dexter scandaloso.. ogni volta mi spacca qualcuno al ritorno schiero le riserve
Dai cazzo, che riusciamo a fare questo record 0-22..
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :D
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppa
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :Dlasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale (trophy)
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :Dlasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppa
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale Non è che ti senti fortissimo, tu SEI fortissimo. Ah, come motivo io, nessun altro al mondo.
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale
Buon samaritano!