati per giocare una partita?
Ci sono limiti per ruoli da draftare? cioè almeno un P una G una AP e due lunghi, poi si può prendere quello che si vuole?

Scusate , Sono abituato al fantasy della espn dove c'è praticamente una lista da riepmpire a seconda dei ruoli , mentre qui sembra tutto dato al libero arbitrio :V

This Post:
00
227942.102 in reply to 227942.101
Date: 10/5/2012 8:34:07 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
è tutto a scelta tua, solo che devi "usare" per ogni partita 96 minuti di G, 96 minuti di F e 48 di C
usi tutti e 12 gli uomini a tale scopo quindi l'unica cosa di cui devi assicurarti è che i tuoi draftati coprino quei minuti

This Post:
00
227942.103 in reply to 227942.101
Date: 10/5/2012 8:36:10 AM
Overall Posts Rated:
6060
Quanti giocatori dovranno essere schierati per giocare una partita?
Ci sono limiti per ruoli da draftare? cioè almeno un P una G una AP e due lunghi, poi si può prendere quello che si vuole?

Scusate , Sono abituato al fantasy della espn dove c'è praticamente una lista da riepmpire a seconda dei ruoli , mentre qui sembra tutto dato al libero arbitrio :V

Puoi comprare chi ti pare :D

Qui c'è la spiegazione del nostro sommo commiscioner (115570.815)

This Post:
00
227942.104 in reply to 227942.89
Date: 10/5/2012 8:37:40 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Secondo voi ho sprecato la nona scelta con Westbrook?? Puntavo su Kobe, ma me lo hanno "soffiato".....

Ciao

Mi spiace avertelo "soffiato", avevo impostato una lista nella quale c'erano cinque dei sei giocatori scelti prima di me (avevo la 7ma scelta) e quindi ho beccato Kobe alla 7ma.
Comunque se Westbrook continua come ha chiuso l'anno scroo allora hai fatto un bel colpo, forse c'era qualche altro giocatore da prendere prima.

Last edited by Alexander G. at 10/5/2012 8:39:56 AM

This Post:
11
227942.105 in reply to 227942.104
Date: 10/5/2012 8:51:11 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online. Fate le liste se non siete online.

This Post:
00
227942.106 in reply to 227942.105
Date: 10/5/2012 9:02:12 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
io sarei anche online se mi facesse accedere :-p

ma tranquillo appena torno a casa drafto velocemente sia la 23 e spero anche la 26 ^^

This Post:
00
227942.107 in reply to 227942.106
Date: 10/5/2012 9:13:00 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
io sarei anche online se mi facesse accedere :-p

ma tranquillo appena torno a casa drafto velocemente sia la 23 e spero anche la 26 ^^

Figurati, mica era diretto a te, diciamo che era un messaggio ben più che subliminale per ricordare a tutti che esistono le liste e vanno utilizzate quando si è consci di non poter accedere a internet per svariate ore. Per esempio, io non ho uno smartphone e quindi navigo solo da casa col mio pc, quindi quando sto per uscire e so che tornerò tra molte ore imposto una lista per il fantaNBA. Tu hai internet in università, il problema è che non riesci a connetterti al sito e questo è un altro problema.

This Post:
00
227942.108 in reply to 227942.107
Date: 10/5/2012 10:43:17 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
inizia il secondo giro portati a casa
Cousins un bel mix di giovinezza ed esperienza Cousins + Nash
c'era di meglio?? probabilmente qualcosina si, ma Nash è Nash e Cousins spero si confermi quest'anno :-)

This Post:
00
227942.109 in reply to 227942.108
Date: 10/5/2012 11:01:04 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
inizia il secondo giro portati a casa
Cousins un bel mix di giovinezza ed esperienza Cousins + Nash
c'era di meglio?? probabilmente qualcosina si, ma Nash è Nash e Cousins spero si confermi quest'anno :-)

Non male, forse avrei preso Millsap al posto di Cousins...

Advertisement