Siete voi che secondo me soppravvalutate Guarin ha vinto un'Europa League va bene avrà vinto campionati portoghesi ma il Porto non mi pare che sia l'ultima squadra di Portogallo anzi... Vucinic al momento del primo scudetto giocava nella Juve contro il Milan di Thiago Silva e Ibra straforito, e ha vinto con la Juve da protagonista e ha sempre fatto bene sia a Lecce che a Roma confermandosi un buo giocatore che vale 10/12 mil oggi ma solo perchè 30enne. Guarin ha 27/28anni non chissà quanti di meno in due anni all'Inter non mi sembra che abbia fatto fare un salto di qualità in una squadra in cui se fosse forte come dici tu lo doveva far fare visto il declino dei migliori giocatori dell'Inter (Zanetti a parte uomo e atleta davvero unico) e oggi visto il suo rendimento 4 goals la scorsa stagione e tre ora (facendo il 3/4) non mi sembra molto meglio di una seconda punta da 10 goals all'anno (fonte dati http://it.wikipedia.org/wiki/Fredy_Guar%C3%ADn) quindi il suo valore sarà di 15/17 mil. Quindi 7/8 sarebbero troppi per me il max son 3/4.
Io ti dico che anche non andasse in porto l'affare Vucinic come terza punta alla Juve non fa male perchè è sempre in grado di creare la giocata che ti risolve la partita. Guarin in una squadra in cui è un gregario non lo so, non l'ho mai visto.
Non tirare in ballo Tevez e Llorente perchè non è detto che chi ci ha fatto vincere due scudetti sia per forza scarso forse è semplicemente meno forte di Tevez e Llorente che sicuramente valgono ora più di Guarin.
Poi non so se tu segua il mercato ma, se non te ne sei accorto togliendo rare eccezzioni (Buffon Nesta Thiago Silva e fenomeni simili) un attaccante costa sempre di più di un cc come un cc costa sempre di più di un difensore anche se di pari livello. Quindi 7/8 mil + Vucinic se lo possono anche tenere che uno vale l'altro per scaldare la panchina come maggiore occupazione. Io da juventino spero solo che non sia il preludio ad un addio di Pogba.
Edit: son andato a vedere Vucinic l'ultimo anno a Lecce ne ha fatti 19 http://it.wikipedia.org/wiki/Mirko_Vu%C4%8Dini%C4%87
Mi fa piacere come tu non legga le altre risposte altrui, almeno Jinki lo fa e argomenta.
Di Vucinic a Lecce avevo detto io, e tu posti l'Edit come se fosse una prova che è un attaccante molto prolifico... questo basta a riassumere le tue "argomentazioni" del post per in qualche modo giustificare questo scempio che validità hanno
Tanto qua se non lo hai capito si si sta criticando il duo Branca-Thohir, la juve semmai fa la magata, eh, la vostra dirigenza meriterebbe solo complimenti se riusciste ad infinocchiare in questo modo l'Inter. E anche se teneste Vucinic, a voi va bene comunque perchè come terza punta è ottimo(talento da titolare pronto ad alzarsi dalla panchina e che puoi far sedere tranquillamente se non rende)
Pogba non lo vendete a meno che non ci sia un citrullo che vi dà una barca di soldi( i + 70 milioni di cui si parla, che è la cifra a cui è stato venduto un certo campionissimo juventino che si chiamava Zidane e di cui Pogba può al massimo pulirgli le scarpe), questa mossa è per prepararsi a un cambio di modulo o a una forte riduzione del minutaggio di Pirlo, Pogba secondo me rimane da voi ancora
Last edited by Steve Karenn at 1/21/2014 1:24:19 PM