BuzzerBeater Forums

BB Italia > Euromanager 2.0

Euromanager 2.0

Set priority
Show messages by
This Post:
00
206748.98 in reply to 206748.95
Date: 2/2/2012 3:00:27 AM
Overall Posts Rated:
14661466
tra l altro penso che "il gioco" sia facilmente replicabile. non penso che i programmatori in questione siano dotati di chissà quali capacità. tantè che ogni qualvolta che devono simulare le partite chiudono l accesso al sito.basterebbe inserire una deadline per la formazione...

il gioco offre il minimo indispensabile: grafica scarna, opzioni ridotte al minimo, sito down durante le partite. tutto sommato a me era piaciuto anche per questa sua semplicità. il fatto è che gli amministratori/sviluppatori devono essere piuttosto limitati tecnicamente e mentalmente.
uno che ti dice che gli altri manageriali sono pieni di banner che ti rallentano la navigazione e non conosce ad-block mi chiedo dove sia vissuto fino ad oggi; inoltre ora si sono chiusi a riccio a causa dell'enorme numero di critiche mosse dagli utenti e, come già accaduto con la bacheca, la limitano manco fosse un regime. boh, a me sembrano degli sbarbatelli che hanno fatto un buon giochetto e ora si stanno incasinando e non sanno come fare.

This Post:
00
206748.101 in reply to 206748.100
Date: 2/2/2012 5:50:27 AM
Overall Posts Rated:
8585
Io intanto sto cercando di mediare una soluzione.
Vediamo se riesco a cavare il classico ragno dal buco...

This Post:
00
206748.103 in reply to 206748.102
Date: 2/2/2012 6:05:11 AM
Overall Posts Rated:
8585
Infatti la mia mediazione è legata a questo.
Vedere quanti son contenti delle donazioni PfW e quanti contro.
Se vincono i pro, allora ok, si rimane così, ma se vincono i contro allora riformare le donazioni per 1 mese lasciando attive solo le migliorie grafico-statistiche e in questo lasso di tempo trovare 108 utenti che donano.
Altrimenti si ritorna alle PfW e chi è contro si attacca in quanto avrebbe potuto dir la sua con una donazione minima.
Per gli utenti un piccolo presso da pagare, per gli sviluppatori un sicuro incasso.
Noi aiutiamo loro se loro aiutano noi, il concetto è questo

This Post:
00
206748.104 in reply to 206748.103
Date: 2/2/2012 6:27:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Capisco la voglia di trovare un punto d'incontro, ma anche la tua soluzione, seppur mediatrice, la trovo sbagliata. Non ci sta scritto da nessuna parte che bisogna pagare: o si fa un gioco con un fee d'ingresso, o è free e chi vuole supporta.
Il problema di base è che non hanno la minima voglia di stare ad ascoltare le critiche, basta vedere com'è sbroccato il tizio ieri sera quando ho scritto, in modo educato quanto critico, che questo metodo PfW era, a mio modo di vedere, "deprimente". La prima reazione è stato un free climbing sugli specchi per giustificarlo, il secondo step è stato dire "stop, è così punto fine e da ora in poi non si può più parlare di ciò in bacheca".

Così non andranno da nessuna parte, anche perchè, per quanto carino, il gioco necessita di un bel po' di implementazioni ed è ben distante dal creare un senso di "loyalty", io ci gioco giusto perchè mi porta via forse mezz'ora a settimana, altrimenti l'avrei già mollato per quello che offre.
Mancano: gestione stadio, giocatori sul mercato, grafica ridotta all'osso, formazioni impostabili solo una alla volta, pausa di 3 settimane a fine stagione, sito down durante le partite, senza considerare che se uno ha un minimo di voglia si può fare i calcoli per determinare il risultato ex ante.

This Post:
00
206748.105 in reply to 206748.104
Date: 2/2/2012 6:36:30 AM
Overall Posts Rated:
8585
Son disposti a rivedere la questione ticket= soldi, ma sul resto non transigono

This Post:
00
206748.106 in reply to 206748.103
Date: 2/2/2012 6:54:22 AM
Overall Posts Rated:
303303
Infatti la mia mediazione è legata a questo.
Vedere quanti son contenti delle donazioni PfW e quanti contro.
Se vincono i pro, allora ok, si rimane così, ma se vincono i contro allora riformare le donazioni per 1 mese lasciando attive solo le migliorie grafico-statistiche e in questo lasso di tempo trovare 108 utenti che donano.
Altrimenti si ritorna alle PfW e chi è contro si attacca in quanto avrebbe potuto dir la sua con una donazione minima.
Per gli utenti un piccolo presso da pagare, per gli sviluppatori un sicuro incasso.
Noi aiutiamo loro se loro aiutano noi, il concetto è questo

Si' ma il concetto e' che questo gioco e' agli inizi ed e',come dice dexter,ancora scarno... io sono supporter qua su BB perche' il gioco mi piace,e' poco impegnativo dal mio punto di vista e graficamente parlando lo trovo fatto bene.
E pago 30 euro l'anno per stare qui con le cose che mi piacciono...per me e' accettabile,per altri no e ognuno di noi decide il da farsi.
Euromanager per me vale 10/15 euro l'anno giusto per la stima nel progetto,qualsiasi modifica al loro sistema donazioni porterebbe la cifra ad essere simile o anche piu' alta di questa di BB(una stagione con la pausa annessa dura 3 mesi,10 euro a stagione fanno 40 euro l'anno...non sono noccioline per un gioco appena all'inizio)... e diciamolo francamente,non esiste al mondo suvvia.
Per non parlare del sistema attuale in cui si arriverebbe a 150/200 l'anno,follia allo stato puro!

Last edited by TheIsoTruth at 2/2/2012 6:55:56 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.107 in reply to 206748.106
Date: 2/2/2012 7:02:18 AM
Overall Posts Rated:
8585
Il fatto è che son disposti,ripeto,a rivedere il discorso soldi veri=fantaeuro, al resto no.
Si basano sul concetto del ricambio, dato che molti altri giochi hanno facilitazioni senza limite e sono anche stracolmi di utenti.
Sul fatto che il gioco abbia pecche non ci son dubbi, ma dall'altra parte la cosa vien vista nel classico modo del "se non ti piace vai pure,chi ti trattiene?!"
Normale che uno sviluppatore voglia anche una remunerazione, basterebbe trovare la via di mezzo.
Mi sento un sindacalista a cercar la soluzione intermedia e per ora ho raggiunto solo di sentirmi dire "perdi tempo".
Se il gioco piace,nonostante le pecche, o lo si fa vivere con delle donazioni o lo si lascia morire, quindi per quanto la mia idea sia dura da digerire è anche la più giusta, non si può pretendere che campino d'aria fresca.
La domanda è: chi è disposto a cacciare 10€ minimo per aiutare il sito a vivere?

This Post:
00
206748.108 in reply to 206748.107
Date: 2/2/2012 7:10:12 AM
Overall Posts Rated:
303303
Il fatto è che son disposti,ripeto,a rivedere il discorso soldi veri=fantaeuro, al resto no.
Si basano sul concetto del ricambio, dato che molti altri giochi hanno facilitazioni senza limite e sono anche stracolmi di utenti.
Sul fatto che il gioco abbia pecche non ci son dubbi, ma dall'altra parte la cosa vien vista nel classico modo del "se non ti piace vai pure,chi ti trattiene?!"
Normale che uno sviluppatore voglia anche una remunerazione, basterebbe trovare la via di mezzo.
Mi sento un sindacalista a cercar la soluzione intermedia e per ora ho raggiunto solo di sentirmi dire "perdi tempo".
Se il gioco piace,nonostante le pecche, o lo si fa vivere con delle donazioni o lo si lascia morire, quindi per quanto la mia idea sia dura da digerire è anche la più giusta, non si può pretendere che campino d'aria fresca.
La domanda è: chi è disposto a cacciare 10€ minimo per aiutare il sito a vivere?

Io sono Bordeaux e sono stato il primo a mediare e cercare di farli ragionare,quello che dici e' esattamente il mio pensiero.
E 10 euro o 15 ANNUALI sarei disposto a donarli e fare un pacchetto supporter con SOLO migliorie grafiche come da me proposto.
Il problema e' che loro hanno organizzato pacchetti che possono arrivare a 150/200 l'anno,te proponi per mediare se non ho capito male, 4 pacchetti da 10 euro ogni 3 mesi (cioe' 40 euro)...io non mi trovo ne col loro ragionamento folle e nemmeno col tuo in quanto li ritengo entrambi fuori mercato per un gioco agli inizi.
logicamente e' una mia opinione e alla fine ognuno come sempre decide cosa e' meglio fare...
Per me e lo ripeto,per me e' un gioco che ora vale 10/15 euro di stima...se BB vale 30 euro ,euromanager non puo' costare come o maggiormente.
e non e' questione di non voler sostentare il gioco,e' questione di non passare per fessi.
Ripeto e' un opinione e logicamente rispetto la tua

Come me nessuno mai!
Advertisement