Figa se te la tiri ^^
Io credo ci siano diverse risposte al "come rimango a galla?".
Tu adotti la safe way costruendo un buon palazzetto,magari investendo il TS e puntando ad una buona stagione per renderti più forte col tempo.
Ne conosco altri che la puntano sulla longevità.Un mio ex cogironista ha deliberatamente vegetato 3 stagioni per poi saltar fuori alla quarta asfaltandoci tutti.Si era allenato in 4 stagioni un team abbastanza solido per batterci tutti.
Però così facendo non hai giocato per diverse stagioni.O almeno,non per vincere.Io magari sbaglio,ma trovo più stimolante provarci tutte le stagioni.
Io rifondo più o meno tute le volte che fallisco,ne ottengo un guadagno e ci riprovo l'anno dopo.Magari mi brucio il guadagno fatto,ma mi diverto a fare mercato.e tanto poi posso sempre rifarlo quel guadagno.

Sta stagione spero non mi dica male alla fine.Mi son beccato 5 settimane scarse di infortunio(7 per recuperare la forma) sul mio miglior giocatore e 2 sul secondo migliore.A classifica sto meso male,però dovrei farcela cmq.Perchè in molti puntano alla squadra media che non va in perdita...
Tutto somamto la ruota gira sempre,per tutti.Un anno tocca a uno,l'altro ad un altro.