BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema economia

Problema economia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
165436.97 in reply to 165436.95
Date: 12/15/2010 1:39:00 PM
Overall Posts Rated:
303303
Bah... io non rientro nei due casi ma ne ho un terzo:
3) se ti sei costruito una salda economia ce la puoi fare lo stesso.
Attualmente potrei mantenere un roster da 350k di stipendio senza andare in rosso, e penso con un roster del genere la 3° la vinci senza problemi in qualsiasi girone. E non metto in considerazione i 50k della coppa.
Traduzione: come me la spieghi questa?

1- sei un neo-promosso. prossima stagione non godrai dell'effetto promozione. anch'io alla mia prima stagione in III ero in positivo di 40k senza coppa, ma da quella successiva sono andato in patta o in rosso.
2- avendo un palazzetto "sovradimensionato" puoi permetterti prezzi bassi e affluenza alta sempre e comunque. tu dimostri che investire sul palazzetto è un'ottima strategia. ovviamente finchè investi sul palazzetto non puoi pretendere di avere grandi annate di vittorie. e non sempre si ha la pazienza di vegetare per un po' di stagioni.. io almeno non ce la faccio..
3- sei stato bravo a vincere bene e quindi a mantenere un livello decente di aflfuenza

Il primo anno l'affluenza e' ottima anche se perdi...e chi ha il palazzetto grande ,puo' tenere prezzi piu' bassi quindi non si accorge di nulla.
Anche se ne perdi 2/3 di fila...e lo dico per esperienza.
Non mi ero accorto che era neopromosso quindi si spiega la sua idea di poter mantenere un roster da 350k e stare in positivo...ce l'avevo pure io il primo anno di III quando avevo un roster da 250K e un attivo di 110k la settimana.
La stagione dopo mi sono accorto che potevo stare sui 300k al massimo..... se no dovevo decidere di andare in passivo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
165436.98 in reply to 165436.97
Date: 12/15/2010 2:06:22 PM
Overall Posts Rated:
3232
Io non ho un'economia solida,ma ho rifondato tutti i finali di stagione,dopo le varie sconfitte.
Mi tenevo in piedi così,creando uan squadra più forte di prima e tenendo da parte un gruzzoletto da bruciare durante la stagione.
Ho sempre avuto occasioni di fare buoni affari sul mercato.
Forse avrei dovuto investire un po' di più in palazzetto,in effetti.però è noioso così il gioco.a me piace fare come l'inter,cambio roster tutte le stagioni.E' divertente far campagna acquisti
Come caposaldo alla fine rimangono solo i soliti 3...Mesut,il Pandurao,e la Mascotte.vai Ciroooooooo!
Anche perchè 1 è una bomba,e gli altri due tengono alti i tifosi,sono li dal roster iniziale.

This Post:
00
165436.99 in reply to 165436.94
Date: 12/15/2010 2:22:54 PM
Overall Posts Rated:
144144
Attualmente potrei mantenere un roster da 350k di stipendio senza andare in rosso, e penso con un roster del genere la 3° la vinci senza problemi in qualsiasi girone. E non metto in considerazione i 50k della coppa.

vieni da noi, ti aspettiamo :P

This Post:
00
165436.100 in reply to 165436.97
Date: 12/15/2010 2:40:20 PM
Overall Posts Rated:
3131

1- sei un neo-promosso. prossima stagione non godrai dell'effetto promozione. anch'io alla mia prima stagione in III ero in positivo di 40k senza coppa, ma da quella successiva sono andato in patta o in rosso.
2- avendo un palazzetto "sovradimensionato" puoi permetterti prezzi bassi e affluenza alta sempre e comunque. tu dimostri che investire sul palazzetto è un'ottima strategia. ovviamente finchè investi sul palazzetto non puoi pretendere di avere grandi annate di vittorie. e non sempre si ha la pazienza di vegetare per un po' di stagioni.. io almeno non ce la faccio.. :P
3- sei stato bravo a vincere bene e quindi a mantenere un livello decente di aflfuenza

Il primo anno l'affluenza e' ottima anche se perdi...e chi ha il palazzetto grande ,puo' tenere prezzi piu' bassi quindi non si accorge di nulla.
Non mi ero accorto che era neopromosso quindi si spiega la sua idea di poter mantenere un roster da 350k e stare in positivo...ce l'avevo pure io il primo anno di III quando avevo un roster da 250K e un attivo di 110k la settimana.
La stagione dopo mi sono accorto che potevo stare sui 300k al massimo..... se no dovevo decidere di andare in passivo :P

Mi hanno chiamato in causa per intervenire in questo post! :)
E a parte un mesetto di Defaiance, posso dire che nel mio girone con 400k di stipendi giocatori non passi facile per nulla.
Vedrai che se capitavo in III.1 stavo gia facendo i conti su quanto ampliare il palazzetto per la II!!

E qui mi fermo

This Post:
00
165436.101 in reply to 165436.99
Date: 12/15/2010 3:29:42 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
bhe dipende questi 350k come sono distributi :P cioè se hai una rosa di 5 giocatori :P

This Post:
00
165436.102 in reply to 165436.101
Date: 12/15/2010 4:06:03 PM
Overall Posts Rated:
144144
bhe dipende questi 350k come sono distributi :P cioè se hai una rosa di 5 giocatori :P

e se fossero soltanto 2?

a fare 350, s intende...

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 12/15/2010 4:06:38 PM

This Post:
00
165436.103 in reply to 165436.100
Date: 12/15/2010 4:09:50 PM
Overall Posts Rated:
404404

2- avendo un palazzetto "sovradimensionato" puoi permetterti prezzi bassi e affluenza alta sempre e comunque. tu dimostri che investire sul palazzetto è un'ottima strategia. ovviamente finchè investi sul palazzetto non puoi pretendere di avere grandi annate di vittorie. e non sempre si ha la pazienza di vegetare per un po' di stagioni.. io almeno non ce la faccio.. :P

La stagione dopo mi sono accorto che potevo stare sui 300k al massimo..... se no dovevo decidere di andare in passivo :P

Mi hanno chiamato in causa per intervenire in questo post! :)
E a parte un mesetto di Defaiance, posso dire che nel mio girone con 400k di stipendi giocatori non passi facile per nulla.
Vedrai che se capitavo in III.1 stavo gia facendo i conti su quanto ampliare il palazzetto per la II!!

E qui mi fermo

Qualcosa da dire sul nostro girone?

This Post:
00
165436.104 in reply to 165436.102
Date: 12/15/2010 5:10:49 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
bhe almeno 3 devono essere 115k a testa e via :P 2 nani e un centro alleni forma tutta la stagione e stai da dio :P

This Post:
11
165436.105 in reply to 165436.103
Date: 12/15/2010 5:11:25 PM
Overall Posts Rated:
1010
Sono un neopromosso, ma ciò c'entra poco. In ogni caso non ho considerato i 50k della coppa ed i 20k del draft (che dalla prossima stagione diventeranno 0). Quindi in virtù di quello che ho detto, siamo ancora sicuri che non ce la farei a mantenere un roster da 350k?
Anche se, per me, 350k è un roster eccessivo in III°. Già con 300k se i giocatori hanno le skill giuste al posto giusto, riesci a fare valutazioni veramente soddisfacenti.
Il mio pensiero invece su tutta questa discussione è molto semplice: molti preferiscono lamentarsi invece di trovare una soluzione ai propri problemi economici. D'altronde la strada più semplice è proprio questa. Però vi ricordo che il gioco è uguale per tutti. Se tu vai male e sei in rossi, anche un altro utente che andrà male sarà in rosso. Io non ho questa economia florida perchè sono un raccomandato, ma perchè ho capito per tempo che invece di lamentarsi era meglio trovare la soluzione al problema, soffrendo per diverse stagioni (lo dimostrano i sali-scendi tra III°-IV°) ma sapendo che un domani avrei avuto un vantaggio rispetto ad altri utenti che nel frattempo se la prendevano con i GM o non sò chi. Mentre tutti gli altri smantellavano i palazzetti, e col ricavato coprivano il settimanale in rosso oppure si potenziavano, io ero l'unico (o uno dei pochi) che invece incassava ed ampliava, incassava ed ampliava. Quindi se voi pensate che la mia fortuna sia il fatto di essere neopromosso a me sta solo bene. ;)

P.S: purtroppo non si può cambiare serie, ma non avrei nessun problema ad andare in qualsiasi altra III°. Non penso che le mie valutazioni siano scarse da non permettermi una salvezza tranquilli. Ed anche se lo fossero, il bilancio mi permette di fare qualche acquisto.

This Post:
00
165436.107 in reply to 165436.105
Date: 12/15/2010 5:52:29 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Sono un neopromosso, ma ciò c'entra poco. In ogni caso non ho considerato i 50k della coppa ed i 20k del draft (che dalla prossima stagione diventeranno 0). Quindi in virtù di quello che ho detto, siamo ancora sicuri che non ce la farei a mantenere un roster da 350k?
Anche se, per me, 350k è un roster eccessivo in III°. Già con 300k se i giocatori hanno le skill giuste al posto giusto, riesci a fare valutazioni veramente soddisfacenti.

no, il bonus promozione è molto potente
sono invece d'accordo sul fatto che non ci sia bisogno di 350k di stipendi in III

Advertisement