con malinverni cmq ci perdo 200k :(
Confermi che non si possono fare plusvalenze sui giocatoroni.
il francese non mi dispiace ma è quantomai caro....
tanto se lo mette a 3 poi impazziamo in 4-5 e lo portiamo a più di 4 quindi se ti piace offri subito
Devo decidere.
Prenderlo significa andare sotto settimanalmente, finire il cash a disposizione e pregare fino a fine stagione che non muoia nessuno.
Però penso sarebbe A "quasi" sicura.
in realtà su malinverni eravamo daccordo che l'avevo pagato quei 4-500k oltre il suo valore, non perchè li valesse ma perchè sono scemo e mi serviva qualcosa per nn retrocedere, farci la plusvalenza poi è impossibile ma pagandolo il suo prezzo l'avrei fatta (con scatto solo in res, niente praticamente)
la plusvalenza la fai se lo prendi giovane, con potenziale, lo alleni, e lo vendi al momento giusto (senza strapagarlo in partenza), e si è sempre più difficile farlo ;)
io penso che si salga con molto meno in ap, comprarla una volta in A per restarci (potendola mantenere) è un po più sensato, però tu sai :D
giocare per il tutto per tutto da più gusto :D
cmq è mooooooolto bello, ce li spenderei se nn volessi qualcosa di più giovane o più smostrato ....se avessi i soldi per prendere sia lui che horlback probabilmente farei la cazzatona xD